CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 125 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È anche ARM V7 o compatibile con questo?

    Perché se si... mi sa che faccio la pazzia.
    Non ho trovato riferimenti in merito.
    Sul sito TIM costa 99euro + scheda tim con 5euro di credito + 1 mese gratis di internet. Non male direi.

    Se lo prendi fai sapere
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sapete perchè quando mi chiamano, il device emette solo uno squillo (della suoneria impostata)?
    Se imposto il vibro, questo continua fino a quando non rispondo...
    Tnx!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dici come hai risolto?
    io ho gli sms in file db ma non mi si apre?con che programma devo aprirlo?

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apri l'applicazione all backup e poi ripristino da sd

  6. #975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Se lo prendi fai sapere
    Farollo... anche se é alquanto importante per me che la CPU non sia meno che ARM V7 o compatibile.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Acer z110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio

    Se lo prendi fai sapere
    Già in tasca da un paio di settimane e mi trovo molto bene! Con ROM originale il dispositivo va fluido e tiene anche 36-48 ore se utilizzato con parsimonia (qualche chiamata, sms, traffico in wifi o 2g sempre accesi, rare navigazioni sul browser, spento la notte)... giusto skype in videochiamata mi ha prosciugato in poco tempo mezza batteria il navigatore anche è molto sensibile e preciso, ho riscontrato problemi solo con le chiamate su Viber, la mia voce arriva robotica..a parte quello tutto ok!! Unico problema la memoria interna.. sono praticamente al limite.. al massimo bisogna spostare qualcosa sulla SD (che danno inclusa col telefono!).

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché ho un problema riguardante una foto che non riesco a cancellare, la questione è un po' "strana" quindi cercherò di spiegarmi al meglio: dunque, oggi ho installato Rom+Vendor tedeschi per aggiornare il mio Sonic alla versione 2.3.6. L'installazione è andata a buon fine, al termine ho collegato tramite il cavo dati il telefono al PC e in quel momento (almeno credo, la sicurezza non ce l'ho, ma a rigore di logica dovrebbe essere così) questa foto, che io pensavo anche di aver eliminato dal PC e comunque sul PC non la trovo, è stata sincronizzata sul telefono. La foto la si trova, sul telefono, nella "Galleria" e cliccandoci sopra, quindi selezionandola, il telefono non mi dà l'opzione "elimina" per cancellarla... ho provato allora a collegare il telefono al PC, ma di questa foto non vi è traccia e, quindi, non sono riuscito ad eliminarla neanche così. La foto si vede nella Galleria anche quando la Scheda SD è smontata questo mi fa presumere che si trovi sul telefono, ma anche andando in "Gestione File" (sempre tramite lo smartphone) non riesco a trovare il file per eliminarlo... l'unica cosa che posso fare è vedere i "Dettagli" della foto quindi nome, tipo, dimensione del file, e la data in cui è stata scattata oltre all'album - presunto - in cui la foto si troverebbe. Tra l'altro in questi dettagli la foto risulta scattata il 13/06/2010 ed il telefono l'ho comprato solo 5 mesi fa io e, oltretutto, la foto era stata scattata tramite fotocamera e poi spostata sul PC quindi le informazioni sono sbagliate.

    Spero di essere stato il più esauriente possibile, il problema non è grave, ma se qualcuno conosce una soluzione, spero possa condividerla.

    Grazie a tutti!

  9. #978
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    È da Android 2.1 che non uso più la galleria standard perché è da quella edizione che è diventata pesante come una stella a neutroni sul punto di collassare in una singolarità, lenta come la morte per fame e nemmeno un decimo altrettanto divertente, così la ho cancellata da tutti i miei telefoni sostituendola con la infinitamente migliore QuickPic, ma prova a vedere se ti fa cancellare tutti i thumbnails. In alternativa, se non te lo fa fare, entra nella cartella DCIM e poi nella cartella Thumbnails e STERMINA TUTTO QUELLO CHE CI TROVI DENTRO.

    La cancellazione (quella o il genocidio del contenuto della cartella Thumbnails) dovrebbe (forse) rimettere le cose a posto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora Arrow ti ringrazio innanzitutto per il tuo intervento, anche se mi sono appena iscritto al forum lo seguo da parecchio e so che dispensi sempre ottimi consigli, questa volta mi hai aiutato indirettamente: ho installato QuickPic ed aprendolo non mi mostrava la foto incriminata al ché ho deciso di fare la cosa più semplice che si potesse fare (ed ovviamente non l'avevo fatta in precedenza) e sono andato in Gestisci Applicazioni --> Galleria --> Cancella Dati ed il problema si è risolto... ma solo temporaneamente! Spegnendo e riaccendendo il terminale, la foto riappare... è una cosa che "mi manda ai pazzi", non è un problema, ma odio quando gli apparecchi elettronici fanno cose che non gli dico di fare (che poi non è proprio così, ma ci siamo capiti :P).

    Ho provato a cancellare i thumbnails collegando il telefono al PC, sono entrato nella cartella DCIM sia in G: che in H: ed ho ripulito il tutto, ma niente, purtroppo questo file è da qualche parte nella memoria del telefono, ma né dal terminale stesso né dal PC riesco a capire dove si trovi.

    Ho anche installato QuickPic per cercare di usare quello per eliminarlo, ma non mi fa vedere la foto neanche selezionando "Mostra File Nascosti".

    Correzione: la foto comunque riappare anche non spegnendo il telefono, dopo aver cancellato i dati della Galleria la prima volta che la apro la foto non c'è, alla seconda riappare. E' possibile che ci sia una sorta di sincronizzazione automatica tramite wifi da PC a telefono?
    Ultima modifica di Pasca91; 17-02-13 alle 12:58

  11. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto risolto, vi metterete a ridere, ma il problema era Picasa Web Album. Prima dell'aggiornamento alla versione 2.3.6 non venivano visualizzate le foto su Picasa (che tra l'altro non ero consapevole di avere) e quindi sono stato spiazzato nel trovarmele lì, tutto è bene quel finisce bene, grazie ancora Arrowbreaker per il tuo aiuto.

    A presto!

Pagina 98 di 125 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy