CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mio amico con il p9 lite ieri ha fatto l'aggiornamento a nougat. Non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ora si ritrova che il Bluetooth non si accende piu' e nella home, sull'icona delle impostazioni gli è apparso il numero di una notifica ma entrando nelle impostazioni non è segnato niente. La cosa strana è che gli è sparito la funzione per l'update. Ho provato a riavviare e mi è venuta fuori questa schermata
    Spoiler:

    Cosa devo seguire le indicazioni della recovery? Facendo il restore cosa fa, l'hard reset?

    Scusate ho sbagliato la sezione...
    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus a nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore). E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
    Grazie, Claudio

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me il Bluetooth si accende e la cuffia si connette ma poi non arriva audio...ho provato con cuffiette diverse ma il problema persiste. Suggerimenti?

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mio amico con il p9 lite ieri ha fatto l'aggiornamento a nougat. Non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ora si ritrova che il Bluetooth non si accende piu' e nella home, sull'icona delle impostazioni gli è apparso il numero di una notifica ma entrando nelle impostazioni non è segnato niente. La cosa strana è che gli è sparito la funzione per l'update. Ho provato a riavviare e mi è venuta fuori questa schermata
    Spoiler:

    Cosa devo seguire le indicazioni della recovery? Facendo il restore cosa fa, l'hard reset?

    Scusate ho sbagliato la sezione...
    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Se riesci ad avviare il telefono salva i dati del tuo amico, dopodiché fai un reset di fabbrica.
    Se non si avvia correttamente e arrivi solo a quella schermata entra in recovery e fai un restore (è l'hard reset ma non potendo prima entrare nella memoria resetti e allo stesso tempo perdi tutti i dati memorizzati sul telefono, però magari lo recuperi).
    Ciao.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solopercodice Visualizza il messaggio
    Ciao, a me il Bluetooth si accende e la cuffia si connette ma poi non arriva audio...ho provato con cuffiette diverse ma il problema persiste. Suggerimenti?
    Hai fatto hard reset dopo l'aggiornamento?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mirror share del mio P9 Plus. Prima lo collegavo con il mio smart tv Samsung e tutto funzionava a meraviglia, dopo l'aggiornamento ad Android 7.0, l'immagine visualizza sul tv solo la metà superiore. Qualcuno ha il mio stesso problema? Non riesco proprio a capire se è il mio dispositivo o l'aggiornamento ha un baco. Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  8. #57
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mirror share del mio P9 Plus. Prima lo collegavo con il mio smart tv Samsung e tutto funzionava a meraviglia, dopo l'aggiornamento ad Android 7.0, l'immagine visualizza sul tv solo la metà superiore. Qualcuno ha il mio stesso problema? Non riesco proprio a capire se è il mio dispositivo o l'aggiornamento ha un baco. Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Messaggio spostato nella discussione dedicata

    Potrebbe essere un problema software in effetti. Subito dopo l'aggiornamento hai fatto un reset delle impostazioni di fabbrica? Se no, fallo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    lellus70 (03-05-17)

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mirror share del mio P9 Plus. Prima lo collegavo con il mio smart tv Samsung e tutto funzionava a meraviglia, dopo l'aggiornamento ad Android 7.0, l'immagine visualizza sul tv solo la metà superiore. Qualcuno ha il mio stesso problema? Non riesco proprio a capire se è il mio dispositivo o l'aggiornamento ha un baco. Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio VIE
    Il mirroring è sempre soggettivo, varia molto da telefono a telefono e da versione Android a versione Android e dalle tv.
    Ad esempio il mio P9 Plus andava sia con il mio vecchio tv LG sia col nuovo Samsung, sia con Android M che con Android N.
    L'Asus Zenfone di mia moglie con Lollipo si collega ma non visualizza nulla.
    Ad ogni modo ora io ho una tv Samsung (non vorrei ricordare male ma il modello dovrebbe essere UE49KU6400U) e Android 7.0 e va tutto.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zephyr per il post:

    Aníkitos (03-05-17),lellus70 (03-05-17)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta innanzitutto. Da profano ti chiedo, se faccio il reset delle impostazioni di fabbrica, perdo tutti i miei dati e file?

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus70 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta innanzitutto. Da profano ti chiedo, se faccio il reset delle impostazioni di fabbrica, perdo tutti i miei dati e file?
    Yes.
    Forse puoi tenere i dati come musica e foto ma il resto lo perdi tutto.
    Fai un backup con l'app Huawei e formatta se non l'hai ancora fatto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    lellus70 (03-05-17)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy