CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A questo punto non posso aiutarti, a me ha funzionato dal primo giorno senza alcun problema.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ho recentemente notato che il gestore traffico integrato di default mi restituisce un numero di MB usati in dati minori di quelli dell'app My190. Oggi mi segnava circa 83MB, andando a controllare con l'app me ne segnava usati 10 in più!

    Succede anche a voi? E Vodafone che fa la furba?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da domanda credo che non si presenti solo sul mio dispositivo ma su tutti i dispositivi sonic android. Nella fattispecie succede che quando sono in conversazione si interrompe spesso la linea. Il problema è sicuramente causato dal traffico internet quando la connessione passa da 3G ad H. E' un problema molto rognoso e volevo chiedere se qualcuno sa come risolverlo senza cambiare i parametri di connessione internet tutte le vote da 3g a 2g. GRAZIE

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me, ma ormai ho perso la speranza....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Vai in: IMPOSTAZIONI ---> WIRELESS E RETI ---> IMPOSTAZIONI WI-FI ---> POI PREMI IL TASTO MENU (LA SECONDA ICONA DA SINISTRA DEGLI UNICI TASTI TOUCH FISICI)
    ---> AVANZATE ---> SOSPENSIONE WI-FI ---> MAI.

    Fammi sapere

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyewo232 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho recentemente notato che il gestore traffico integrato di default mi restituisce un numero di MB usati in dati minori di quelli dell'app My190. Oggi mi segnava circa 83MB, andando a controllare con l'app me ne segnava usati 10 in più!

    Succede anche a voi? E Vodafone che fa la furba?
    Tranquillo la Vodafone non ti ha rubato nulla. E' impreciso di per se il programma del SONIC. Dovresti di tanto in tanto controllare dal sito vodafone quanto hai consumato e aggiornare i MB nel programma

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikyxeddu per il post:

    andyewo232 (16-01-12)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Per gli MMS provate questa configurazione e fatemi sapere:

    Nome: MMS WIND
    APN: mms.wind
    Proxy: <non impostato>
    Porta: <non impostato>
    Nome utente: <non impostato>
    Password: <non impostato>
    Server: <non impostato>
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.100
    Porta MMS: 8080
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo di autenticazione: <non impostato>
    Tipo APN: mms

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Tranquillo la Vodafone non ti ha rubato nulla. E' impreciso di per se il programma del SONIC. Dovresti di tanto in tanto controllare dal sito vodafone quanto hai consumato e aggiornare i MB nel programma
    Proprio la risposta che temevo... meno male che ne risparmio sempre parecchi, altrimenti sarebbe stato un grosso problema!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Meglio sempre stare "lontani dalla soglia" XD
    Comunque per esempio, io avendo una promo con 500 MB al mese gratis, al raggiungimento dei 400 MB ricevo un messaggio da parte della Vodafone che mi informa che me ne rimangono 100 di MB

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niky ciao.
    Ci ho provato ieri ma nulla da fare..
    MA il Protocollo ApN è da modificare secondo te?

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy