Hai provato a fare un reset dei dati di fabbrica?
Hai provato a fare un reset dei dati di fabbrica?
Ciao, pure io mi trovo nella stessa situazione. Da telefono vedo il mio orologio connesso e posso gestirlo senza problemi.
Quello che non funziona sono le notifiche, messaggi, wa, mail, chiamate: controllando le impostazioni vedo che l'orologio non è connesso al telefono.
Soluzioni ? Idee ? Inutile dire che ho provato 2 volte a fare il reset dell'orologio senza aver risolto nulla.
Grazie !!!!
Ultima modifica di SesarSa; 10-10-18 alle 20:32
Ciao a tutti, ho chiamato centro assistenza Huawei ed ho risolto il problema.
Necessario svuotare la cache dell'app Bluetooth, disinstallare l'app wear OS, resettare l'orologio.
Ripartendo da zero il problema scompare !
Ciao.
DreamReaper (12-10-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, volevo chiedere quale fosse l ultima versione software che montate
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Nessuno?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, finalmente è uscito
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ragazzi come vi trovate con l'ultimo aggiornamento.? Avete visto le novità? A prima vista secondo me consuma piu' batteria.
Buongiorno a tutti
Ieri ho acquistato questo bel smartwatch versione 4g.
Xo Ho un problema, nel play store non si trova l'applicazione ufficiale di WhatsApp da installare
Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo