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Discussione:

Problema Watch 2: non si ricarica anche se indica lo stato in carica

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  1. #1
    Androidiano


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    Problema Watch 2: non si ricarica anche se indica lo stato in carica

    Ciao ragazzi,

    Ho un problema con il mio Watch 2: spesso quando lo metto in carica il display segnala correttamente lo status di ricarica (corona verde e indicazione del fulmine e della percentuale) però in realtà l'orologio non si ricarica e la percentuale resta ferma.

    Per farlo ricaricare lo devo spegnere e quindi collegare alla basetta però delle volte anche così alla mattina, non sempre lo trovo sempre carico al 100%.

    Idee?
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  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da jekobay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Ho un problema con il mio Watch 2: spesso quando lo metto in carica il display segnala correttamente lo status di ricarica (corona verde e indicazione del fulmine e della percentuale) però in realtà l'orologio non si ricarica e la percentuale resta ferma.

    Per farlo ricaricare lo devo spegnere e quindi collegare alla basetta però delle volte anche così alla mattina, non sempre lo trovo sempre carico al 100%.

    Idee?
    Stesso problema anche io, con l'unica differenza che a me passano anche 1 ora prima che compaia il simbolo di ricarica ed incominci a caricare, hai risolto con qualche cosa?

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da fabiods Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io, con l'unica differenza che a me passano anche 1 ora prima che compaia il simbolo di ricarica ed incominci a caricare, hai risolto con qualche cosa?
    Non ho trovato soluzioni, solo spegnendolo e mettendolo in carica da spento. Proverò un reset totale dell'orologio appena ho tempo
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  5. #4
    Baby Droid


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    ok proverò anche io,
    Anche se a me quando lo metto nella basetta non indica proprio la ricarica, ma dopo 30-60 minuti compare la ricarica sullo schermo, fino ad un pio di giorni fa andava perfetto, anzi fino a che facessi il bagno a mare, ma tanto è ip68

  6. #5
    Androidiano L'avatar di burninghawk


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    Avete risolto per caso?
    Io ho lo stesso problema con l'aggiunta che quando lo accendo dopo pochi secondi se spegne con l'errore seguente: "temperatura esterna troppo bassa, spegnimento in corso".
    Anche io dopo un utilizzo in acqua ho avuto questo problema, misa tanto che questo dispositivo non è proprio IPX8

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  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Avete risolto per caso?
    Io ho lo stesso problema con l'aggiunta che quando lo accendo dopo pochi secondi se spegne con l'errore seguente: "temperatura esterna troppo bassa, spegnimento in corso".
    Anche io dopo un utilizzo in acqua ho avuto questo problema, misa tanto che questo dispositivo non è proprio IPX8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente c'è qualcosa che non va in tutti i dispositivi. Avete chiesto direttamente ad Huawei? Uno smartwatch in queste condizioni è praticamente inutile.
    Leggi il regolamento del Forum
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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano L'avatar di burninghawk


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente c'è qualcosa che non va in tutti i dispositivi. Avete chiesto direttamente ad Huawei? Uno smartwatch in queste condizioni è praticamente inutile.
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato di portare l'orologio in un centro autorizzato. Il problema è che vorrei capire se è un problema noto perché avendo ancora 15 giorni di tempo per restituirlo su Amazon a quel punto evito di farlo riparare/sostituire.

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  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato di portare l'orologio in un centro autorizzato. Il problema è che vorrei capire se è un problema noto perché avendo ancora 15 giorni di tempo per restituirlo su Amazon a quel punto evito di farlo riparare/sostituire.

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    Fai il reso ad Amazon, ti mandano il corriere a casa e te ne fai mandare un altro. @Anna non ha mai avuto problemi di questo tipo.
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  10. #9
    Androidiano L'avatar di burninghawk


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    Alla fine ho optato per il reso. Mi sono documentato un po' e sono giunto alla conclusione che purtroppo la protezione IPX8 vale solo per l'acqua dolce (mi chiedo chi è che si immerge fino a 1 metro e mezzo in una vasca d'acqua dolce).

    Se è vero che daranno l'Honor watch a chi compra l'Honor View 20 allora userò quello che credo sia protetto fino a 3 o 5 ATM.

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  11. #10
    Baby Droid


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    Anche a me, fortunatamente, non è mai successo. Ricordate che gli standard IP relativi alla penetrazione dei liquidi sono relativi alla sola acqua (dolce o distillata non so) pura. Una doccia con bagnoschiuma potrebbe, ad esempio, creare malfunzionamenti causa il deposito di detergenti che normalmente non evaporano/sedimentano.

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