CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 399 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare file Pdf Android Wear

    Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato posizione ma non sapevo dove postare la mia domanda.
    Ho da poco preso un Huawei Watch 2 e non riesco a capire come trasferire un file Pdf nell'orologio.
    Ho acquistato l'app Documents for wear ma non mi ci trovo molto, a volte non connette bene ed anche se prende i file dal google Drive nn mi fa nemmeno scegliere le cartelle, cmq nemmeno legge i Word ma solo Pdf e Txt a quanto pare..strano.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morteoscura Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato posizione ma non sapevo dove postare la mia domanda.
    Ho da poco preso un Huawei Watch 2 e non riesco a capire come trasferire un file Pdf nell'orologio.
    Ho acquistato l'app Documents for wear ma non mi ci trovo molto, a volte non connette bene ed anche se prende i file dal google Drive nn mi fa nemmeno scegliere le cartelle, cmq nemmeno legge i Word ma solo Pdf e Txt a quanto pare..strano.
    Sposto in sezione Huawei Smartwatch ed unisco alla discussione ufficiale su Watch 2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #393
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morteoscura Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato posizione ma non sapevo dove postare la mia domanda.
    Ho da poco preso un Huawei Watch 2 e non riesco a capire come trasferire un file Pdf nell'orologio.
    Ho acquistato l'app Documents for wear ma non mi ci trovo molto, a volte non connette bene ed anche se prende i file dal google Drive nn mi fa nemmeno scegliere le cartelle, cmq nemmeno legge i Word ma solo Pdf e Txt a quanto pare..strano.
    Ciao! L'applicazione sembra quella giusta. Quando avevo uno smartwatch WearOS l'avevo scaricata e poi abbandonata perchè proprio non riuscivo a leggere (fisicamente) i documenti sul quadrante dell'orologio (troppo piccoli). Ma tornando a noi. Li aprivo sul telefono e poi li condividevo sullo smartwatch. Arrivava la notifica e li leggevo. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Alla fine ho optato per l'acquisto di un Huawei Watch 2, però ho subito notato una grande carenza per me rispetto al MOTO 360 con WearOS di prima generazione che avevo! Ha solo le gesture swipe up, swipe down e ritorno al menù, mentre il Motorola aveva anche "Ok" (polso in giù) e "Indietro" (polso in su) che mi permettevano davvero di utilizzarlo completamente senza toccare il display!
    E' una limitazione del Huawei o proprio di WearOS 2?

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo SW modello con 4G, Ricondizionato e ovviamente la batteria non è stata sostituita e la sua durata è limitata.
    Sulla chat Huawei tramite seriali mi hanno detto che è stato attivato il 7/2019.

    Dove posso trovare una batteria originale o quasi che abbia una buona durata?
    Poi la cambio da me

    se c'è riuscito questo, sul pavimento! LOL

    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Rispolvero questa discussione un po' datata!
    L'altro giorno dopo ben 4 anni di onorato servizio, il tasto in alto del watch 2 ha smesso improvvisamente di funzionare. Se lo premo scende e basta, non fa il click come il tasto inferiore.
    Il problema è che non funzionando quel tasto non ho accesso ai menu e non posso accenderlo.
    Secondo voi ha senso ripararlo o ne compro un altro?
    Grazie!

  8. #397
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Rispolvero questa discussione un po' datata!
    L'altro giorno dopo ben 4 anni di onorato servizio, il tasto in alto del watch 2 ha smesso improvvisamente di funzionare. Se lo premo scende e basta, non fa il click come il tasto inferiore.
    Il problema è che non funzionando quel tasto non ho accesso ai menu e non posso accenderlo.
    Secondo voi ha senso ripararlo o ne compro un altro?
    Grazie!
    Il Watch 2 era (ed è) un ottimo smartwatch. Forse comincia ad essere un po anziano (2017) ma ancora valido. Il problema, se così si può definire, è che lo devi sicuramente portare a Huawei. Direi che una telefonata all'assistenza ed un bel preventivo ci stanno tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il Watch 2 era (ed è) un ottimo smartwatch. Forse comincia ad essere un po anziano (2017) ma ancora valido. Il problema, se così si può definire, è che lo devi sicuramente portare a Huawei. Direi che una telefonata all'assistenza ed un bel preventivo ci stanno tutti.
    Grazie per la rapida risposta!
    Hai ragione, ho trovato un negozio molto vicino a casa mia che fa assistenza Huawei.
    Lo porterò per un preventivo ma non sono disposto a spenderci troppi soldi...
    Sto valutando l'acquisto del watch 3 pro...o GT pro appena uscito.
    Mal che vada il vecchio watch 2 lo uso come "muletto" per andare in spiaggia o in posti in cui mi seccherebbe rovinare il nuovo!
    Peccato perchè aveva tutto...era la versione con sim che usavo come numero personale che conoscevano mia moglie e altre 2 persone!
    Vorrei mantenere questa funzione. Sono rimasto parecchio fuori dal giro, mi pare di capire che non esistano più le sim fisiche da inserire nell'orologio. Ora mi pare di capire che ci siano le esim.

  10. #399
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta!
    Hai ragione, ho trovato un negozio molto vicino a casa mia che fa assistenza Huawei.
    Lo porterò per un preventivo ma non sono disposto a spenderci troppi soldi...
    Sto valutando l'acquisto del watch 3 pro...o GT pro appena uscito.
    Mal che vada il vecchio watch 2 lo uso come "muletto" per andare in spiaggia o in posti in cui mi seccherebbe rovinare il nuovo!
    Peccato perchè aveva tutto...era la versione con sim che usavo come numero personale che conoscevano mia moglie e altre 2 persone!
    Vorrei mantenere questa funzione. Sono rimasto parecchio fuori dal giro, mi pare di capire che non esistano più le sim fisiche da inserire nell'orologio. Ora mi pare di capire che ci siano le esim.
    Ciao! Si, sono tutte eSim. Il nuovo Smartwatch di Huawei sembra eccezionale, scrivo sembra perchè ho letto quello che riportano i soliti recensori. A mio avviso abbiamo un prodotto di fascia molto alta, molto costoso e, non dimenticarlo, con HarmonyOS. Huawei e Google hanno divorziato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy