CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene mi procurero' questa micro sd da 8g come da voi consigliato.
    Resta un mistero il perche' questo telefono dal 18 fe bbraio nn sincronizza e quindi nn evidenzia piu' nella gmail del telef. la posta che mi arriva regolarmente su google.
    Eppure vado in impostazioni -retimobili-dati attivati(fleggato) cosi' come in account e sincronizzazioni,tengo sempre fleggati sia i dati in background,che la sincron.automatica.
    E sotto mi dice che la sin cronizzaz.con mia gmail è attiva.Ma di fatto se apro l'icona gmail sono fermo al 18 febbraio.Non capisco perche' ha smesso di sincronizzare..
    Ci capite qualcosa?Scusate se ci capisco poco...

puo' c'entrare qualcosa che nella tendina delle comunicazioni c'è dal 18 febbraio un messaggio di notifica permanente che dice "troppe eliminazioni di contatti"perche' in effetti mi aveva passato dalla mia mail google tanti contatti per me inutili che ho provveduto a cancellare.cliccando sopra la notifica si aprono 3 opzioni,io ho scelto "elimina gli elementi" ma tutto rimane li' com è....
    Ultima modifica di sambuco; 22-02-12 alle 19:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sapete per caso se esiste modo per inviare/ricevere mms con questo telefono usando una sim di TIM? ho provato diverse configurazioni per l'APN (anche con l'aiuto di operatori TIM) ma sempre senza esito. Sospetto che possa avere qualche blocco da parte di vodafone. Grazie a chi mi vorrà aiutare!

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Il telefono non é bloccato per altre sim. Potrebbe essere che il tuo operatore non ha rilasciato punti di accesso compatibili col sonic

Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie....in effetti la navigazione internet funziona bene...solo gli mms non vanno, strano.....aspetterò una configurazione adatta a questo modello da parte di TIM.

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

A breve anche io configurerò coi parametri Wind, dat oche ho un abbonamento Wind. Vi farò sapere

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silas Visualizza il messaggio
    Ciao
    Scusa potresti scrivere cosa ti ha aggiunto nella configurazione? che io ho il tuo stesso problema per gli mms...
    grazie
    Magari potresti utilizzare l'app che ha usato l'altro utente, vedere le modifiche che ti apporta copiartele e disinstallare l'app e inserire manualmente la configurazione

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sliding Visualizza il messaggio
    Grazie....in effetti la navigazione internet funziona bene...solo gli mms non vanno, strano.....aspetterò una configurazione adatta a questo modello da parte di TIM.
    Potresti provare a chiamare la TIM e chiedere se ne sanno qualcosa...almeno loro dovrebebro dirti qualcosa in piu

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho una scheda wind e non uso mms,ma se qualcuno riesce a dare delle indicazioni precise magari aiuta molte persone

p.s: ho un problemino che magari potete risolvermi: quando ho il cellulare spento e mi chiamano non mi arriva più il messaggio che qualcuno mi ha cercato.qualcuno sa come attivare questa impostazione?

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fatto tutto tramite app APN!
    Senza sim inserita, l'APN scelto (Wind) non restava memorizzato, ma una volta messa nello smartphone la sim e scelto l'apn Wind si è subito memorizzato e impostato! Tra l'altro apprezzo il fatto che non vi sia l'apn di Vodafone memorizzato (e non cancellabile) come accadeva nel mio vechcio Huawei 725 (un cell umts).

Spedd test mi dà un bel 2,08Mbps in DL e 0,35 Mbps in UL, direi ottimo!

MMS non mi interessano, quindi non li hotestati, se me ne dovessero arrivare vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno ragazzi
    ho acquistato da poco il mio SONIC
    quando ho cominciato a navigare in rete ho configurato il GESTORE TRAFFICO INTERNET inserendo il numero limite di mb(500) che la mia tariffa vodafone mi consente.
    purtroppo la data in cui ho iniziato a utilizzare la rete e quindi il giorno in cui è iniziato il conto alla rovescia per i consumi non corrisponde alla scadenza mensile(di attivazione della sim) nella quale al costo di 5 euro mi si riaccreditano ulteriori 500 mb per il nuovo mese.
    come posso fare per far coincidere le 2 scadenze?

per favore se qualcuni mi offre qualche suggerimento me lo illustri passo passo perchè non sono esperto...

grazie a tutti

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio