A questo punto non posso aiutarti, a me ha funzionato dal primo giorno senza alcun problema.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
A questo punto non posso aiutarti, a me ha funzionato dal primo giorno senza alcun problema.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao!
Ho recentemente notato che il gestore traffico integrato di default mi restituisce un numero di MB usati in dati minori di quelli dell'app My190. Oggi mi segnava circa 83MB, andando a controllare con l'app me ne segnava usati 10 in più!
Succede anche a voi? E Vodafone che fa la furba?
Ciao, come da domanda credo che non si presenti solo sul mio dispositivo ma su tutti i dispositivi sonic android. Nella fattispecie succede che quando sono in conversazione si interrompe spesso la linea. Il problema è sicuramente causato dal traffico internet quando la connessione passa da 3G ad H. E' un problema molto rognoso e volevo chiedere se qualcuno sa come risolverlo senza cambiare i parametri di connessione internet tutte le vote da 3g a 2g. GRAZIE
Interesserebbe anche a me, ma ormai ho perso la speranza....
Vai in: IMPOSTAZIONI ---> WIRELESS E RETI ---> IMPOSTAZIONI WI-FI ---> POI PREMI IL TASTO MENU (LA SECONDA ICONA DA SINISTRA DEGLI UNICI TASTI TOUCH FISICI)
---> AVANZATE ---> SOSPENSIONE WI-FI ---> MAI.
Fammi sapere
andyewo232 (16-01-12)
Per gli MMS provate questa configurazione e fatemi sapere:
Nome: MMS WIND
APN: mms.wind
Proxy: <non impostato>
Porta: <non impostato>
Nome utente: <non impostato>
Password: <non impostato>
Server: <non impostato>
MMSC: http://mms.wind.it
Proxy MMS: 212.245.244.100
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo di autenticazione: <non impostato>
Tipo APN: mms
Meglio sempre stare "lontani dalla soglia" XD
Comunque per esempio, io avendo una promo con 500 MB al mese gratis, al raggiungimento dei 400 MB ricevo un messaggio da parte della Vodafone che mi informa che me ne rimangono 100 di MB
Niky ciao.
Ci ho provato ieri ma nulla da fare..
MA il Protocollo ApN è da modificare secondo te?