CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Huawei P9 Lite Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraAndroid96 Visualizza il messaggio
    Se voglio posso anche evitare di aggiornarlo a nougat?
    Non proprio, potresti avere problemi con alcune app o il dispositivo stesso che non funziona al meglio.

    Quote Originariamente inviato da FraAndroid96 Visualizza il messaggio
    Comunque il download del fw mi si blocca quando arriva al completamento non so perché. rimane con il cerchio blu completato 1.7/1.7 e non finisce di scaricarsi. Sai come risolvere?
    Potrebbe essere un problema del browser in fase di verifica del download (Chrome lo fa spesso).
    Prova a scaricare da un altro server (quello indicato prima era quello di Huawei), per esempio HiDrive - LINK

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto è andato tutto bene.
    Da brand vodafone single sim 7.0 è diventato un no brand dual sim 6.0 ma a parte questo è tutto ok.

    La schermata verde che mi compariva prima dell'avvio del SO è scomparsa, alla seconda configurazione del dispositivo mi ha dato la possibilità di scegliere la lingua italiana del SO e posso finalmente aggiungere account google.
    Il FW mi dà c432 e non più c900 quindi è andato tutto bene.
    Inoltre ho risolto il problema iniziale dello spazio grazie al downgrade quindi posso spostare di nuovo ogni cosa da telefono a sd e quindi ho risolto ogni cosa e penso che lo terrò così fino a quando non comparirà un problema che mi costringa a portarlo al 7.0.

    Grazie di tutto

    Da telefono morto a vivo con ogni problema risolto, ottimo risultato!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy