CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Watch 2: non si ricarica anche se indica lo stato in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monfalcone (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Watch 2: non si ricarica anche se indica lo stato in carica

    Ciao ragazzi,

    Ho un problema con il mio Watch 2: spesso quando lo metto in carica il display segnala correttamente lo status di ricarica (corona verde e indicazione del fulmine e della percentuale) però in realtà l'orologio non si ricarica e la percentuale resta ferma.

    Per farlo ricaricare lo devo spegnere e quindi collegare alla basetta però delle volte anche così alla mattina, non sempre lo trovo sempre carico al 100%.

    Idee?
    Xiaomi Redmi Note 4
    MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
    Android 7.0 NRD90M
    Operatore TIM

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekobay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Ho un problema con il mio Watch 2: spesso quando lo metto in carica il display segnala correttamente lo status di ricarica (corona verde e indicazione del fulmine e della percentuale) però in realtà l'orologio non si ricarica e la percentuale resta ferma.

    Per farlo ricaricare lo devo spegnere e quindi collegare alla basetta però delle volte anche così alla mattina, non sempre lo trovo sempre carico al 100%.

    Idee?
    Stesso problema anche io, con l'unica differenza che a me passano anche 1 ora prima che compaia il simbolo di ricarica ed incominci a caricare, hai risolto con qualche cosa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monfalcone (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiods Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io, con l'unica differenza che a me passano anche 1 ora prima che compaia il simbolo di ricarica ed incominci a caricare, hai risolto con qualche cosa?
    Non ho trovato soluzioni, solo spegnendolo e mettendolo in carica da spento. Proverò un reset totale dell'orologio appena ho tempo
    Xiaomi Redmi Note 4
    MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
    Android 7.0 NRD90M
    Operatore TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò anche io,
    Anche se a me quando lo metto nella basetta non indica proprio la ricarica, ma dopo 30-60 minuti compare la ricarica sullo schermo, fino ad un pio di giorni fa andava perfetto, anzi fino a che facessi il bagno a mare, ma tanto è ip68

  6. #5
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Avete risolto per caso?
    Io ho lo stesso problema con l'aggiunta che quando lo accendo dopo pochi secondi se spegne con l'errore seguente: "temperatura esterna troppo bassa, spegnimento in corso".
    Anche io dopo un utilizzo in acqua ho avuto questo problema, misa tanto che questo dispositivo non è proprio IPX8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Avete risolto per caso?
    Io ho lo stesso problema con l'aggiunta che quando lo accendo dopo pochi secondi se spegne con l'errore seguente: "temperatura esterna troppo bassa, spegnimento in corso".
    Anche io dopo un utilizzo in acqua ho avuto questo problema, misa tanto che questo dispositivo non è proprio IPX8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente c'è qualcosa che non va in tutti i dispositivi. Avete chiesto direttamente ad Huawei? Uno smartwatch in queste condizioni è praticamente inutile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente c'è qualcosa che non va in tutti i dispositivi. Avete chiesto direttamente ad Huawei? Uno smartwatch in queste condizioni è praticamente inutile.
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato di portare l'orologio in un centro autorizzato. Il problema è che vorrei capire se è un problema noto perché avendo ancora 15 giorni di tempo per restituirlo su Amazon a quel punto evito di farlo riparare/sostituire.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato di portare l'orologio in un centro autorizzato. Il problema è che vorrei capire se è un problema noto perché avendo ancora 15 giorni di tempo per restituirlo su Amazon a quel punto evito di farlo riparare/sostituire.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Fai il reso ad Amazon, ti mandano il corriere a casa e te ne fai mandare un altro. @Anna non ha mai avuto problemi di questo tipo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per il reso. Mi sono documentato un po' e sono giunto alla conclusione che purtroppo la protezione IPX8 vale solo per l'acqua dolce (mi chiedo chi è che si immerge fino a 1 metro e mezzo in una vasca d'acqua dolce).

    Se è vero che daranno l'Honor watch a chi compra l'Honor View 20 allora userò quello che credo sia protetto fino a 3 o 5 ATM.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me, fortunatamente, non è mai successo. Ricordate che gli standard IP relativi alla penetrazione dei liquidi sono relativi alla sola acqua (dolce o distillata non so) pura. Una doccia con bagnoschiuma potrebbe, ad esempio, creare malfunzionamenti causa il deposito di detergenti che normalmente non evaporano/sedimentano.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy