CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Problema software dopo aggiornamento P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Converrebbe prendere in considerazione anche quello presente sulla scatola, che se è quello originale, dovrebbe far capire l'origine di questo dispositivo.
    Ma lo hai comprato usato questo P9 Lite ?
    E comunque con DC-Unlocker compra i crediti (4 crediti ovvero 4 Euro) e procurati il codice di sblocco.
    il p9 è stato acquistato nuovo, ma con dc unlocker poi come l'inserisco il codice di sblocco? mi và solo in Huawei Erecovery ed in modalità bootloader ma è bloccato, esaminando l'imei della scatola mi dà questi dati:
    Source: https://imei24.com/warranty_info/Huawei/

    Country MX
    Supported Country MX

    secondo me è per il mercato Mexico

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    il p9 è stato acquistato nuovo, ma con dc unlocker poi come l'inserisco il codice di sblocco?
    A me sembra strano che un dispositivo venga venduto nuovo con Cust generico C900 e soprattutto con IMEI diversi da quello della scatola a quello individuato nel dispositivo tramite comandi fastboot.
    Comunque lo sblocco avviene con i comandi fastboot mode, esattamente fastboot oem unlock codicedisblocco

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    A me sembra strano che un dispositivo venga venduto nuovo con Cust generico C900 e soprattutto con IMEI diversi da quello della scatola a quello individuato nel dispositivo tramite comandi fastboot.
    Comunque lo sblocco avviene con i comandi fastboot mode, esattamente fastboot oem unlock codicedisblocco
    ok grazie per la risposta, ma una volta sbloccato posso caricare un firmware europeo per vns-l23? in quanto un firmware C900 non ne trovo tranne che per il vns-l31

  5. #24
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    ok grazie per la risposta, ma una volta sbloccato posso caricare un firmware europeo per vns-l23? in quanto un firmware C900 non ne trovo tranne che per il vns-l31
    Una volta sbloccato il bootloader, il procedimento prevede di reinstallare il file oeminfo tramite la TWRP per ridare un'identità regionale (il Cust) al dispositivo e successivamente installare il firmware corrispondente al Cust.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Una volta sbloccato il bootloader, il procedimento prevede di reinstallare il file oeminfo tramite la TWRP per ridare un'identità regionale (il Cust) al dispositivo e successivamente installare il firmware corrispondente al Cust.
    ho scaricato DC Unlocker prima di effettuare l'acquisto dei crediti ho provato a verificare se il programma vedeva il telefono, dunque in modalità normale selezionando il tipo telefono (P9 Series) il telefono non viene riconosciutom se seleziono dal menù a tendina del programma Huawei phone in fastboot mode il telefono viene visto e mi dà i dati di esso (Imei serial number il modello ed il tipo di firmware) però nell 'opzione Unlocking mi dà solo il tasto FRP and Temp Fastboot Unlock, con questo il telefono verrà sbloccato o il programma dopo aver acquistato i 4 crediti mi darà il codice di sblocco? non vorrei che in questa modalità telefono non possa fare nulla

  7. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    ho scaricato DC Unlocker prima di effettuare l'acquisto dei crediti ho provato a verificare se il programma vedeva il telefono, dunque in modalità normale selezionando il tipo telefono (P9 Series) il telefono non viene riconosciutom se seleziono dal menù a tendina del programma Huawei phone in fastboot mode il telefono viene visto e mi dà i dati di esso (Imei serial number il modello ed il tipo di firmware) però nell 'opzione Unlocking mi dà solo il tasto FRP and Temp Fastboot Unlock, con questo il telefono verrà sbloccato o il programma dopo aver acquistato i 4 crediti mi darà il codice di sblocco? non vorrei che in questa modalità telefono non possa fare nulla
    Il telefono va messo in modalità Manufacturer Mode, non in fastboot mode.
    Qui la guida di DC Unlocker https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il telefono va messo in modalità Manufacturer Mode, non in fastboot mode.
    Qui la guida di DC Unlocker https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code
    purtroppo a me non entra in modalità manufacturer mode in quanto appena accendo il telefono dopo il logo Huawei mi và in Huawei Erecovery, oppure posso entrare in modalità fastboot tenendo premuto vol downe inserendo il cavo usb in questo caso il programma lo vede, io provo ad acquistare il pacchetto full per 3 giorni a 19 euro e faccio varie prove vediamo cosa esce fuori in caso negativo appena trovo un telefono con display guasto lo acquisto e cambio la sola scheda madre

  9. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    purtroppo a me non entra in modalità manufacturer mode in quanto appena accendo il telefono dopo il logo Huawei mi và in Huawei Erecovery, oppure posso entrare in modalità fastboot tenendo premuto vol downe inserendo il cavo usb in questo caso il programma lo vede, io provo ad acquistare il pacchetto full per 3 giorni a 19 euro e faccio varie prove vediamo cosa esce fuori in caso negativo appena trovo un telefono con display guasto lo acquisto e cambio la sola scheda madre
    In questo caso ti converrebbe provare la riparazione con Dc-Phoenix (è lo stesso team, cambia solo il tool che ha una funzione particolare).
    QUI trovi la guida https://www.dc-unlocker.com/huawei-p...ng-in-fastboot

    QUI gli altri metodi di riparazione https://www.dc-unlocker.com/DC-Phoen...epair-tutorial

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    bmw320d (05-10-19)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In questo caso ti converrebbe provare la riparazione con Dc-Phoenix (è lo stesso team, cambia solo il tool che ha una funzione particolare).
    QUI trovi la guida https://www.dc-unlocker.com/huawei-p...ng-in-fastboot

    QUI gli altri metodi di riparazione https://www.dc-unlocker.com/DC-Phoen...epair-tutorial
    Grazie per l'info, dunque con FRP and temp fastboot unlock parte ma poi quando il telefono si riavvia dà errore, con dc phoenix on trovo il firmware installato sul telefono vns-L23_C900B130, che firmware poteri scaricare?

  12. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info, dunque con FRP and temp fastboot unlock parte ma poi quando il telefono si riavvia dà errore, con dc phoenix on trovo il firmware installato sul telefono vns-L23_C900B130, che firmware poteri scaricare?
    Prova a controllare se c'è questa versione VNS-L23C212B130.
    E' per dispositivi provenienti dal Mexico

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy