CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Problema software dopo aggiornamento P9 Lite

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto il tuo p9lite aveva la denominazione firmware vns.l23?
    Hai scaricato il firmware full-ota?
    La versione scaricata era successiva a quella installata nello smartphone?

    Il consiglio che ti dň e di verificare soprattutto la prima domanda, scaricare il firmware full-ota piů recente, avviare la procedura da dload ed incrociare le dita.
    Per la ricerca Usa l'app firmware finder su altro telefono o usa la versione web da pc

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    si aveva la denominazione vns-l23, io ho acquistato questo P9 in inghilterra, la scatola ha una etichetta sulla scatola dove vi č scritto VNS-L23 ma colore negro, mentre a penna č white, il mio č bianco, poi rom 16GB ram 2GB single sim, adesso provo con firmware finder se trovo il firmware full-ota e spero utilizzando la procedura dload di risolvere il problema
    Ultima modifica di bmw320d; 30-09-19 alle 19:39

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se scarica il firmware Full-OTA oramai lo ha trasformato in C900 e non credo che riuscirebbe con un firmware di servizio a ripristinare.
    Solo se possiede la scatola originale o dal codice IMEI potrebbe i qualche modo, risalire al modello esatto, ovvero VNS-LXX
    purtroppo era giŕ in C900 quando č arrivato, sulla scatola c'č l'etichetta con su scritto VNS-L23 rom 16gb ram 2gb
    Ultima modifica di bmw320d; 30-09-19 alle 19:40

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque le versioni VNS-L23 sono quelle per il mercato dell'America Latina, con Cust C605.
    Si differenzia dalla versione europea VNS-L21 o VNS-L31 sia per l'assenza del modulo NFC che per la memoria RAM che nel secondo caso, VNS-L31 č di 3GB.
    si infatti nelle impostazioni manca il sistema NFC che avevo col p8 lite, c'era anche un problema di rete, nel senso che con la mia sim quando non ero connesso dati avevo il simbolo 3G sul segnale gsm, mentre quando ero in connessione dati avevo la H+ sul segnale e la navigazione era lenta, dunque ho certato di aggiornarlo ma senza esito positivo
    Ultima modifica di bmw320d; 30-09-19 alle 19:40

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    si aveva la denominazione vns-l23, io ho acquistato questo P9 in inghilterra, la scatola ha una etichetta sulla scatola dove vi č scritto VNS-L23 ma colore negro, mentre a penna č white, il mio č bianco, poi rom 16GB ram 2GB single sim, adesso provo con firmware finder se trovo il firmware full-ota e spero utilizzando la procedura dload di risolvere il problema
    Mmh allora č strano che ti abbia dato quel problema. Ma non č la prima volta che capita sul software Huawei.
    Chissŕ se hanno migliorato sui nuovi devices

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Mmh allora č strano che ti abbia dato quel problema. Ma non č la prima volta che capita sul software Huawei.
    Chissŕ se hanno migliorato sui nuovi devices

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    ho pensato pure di acquistare un p9 lite usato magari con display rotto e sostituire solo la scheda madre dato che il resto č nuovo, col mio vecchio p8 lite tutto era ok andava alla grande

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Mmh allora č strano che ti abbia dato quel problema. Ma non č la prima volta che capita sul software Huawei.
    Chissŕ se hanno migliorato sui nuovi devices

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    ho pensato pure di acquistare un p9 lite usato magari con display rotto e sostituire solo la scheda madre dato che il resto č nuovo, col mio vecchio p8 lite tutto era ok andava alla grande

  8. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per un'ulteriore verifica controlla il codice IMEI da questo sito, magari trovi informazioni anche sul country https://imei24.com/warranty_info/Huawei/

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    ho pensato pure di acquistare un p9 lite usato magari con display rotto e sostituire solo la scheda madre dato che il resto č nuovo, col mio vecchio p8 lite tutto era ok andava alla grande
    Il gioco potrebbe volarne la candela perché che io sappia chi ha il software per sbloccare il tutto (a pagamento) vuole un pacchetto minimo di crediti ( che resterebbero in parte inutilizzati).
    Visto che il device costa pochissimo nelle condizioni suddette penso convenga

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per un'ulteriore verifica controlla il codice IMEI da questo sito, magari trovi informazioni anche sul country https://imei24.com/warranty_info/Huawei/
    ho controllato, ma il mio imei del telefono č differente dall' imei scritto sulla scatola, ho controllato facendo l'interrogazione con fastboot, con l'iemi del telefono ho questi dati:
    Source: https://imei24.com/warranty_info/Huawei/

    Country MX
    Supported Country MX
    Warranty start 2017/6/2

  11. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320d Visualizza il messaggio
    ho controllato, ma il mio imei del telefono č differente dall' imei scritto sulla scatola, ho controllato facendo l'interrogazione con fastboot, con l'iemi del telefono ho questi dati:
    Source: https://imei24.com/warranty_info/Huawei/

    Country MX
    Supported Country MX
    Warranty start 2017/6/2
    Converrebbe prendere in considerazione anche quello presente sulla scatola, che se č quello originale, dovrebbe far capire l'origine di questo dispositivo.
    Ma lo hai comprato usato questo P9 Lite ?
    E comunque con DC-Unlocker compra i crediti (4 crediti ovvero 4 Euro) e procurati il codice di sblocco.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy