Grazie mille frrndr75.
Seguirò il tuo consiglio e grazie davvero per la dritta.
Inizio subito una full-immersion nella sezione dedicata!
A presto...
Buona Giornata e Buon Lavoro
Grazie mille frrndr75.
Seguirò il tuo consiglio e grazie davvero per la dritta.
Inizio subito una full-immersion nella sezione dedicata!
A presto...
Buona Giornata e Buon Lavoro
Cerca sul market un applicazione chiamata Wallpaper Wizardriirisolto!
Salve a tutti,
ho un problema quando tento di applicare effetti a una foto su Instagram. Il problema, secondo il servizio assistenza di Instagram, è dato dal fatto che probabilemente il mio android non supporta OpenGL ES 2. Però mi sembra strano in quanto ho un Vodafone 858 (con Froyo 2.2).
Ho provato a scaricare API demos che ha OpenGL ES 2 ma non so come utilizzarlo.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano,
vi ringrazio in anticipo della vostra disponinilità.
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
ciao, il problema non sono le librerie opengl. per il nostro dispositivo il programma Instagram dal playstore non e compatibile(per lo meno a me),le OpenGL ES sono presenti in android, servono per utilizzare la grafica 2d/3d nella stessa applicazione, se non ricordo male installando 3d chianfire si installano i driver opengl per migliorare la grafica, potresti fare una prova usando quick system info e vedi se sono installati i driver, comunque sia questa app non e compatibile col nostro terminale ovviamente sappiamo che le restrizioni fatte dal produttore si possono migliorare con rom alternative. se vedi qua fonte wikipedia:
Il 20 maggio 2010 al Google I/O conference è stato rilasciato l'Android SDK 2.2, nome in codice Froyo. Sono stati rilasciati importanti aggiornamenti: nuovo kernel linux 2.6.32, nuovo compilatore JIT, V8 Engine per il javascript, Tethering Wi-fi Nativo per utilizzare il terminale come Hotspot Wireless, nuove Icone per la Home, Telefono (Sinistra) e Browser (Destra). Adobe Flash Player 10.1 e Adobe AIR Integrato. Possibilità di installare le apps sulla memoria SD, feature molto attesa dalla community mondiale. Aggiornamento automatico Over-the-Air delle Applicazioni. Nuove Api per gli sviluppatori, tra cui le OpenGL ES 2.0. Il tutto si è tradotto in 2-3X di velocità maggiore, performance e fluidità rispetto alla precedente versione 2.1 Eclair.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
nikyxeddu (26-05-12)
Ciao a Tutti
ho da poco ricevuto in regalo l androidi U8160
ma nn sn ankora buona ad usarlo e nella scatola si trovava
solo la guida rapida
vi prego aiutatemi "qualkuno ha la guida completa?"
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
Scusa ma sulla sd non c'è nulla e vuota, sennò ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
fucsia5 (27-05-12)
Grazie millle![]()
Salve a tutti.... ho un problema con il mio smart 858 androi: mi è arrivata una notifica per la ricezione degli sms che diceva ricezione messaggio annulata causa memoria di archiviazione insufficiente... ora ho eliminato alcune applicazioni e sms ma VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER RICEVERE QUEL MESSAGGIO CHE NON HO POTUTO RICEVERE.
Rispondete al più presto... vi prego
Mi sa che no, con la cyanogen non avresti questi problemi.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7