CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ah ecco quindi e' un bug noto... di P9 ? visto che ho avuto pure Honor 8 , con Nougat e emui 5.0 .. ma non avevo sti problemi legati al led di notifica ..

    mha... stesso SW , stessa UI, uno va bene e l' altro no...

    Grazie del consiglio .. ma se scarico la versione gratis di light flow... risolvo il problema del led di notifica sulle app di terzi ? o ci vuole per forza quella a pagamento ?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    ah ecco quindi e' un bug noto... di P9 ? visto che ho avuto pure Honor 8 , con Nougat e emui 5.0 .. ma non avevo sti problemi legati al led di notifica ..

    mha... stesso SW , stessa UI, uno va bene e l' altro no...

    Grazie del consiglio .. ma se scarico la versione gratis di light flow... risolvo il problema del led di notifica sulle app di terzi ? o ci vuole per forza quella a pagamento ?
    Io avevo messo la light....poi non ricordo....misi subito la pro perchè aveva più funzioni e costava una inezia, oltre a togliere le pubblicità un pò invadenti

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Messo pure la light flow .. ma niente l'app mail blue mail ... non lampeggia il led di notifica ...

    Huawei e' sempre stato un danno , con le notifiche , e continua ad esserlo pure con la emui 5

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuova del Forum.
    Vorrei condividere con voi il problema che ho riscontrato con il mio P9 e sapere se esistono soluzioni.
    Ho acquistato Huawei P9 la scorsa settimana, usato, da un privato.
    Dai controlli che ho fatto il telefono è in garanzia fino a dicembre 2018 e non ha diritti di root quindi non dovrebbe essere stato compromesso.
    L'applicazione 'Temi' però non funziona correttamente: aprendola non trova nessun tema pre-installato, l'applicazione è completamente vuota e non carica nulla.
    Ho provato allora a scaricare un tema free dal sito ufficiale EMUI, l'ho caricato nell'apposita cartella dello smartphone ed effettivamente, ora, quando apro l'applicazione mi visualizza il tema scaricato.
    Vado per applicarlo, mi compare il messaggio 'Tema applicato' ma non mi viene modificato niente, rimane tutto invariato.
    Altro problema riscontrato con l'impostazione dell'immagine dello sfondo: sia che io voglia impostare un'immagine solo per la schermata Home o solo per quella di sblocco, automaticamente la stessa immagine mi viene impostata per entrambe.

    Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi?

  6. #255
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debbiiee Visualizza il messaggio
    impostata per entrambe.

    Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi?
    Ciao Debbie. impostazioni/info telefono/numero di serie. Riporta il codice alfanumerico corrispondente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao Debbie. impostazioni/info telefono/numero di serie. Riporta il codice alfanumerico corrispondente.

    Numero di serie: EVA-L09C900B182

  8. #257
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debbiiee Visualizza il messaggio
    Numero di serie: EVA-L09C900B182
    Debbie il precedente possessore ha tentato il debranding e gli è riuscito male. Hai beccato un disonesto. Tra l'altro non ti arrivano neanche gli aggiornamenti così.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Significa che il telefono è brandizzato?
    Che è stato acquistato con un contratto con un operatore telefonico?

  10. #259
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debbiiee Visualizza il messaggio
    Significa che il telefono è brandizzato?
    Che è stato acquistato con un contratto con un operatore telefonico?
    Non so se con contratto o meno fatto sta che il dispositivo era marchiato da parte di un operatore telefonico. Puoi fare una cosa: spiegare la situazione all'assistenza Huawei e vedere se ti effettuano gratis l'operazione di ripristino firmware. Perché tale operazione è fuori garanzia causa manomissione da parte del precedente proprietario.
    Oppure, se hai(tu o chi per te) le giuste competenze, puoi spostarti nella sezione modding e procedere manualmente al debrand corretto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non so se con contratto o meno fatto sta che il dispositivo era marchiato da parte di un operatore telefonico. Puoi fare una cosa: spiegare la situazione all'assistenza Huawei e vedere se ti effettuano gratis l'operazione di ripristino firmware. Perché tale operazione è fuori garanzia causa manomissione da parte del precedente proprietario.
    Oppure, se hai(tu o chi per te) le giuste competenze, puoi spostarti nella sezione modding e procedere manualmente al debrand corretto.
    Posso chiederti come hai fatto a capire che il telefono è brandizzato?
    E se eventualmente procedessi io al debrand corretto, perdo comunque il periodo di garanzia?

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy