CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 220
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, come mai conil press touch, a me non funziona il menu' scorciatoie sulle app huawei? anticipatamente ringrazio.
    Ciao, proprio in nessuna applicazione? Considera che non tutte hanno un'implementazione

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo. l'unica cosa che non funziona sul mio ,pur avendo attivato la funzione, sono le scorciatoie sulle app huawei, con una leggera pressione. ho fato un ripristino di fabbrica, ma niente. qualcuno puo' aiutarmi.
    anticipatamente ringrazio.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    sono d'accordo. l'unica cosa che non funziona sul mio ,pur avendo attivato la funzione, sono le scorciatoie sulle app huawei, con una leggera pressione. ho fato un ripristino di fabbrica, ma niente. qualcuno puo' aiutarmi.
    anticipatamente ringrazio.
    Eccomi con questo terminale. Saluti a tutti (manco da un po'). Anche io ho problemi con la navigation bar, ma ho scoperto il motivo: bisogna essere precisissimi su dove si tocca, è una impostazione software, il touch è chirurgico, testato con una app (yammt mi pare). Anche se girate il telefono e la bar la spostate in alto, stesso problema: o centrate i bottoni al millesimo, o non vanno, ma il touch recepisce i tocchi in maniera precisissima, sono proprio i bottoni e la corrispondenza con lo schermo a essere infernali, io la home la manco una volta su tre.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di ma3x


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Eccomi con questo terminale. Saluti a tutti (manco da un po'). Anche io ho problemi con la navigation bar, ma ho scoperto il motivo: bisogna essere precisissimi su dove si tocca, è una impostazione software, il touch è chirurgico, testato con una app (yammt mi pare). Anche se girate il telefono e la bar la spostate in alto, stesso problema: o centrate i bottoni al millesimo, o non vanno, ma il touch recepisce i tocchi in maniera precisissima, sono proprio i bottoni e la corrispondenza con lo schermo a essere infernali, io la home la manco una volta su tre.
    Non sono un possessore del P9 Plus (anche se sto aspettando di trovarlo al giusto prezzo per diventarlo ), ma ho letto in rete che il problema del touch sulla navigation bar dovrebbe essere dovuto al tema. Provate ad usare il tema stock per vedere se il problema persiste.
    Ciao e spero presto di potermi unire a voi per una recensione

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di ma3x


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Io uso nova da tempo e sono soddisfatto.
    Non vorrei andare off-topic, ma ho letto da più utenti in rete che Nova dava dei problemi con P9+: a te va tutto liscio?
    Thanks

    Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, come mai conil press touch, a me non funziona il menu' scorciatoie sulle app huawei? anticipatamente ringrazio.
    Non prendere offensiva questa risposta, visto che sembra come "hai attaccato la spina" alla domanda "non mi si accende il computer" , ma stai usando correttamente il press-touch?
    Mi spiego meglio: per attivare il menu scorciatoie su alcune app di sistema (rubrica, telefono, messaggi, mail, calendario, blocco note, orologio, registratore, impostazioni, gestione telefono, temi, hicare) devi premere "con forza" sul display, non una semplice pressione prolungata, ma energica.
    Se lo fai su app che non supportano il menu scorciatoie, avvertirai una breve e rapida sequenza di piccole vibrazioni.
    Ultima modifica di ma3x; 05-12-16 alle 17:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ma3x per il post:

    Pierdrone (06-12-16)

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3x Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare off-topic, ma ho letto da più utenti in rete che Nova dava dei problemi con P9+: a te va tutto liscio?
    Thanks



    Non prendere offensiva questa risposta, visto che sembra come "hai attaccato la spina" alla domanda "non mi si accende il computer" , ma stai usando correttamente il press-touch?
    Mi spiego meglio: per attivare il menu scorciatoie su alcune app di sistema (rubrica, telefono, messaggi, mail, calendario, blocco note, orologio, registratore, impostazioni, gestione telefono, temi, hicare) devi premere "con forza" sul display, non una semplice pressione prolungata, ma energica.
    Se lo fai su app che non supportano il menu scorciatoie, avvertirai una breve e rapida sequenza di piccole vibrazioni.

    ciao. io pure uso nova su p9 plus. In 8 mesi mai avuto nessun problema. Il force touch però se usi nova... per forza non va! non è implementato con launcher esterni. Funziona solo se usi emui, e solo con le app prestabilite. Con nova puoi sfruttare il force touch solo quando apri le foto con la galleria, se tieni premuto fa lo zoom in automatico.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabecnc per il post:

    Aníkitos (05-12-16),ma3x (06-12-16)

  10. #107
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3x Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare off-topic, ma ho letto da più utenti in rete che Nova dava dei problemi con P9+: a te va tutto liscio?
    Thanks



    Non prendere offensiva questa risposta, visto che sembra come "hai attaccato la spina" alla domanda "non mi si accende il computer" , ma stai usando correttamente il press-touch?
    Mi spiego meglio: per attivare il menu scorciatoie su alcune app di sistema (rubrica, telefono, messaggi, mail, calendario, blocco note, orologio, registratore, impostazioni, gestione telefono, temi, hicare) devi premere "con forza" sul display, non una semplice pressione prolungata, ma energica.
    Se lo fai su app che non supportano il menu scorciatoie, avvertirai una breve e rapida sequenza di piccole vibrazioni.
    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    ciao. io pure uso nova su p9 plus. In 8 mesi mai avuto nessun problema. Il force touch però se usi nova... per forza non va! non è implementato con launcher esterni. Funziona solo se usi emui, e solo con le app prestabilite. Con nova puoi sfruttare il force touch solo quando apri le foto con la galleria, se tieni premuto fa lo zoom in automatico.
    Nessun problema con Nova.
    Il force touch funziona anche sulla barra di navigazione nascosta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    ma3x (06-12-16)

  12. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Nessun problema con Nova.
    Il force touch funziona anche sulla barra di navigazione nascosta.
    cioè? spiegati meglio, non ho capito molto bene cosa intendi. mi interessa

  13. #109
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    cioè? spiegati meglio, non ho capito molto bene cosa intendi. mi interessa
    nel senso che ho nascosto la barra di navigazione ed i tre comandi usano il force touch. Quindi uso Nova ed ho la barra di navigazione (quella in basso, per intenderci) nascosta.

  14. #110
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3x Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare off-topic, ma ho letto da più utenti in rete che Nova dava dei problemi con P9+: a te va tutto liscio?
    Thanks



    Non prendere offensiva questa risposta, visto che sembra come "hai attaccato la spina" alla domanda "non mi si accende il computer" , ma stai usando correttamente il press-touch?
    Mi spiego meglio: per attivare il menu scorciatoie su alcune app di sistema (rubrica, telefono, messaggi, mail, calendario, blocco note, orologio, registratore, impostazioni, gestione telefono, temi, hicare) devi premere "con forza" sul display, non una semplice pressione prolungata, ma energica.
    Se lo fai su app che non supportano il menu scorciatoie, avvertirai una breve e rapida sequenza di piccole vibrazioni.
    problema risolto,grazie mille.
    Inviato da Huawei p9 Plus

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy