CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 125 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Se vuoi contattami via SKYPE, basta che tu faccia riferimento al cellulare e a questo thread, sennò è difficile che accetto una richiesta di accodamento ai miei contatti.

In quanto venire a Torino... spiacente ma la spesa non varrebbe il cellulare nuovo. Abito nelle vicinanze di Avellino.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e sto cercando la versione per il nostro device di Temple Run 1 (non il 2)potreste linkarmela?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Al momento non posso. Appena accedo al PC ti mando il Link.

Tieni conto peró che sul mio Sonic con ROM 2.3.4 detto gioco ha sempre rifiutato anche solo di partire.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106

- B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Grazie mille Lo proverò con la rom lunar prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Ieri messaggiavo su wazz up ma non singolarmente ma avevamo creato un gruppo.
    non so se c'entra ma avevo il cell sotto carica.
    mi andava lentissimo,ma molto lento,e il telefono era caldo.
    anadava lento,cioe' digitavo una parola e ci metteva molto a scrivere.
    come mai????
    quando succede poi a volte lo riavvio e ritorna normale.
    secondo voi puo' succedere qualcosa al telefono?
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Significa semplicemente che la memoria interna, intendo la RAM sulla quale le app sono eseguite, era piena e Android, pur facendo del suo meglio per chiudere processi inutili, non ce la faceva a star dietro agli input.

Soluzione? Nessuna.

Pezza? Usare frequentemente, e soprattutto prima di lanciare una app pesante, la app Fast Reboot (freeware sul Play Store) può dare sollievo, purché la app in primo piano non sia CATASTROFICAMENTE PESANTE (mai usato Wazz Up, ma se provi ad usare Skype ti puoi fare un'idea di una app VERAMENTE pesante). Se la app che si usa è pesante al punto da ingolfare da sola la ram del telefono (che ricordo è 256Mb NON ESPANDIBILI) c'è poco che anche la volenterosa Fast Reboot possa fare e l'unica soluzione vera è comprare un telefono più potente.

In quanto al calore, se succede solo durante la carica ed è leggero è abbastanza normale. Se è notevole può essere normale se si usa il 3G o il GPS... e ancora più normale è se si usano entrambi allo stesso tempo. Per ridurre il calore, spegni quello che non usi e cerca di usare il WiFi principalmente.

- B. Franklin

Baby Droid L'avatar di carlo31936

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lo uso sul Samsung Galaxy Ace plus e non mi pare di notare tanta differenza nella durata della carica...
    Lo sfondo può stare fermo, certo. Prendi un'immagine, vai su "Imposta come" e scegli "Sfondo schermata Home" (che non scorre) anziché "Set as Wallpaper" (che scorre). Poi nelle impostazioni di Launcher7 in "Colore sfondo" scegli "Sfondo di sistema" e lui prende lo sfondo di sistema, che non scorre.
    Per quanto riguarda la personalizzazione, io la trovo buona. Ergonomica, direi... (oltre a essere anche esteticamente piacevole). Ho le cose che possono servirmi tutte davanti subito, mi basta scorrere un po' su e giù. Con le tile 2x1 io ho messo picture hub, Accuweather, YouTube, lettore musicale, video, widget che mostra ora e data. Poi nelle tile 1x1 oltre a contatti, messaggi, email e browser web, ho messo anche facebook skype, whatsapp, playstore, ricerca google, calcolatrice, agenda, orologio, yahoo, shazam, linkedin, twitter, evernote, skitch, goggles dropbox maps e fotocamera. C'è anche la possibilità di avere una tile 2x1 con i miei impegni che appaiono e scompaiono... A me mi serve perché ho una memoria di pastafrolla! E ho anche una tile con la foto di casa dei miei. Il tutto accessibile in un batter d'occhio, e nell'elenco applicazioni tutte le altre applicazioni di minor interesse. L'elenco alfabetico delle applicazioni può essere filtrato, così da togliere tutte le applicazioni che si è deciso di mettere dentro le tile e renderlo più facile da consultare. Inoltre cliccando sul capolettera l'elenco diventa a griglia, così da saltare dalla a alla z senza troppo scrolling. Per le varie tile puoi scegliere i colori che vuoi, anche personalizzati: vuoi le tile tipo arlecchino oppure a colore unico...? Le vuoi beige, bordeaux, acquamarina...? Puoi farle anche trasparenti, se ti piacciono, e sullo sfondo la tua immagine preferita (invece con windowsphone scegli come sfondo solo bianco o nero). Ad esempio io prima avevo il cell con i colori di windows 8, poi ho messo un bel cielo al tramonto con tile trasparenti color acquamarina, ora mi piace vedere tutto lime su sfondo nero... C'è da sbizzarrirsi. Poi quando hai trovato la disposizione delle tile che fa per te e i colori che preferisci, puoi salvare le impostazioni in un backup.
    Per quanto riguarda le notifiche, puoi scegliere di avere la barra di stato del launcher7 oppure la barra di stato di android, puoi scegliere di renderla permanentemente visibile, a scomparsa, o nascosta. Dentro le tile puoi vedere: chiamate perse, messaggi e mail non letti. Non puoi vedere le notifiche di facebook o altre applicazioni dentro le tile, quindi per queste devi usare la barra di stato di sistema. C'è la possibilità di aggiungere altre tre schermate per metterci dentro gli widget di android (non altre tile, ma semplici widget di android). Ho riscontrato problemi nello swipe da una schermata all'altra e comunque personalmente trovo inutili altre schermate in più visto che tutto quello che mi serve è presente quando faccio lo scrolling. Io ho disabilitato questa funzione.
    Per il resto... che dire? Per quanto mi riguarda con Launcher7 non invidio Windowsphone né per personalizzazione né per estetica.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo31936 Visualizza il messaggio
    Per il resto... che dire? Per quanto mi riguarda con Launcher7 non invidio Windowsphone né per personalizzazione né per estetica.
    Sia ben chiaro che io non l'ho mai fatto. Invidiare Windows Phone, intendo... ne i launcher di altri telefoni, davvero. Sono molto più... utilitaristico di molti, sotto quel punto di vista. Di un telefono posso invidiare la maggior quantità di ram, di memoria app, risoluzione schermo, velocità di CPU e GPU... ma non del launcher. Di un launcher, se ha una gestione adeguata delle cartelle, mi da la possibilità di stabilire uno sfondo non scrollante, è ragionevolmente veloce e personalizzabile, mi basta.

Per quanto riguarda il Sonic e almeno per il momento (finché non mi decido di flashare qualche rom che mi dia più memoria app) ho deciso di ritornare al launcher default (che è una variazione del ADW) dato che SSlauncher ha cominciato a fare le bizze con la gestione dello sfondo e che GOlauncher semplicemente succhia troppa memoria app (anche più di certi launcher 3D... semplicemente elefantiaco). Per lo sfondo sono tornato ad usare Wallpaper Wizardrii, e non ho montato altri launcher alternativi in quanto, almeno per il momento, nessuno mi da l'opzione da me più anelata (solo GOlauncher permette VERAMENTE di definire uno schermo non scrollante, ma ingoia troppa più memoria app di Wallpaper Wizardrii).

Launcher 7... gli darò un'occhiata. Se freeware magari lo provo pure... se non prende troppa memoria app.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato o meglio flashato una rom dove manca google play lo scaricato ed installato però si chiude sempre qualche maniera per installarlo ?

Pagina 96 di 125 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio