CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema. Personalmente ho risolto con un hard reset e ripristinato da un backup fatto precedentemente. So di alcuni che non hanno risolto neppure così.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto un reset totale. Sembrerebbe ora essere tornato tutto a posto! Ma si sa quale può essere l'origine del problema?
    Grazie

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono un possessore di Huawei P9 (brand TIM) sulla quale ho la versione B360, emui 5.0 e android 7.0. Da molto tempo a questa parte l'updater mi segnala la possibilità di aggiornare a alla versione B373. Il problema è che quando termina di scaricare l'aggiornamento e vado con l'installazione, questa si blocca, ovvero, l'installazione inizia, arriva all'1% e appare subito il messaggio "installation failed" per cui (il telefono) mi chiede di entrare in modalità eRecovery. Provo ad entrare, riconosce la linea wi-fi, ma anche questa operazione fallisce e non mi rimane che fare il reboot e sono punto e a capo. (Ho effettuato diversi tentativi di factory/hard reset ma il problema permane). Ho capacità limitata di movimento, in quanto ho un chromebook e tutte le soluzioni che ho cercato, prevedono l'utilizzo di un windows. Qualcuno sa se c'è una qualche soluzione che possa passare direttamente per il telefonino?

    Grazie dell'attenzione e della disponibilità.
    L.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno android auto ha smesso praticamente del tutto di funzionarmi, credo in seguito a qualche update. Prima avevo qualche problema secondario una volta collegato all'auto, ora invece non mi apre più maps nè collegato all'auto ne da app per smartphone. Idee? Soluzioni?

  5. #354
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno android auto ha smesso praticamente del tutto di funzionarmi, credo in seguito a qualche update. Prima avevo qualche problema secondario una volta collegato all'auto, ora invece non mi apre più maps nè collegato all'auto ne da app per smartphone. Idee? Soluzioni?
    E' un problema evidenziato da molti utenti. Si attende un fix definitivo al problema. Nel frattempo prova:

    1>apri le impostazioni dello smartphone;
    2>scorri fino alla scheda “App e Notifiche“;
    3>scegli “App”;
    4>apri la scheda “Google Play Services“;
    >Scegli “Memoria”;
    >Cancella la cache.

    Credits: GizChina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Da qualche mese ho un problema col mio Huawei p9: sia che sia in luminosità automatica sia manuale, se la luminosità supera circa 1/3 della luminosità totale lo schermo si spegne.
    Ho Emui 5.0.2 / Android 7.0
    Ho fatto un factory reset da recovery mode come consigliato dall'assistenza, ma niente

  7. #356
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da qualche mese ho un problema col mio Huawei p9: sia che sia in luminosità automatica sia manuale, se la luminosità supera circa 1/3 della luminosità totale lo schermo si spegne.
    Ho Emui 5.0.2 / Android 7.0
    Ho fatto un factory reset da recovery mode come consigliato dall'assistenza, ma niente
    Se lo fa anche senza luminosità automatica ci troviamo di fronte ad un problema hardware. Dato che hai specificato di aver gia fatto un hard reset su consiglio dell'assistenza, purtroppo rimane sono portarlo fisicamente in riparazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se lo fa anche senza luminosità automatica ci troviamo di fronte ad un problema hardware. Dato che hai specificato di aver gia fatto un hard reset su consiglio dell'assistenza, purtroppo rimane sono portarlo fisicamente in riparazione.
    Grazie... speravo in un'altra soluzione ovviamente. A questo punto non so nemmeno se mi convenga, il telefono non è più in garanzia.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il p9della mia bella. Ha praticamente la memoria intasata e quindi volevo spostare le app su scheda microSD ma con enorme stupore non ce la funzione su App. Voi avete risolto in qualche modo?

  10. #359
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphyna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il p9della mia bella. Ha praticamente la memoria intasata e quindi volevo spostare le app su scheda microSD ma con enorme stupore non ce la funzione su App. Voi avete risolto in qualche modo?
    Credo che tu possa far diventare la scheda microSD parte integrante del sistema. Ma questo comporterebbe un reset del dispositivo e la reinstallazione delle applicazioni. In ogni caso i risultati non sarebbero quelli voluti. Per uno spostamento efficace ti servono i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #360
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Succede a altri che da marzo il meteo non aggiorni più, anche svuotando cache, dati, disattivando/riattivando, sia in modalità risparmio energetico che senza?
    soluzioni esistono?

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy