CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

App che si arrestano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App che si arrestano

    Ciao. Ho un problema con le app in background, spesso si arrestano. Le app che utilizzo sono Nolock, smart screen e due gestori di torrent Flud e Bittorrent. Sapreste dirmi il motivo?

    Approfitto per un altro dubbio. Sul vecchio Samsung s3 ho sempre utilizzato dei lettori video popup, tipo Awesone popup player. Cercando video direttamente da google, il sistema mi dava la possibilità di selezionare con quale lettore aprirli, sul p9 questo non avviene, un video di youtube me lo aprirà sempre ed esclusivamente con l'app. Sapete come ovviare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Forse succede perché quando blocchi lo schermo il sistema le chiude. Dovresti vedere nelle impostazioni\batteria\chiudi app.dopo il blocco schermo, se le app.che usi hanno o meno la spunta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Forse succede perché quando blocchi lo schermo il sistema le chiude. Dovresti vedere nelle impostazioni\batteria\chiudi app.dopo il blocco schermo, se le app.che usi hanno o meno la spunta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Sí ho guardato, ho spuntato in modo che rimangano aperte, ma si chiudono ugualmente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Parrebbe che il sistema le chiuda di sua iniziativa. Mi viene da pensare per un consumo eccessivo di ram. Magari qualcuno più esperto potrà aiutarti.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris760 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un problema con le app in background, spesso si arrestano. Le app che utilizzo sono Nolock, smart screen e due gestori di torrent Flud e Bittorrent. Sapreste dirmi il motivo?

    Approfitto per un altro dubbio. Sul vecchio Samsung s3 ho sempre utilizzato dei lettori video popup, tipo Awesone popup player. Cercando video direttamente da google, il sistema mi dava la possibilità di selezionare con quale lettore aprirli, sul p9 questo non avviene, un video di youtube me lo aprirà sempre ed esclusivamente con l'app. Sapete come ovviare?
    Prova a guardare in: impostazioni/opzioni sviluppatore/limite processi in background , metti a limite standard

    In alternativa guarda sopra l'opzione "non conservare attività" e mettila come spenta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androlux Visualizza il messaggio
    Prova a guardare in: impostazioni/opzioni sviluppatore/limite processi in background , metti a limite standard

    In alternativa guarda sopra l'opzione "non conservare attività" e mettila come spenta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Grazie per il consiglio, ma era già tutto impostato come hai detto. Credo di aver capito quale fosse il problema, nella batteria c'è un menù che non avevo notato, si apre premendo la rotellina in alto a destra. Lì si trova la voce 'chiudi app a consumo intenso', l'ho disattivata e da stamattina sembra funzionare tutto.
    Ho controllato comunque tale impostazione sull' Honor 8 di un amico e a lui risulta spuntata, ma non gli si è mai presentato questo problema.
    Grazie a tutti e due per l'interessamento.

    Per quanto riguarda i lettori video popup, qualcuno ha dei consigli?
    Ultima modifica di loris760; 27-09-17 alle 14:37

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Oggi ha ripreso a non funzionare.
    Proverò ad installare marshmallow per capire se è un problema software od eletrrico.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris760 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Oggi ha ripreso a non funzionare.
    Proverò ad installare marshmallow per capire se è un problema software od eletrrico.
    Se sono soltanto le app menzionate a non continuare il lavoro in background.... è probabile che sia la loro compatibilità con Android N a non essere funzionale. Forse con M potresti risolvere. Aggiornaci

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione.
    Dopo un giorno e mezzo di prove, potrei dire che si tratta di un bug. Premetto che il mio p9lite é brandizzato tim.
    Avevo dimenticato di specificare che utilizzo lettori mp3 di altre parti, dato che assurdamente quello dell'emui non ha l'opzione condividi, e che anche questi si chiudevano durante la riproduzione in background.
    Il bug dovrebbe essere nella voce 'chiudi app dopo il blocco schermo', in cui in teoria si potrebbe selezionare quali applicazioni chiudere. Lasciando tutto aperto il problema non si presenta. Selezionando invece solo quelle che mi interessano, queste si chiuderanno ugualmente.
    Qualcuno può gentilmente verificare se ha lo stesso mio comportamento?

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris760 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione.
    Dopo un giorno e mezzo di prove, potrei dire che si tratta di un bug. Premetto che il mio p9lite é brandizzato tim.
    Avevo dimenticato di specificare che utilizzo lettori mp3 di altre parti, dato che assurdamente quello dell'emui non ha l'opzione condividi, e che anche questi si chiudevano durante la riproduzione in background.
    Il bug dovrebbe essere nella voce 'chiudi app dopo il blocco schermo', in cui in teoria si potrebbe selezionare quali applicazioni chiudere. Lasciando tutto aperto il problema non si presenta. Selezionando invece solo quelle che mi interessano, queste si chiuderanno ugualmente.
    Qualcuno può gentilmente verificare se ha lo stesso mio comportamento?
    Cioè, in pratica stai dicendo che, fino a che non si usa la "personalizzazione" del background tutto funziona alla perfezione....mentre nel momento in cui io imposto ad esempio gmail per la chiusura in bg a questo punto ne risentiranno anche altre applicazioni?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy