CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    App per notifiche con la retroilluminazione dei tasti

    Salve a tutti! Ho preso questo telefono usato e volevo sapere se esiteva una applicazione che potesse far lampeggiare le luci della retrolluminazione dei tasti touch nel caso avessi una notifica. Avendo avuto un nexus one e un motorola razr che entrambi hanno un led rgb, la mancnaza di anche un led di notifica è un po pesante per me. Qualcuno conosce una applicazione che fa a caso mio?
    Ho gia provato Lightflow ma a quanto pare non funziona se gli faccio controllare i tasti. (però adesso che ci penso non ho provato in direct mode)
    Grazie a chi è in grando di illuminarmi

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova l'applicazione noled... illumina lo schermo invece che i tasti, però c'è la funzione del sensore di prossimità che non illumina lo schermo se ce l'hai in tasca (per risparmiare batteria)..

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è da ieri sera che non riesco a visualizzare i numeri della mia sim.
    Premetto che i numeri salvati nella sim ci sono e li vedo nello stato memoria ma se faccio Copia da scheda Sim mi dice nessun contatto trovato. Ho gia selezionato il fleg sim nelle opzioni di visualizzazione ma niente....nn riesco a visualizzarli....inoltre se provo a salvare un nuovo contatto nel telefono o nella sim mi dice Database pieno impossibile salvare contatto.Nn so che fare...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve, Sono Nuovo Su Questa Community e ora vi espongo il mio problema con il cellulare ! Pochi giorni fà l'ho aggiornato alla versione 2.3.7 tutto apposto fin quì! Ieri Ho provato ad attivare la versione TimSport mandando un messaggio al 42420 ma mi dice impossibile inviare il messaggio.. ma perchè? potete spiegare passo per passo come riuscire ad attivare TimSpot! Graziee

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ditemi che non ho i soldi sul cellulare! Il mio credito residuo è di € 3,87 .. Mi spiegate perchè il mio cellulare non mi fa inviare questi dannati messaggi? graziee..

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da titolo, da un paio di giorni non riesco più a caricare la batteria. Ho privato a cambiare cavo caricatore e prese ma nulla di fatto! L'unico modo per ricaricare è usare quei caricatori universali con le stanghette di metallo. Sul mio huawei monto la rom di Ac. Può essere un problema legato alla rom? O più un problema del circuito di caricamento?
    Grazie in anticipo!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Komu Robo2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, sono nuovo di questo forum... ho un problema ke mi fa innervosire. ogni volta ke digito con la tastiera(sia messaggi sia browser,sia facebook,ecc...) si sente un rumore ke fa TAK,TAK, il solito rumore ell cell. ho provato a togliere i rumori udibili al tocco, fatto cose simili ma nnt, continua a persistere e mi innervosisko sempre i piu. aiuto. grazie in anticipo!!!!!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve mi presento mi chiamo valerio e sono nuovo su questo forum...questo è il mio primo telefono touch screen, spero di trovarmi bene qua, quindi un saluto a tutti comunque ecco il problema...come da titolo sto cercando di installare i live wallpapers, ma proprio non ci riesco...sto impazzendo, ho letto che è possibile e allora sto seguendo questo metodo che ho letto su un paio di guide :
    prima di tutto ho scaricato z4root e ho fatto il temporany root, poi ho installato rom manager e messo nella scheda sd un file compresso chiamato live wallpapers, ora la guida dice per installare quel file in pratica devo utilizzare rom manager e qui c'è il problema...quando uso rom manager e vado su installa ROM da scheda SD per selezionare quei file che ho scaricato(live wallpapers) che dovrebbero rendermi possibile di installare i live wallpapers, mi dice che ho bisogno della clockwrkmod recovery che proprio non riesco a installare ho letto una guida dove ci sono vari passi da fare per installare la clockworkmod recovery, solo che arrivo a un punto in cui bisogna entrare in bootload mode, e si entra quando il telefono e spento tenendo premuto il tasto volume giu + il tasto per accenderlo, il telefono però rimane con una clessidra che carica tutto il tempo, ho anche installato i driver ASD(mi pare che si chiamano cosi)per poter entrare con il pc in questa bootload mode....solo che non riesco a modificare i file o quello che devo fare, mi blocco al passo 3-4 della guida che ho trovato su questo forum per installare la clockwork mode recovery, se qualcuno più nello specifico sa dirmi come devo fare a installare questa maledetta clockwork mode recovery o se c'è un'altro modo per installare i live wallpapers ve ne sarei molto grato.....scusate se ho scritto tanto ,attendo risposta, grazie in anticipo

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di Wizard94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve stamattina stavo usando il mio telefono, ho cercato di accedere ma essendomi dimenticato la combinazione dei pallini per lo sblocco non ci riuscivo.
    Dopo vari tentativi il telefono si è bloccato chiedendomi un account google per l'accesso nonostante io non avessi mai inserito un account google.
    Come posso fare per sbloccarlo ? Qualcuno può aiutarmi ?

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di Wizard94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto facendo un factory resect Vi ringrazio comunque !!

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy