CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 255 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non è un procedimento complicato, e solo che descriverlo a parole sembra sia più incasinato di quello che realmente è. Prenditi il tuo tempo.

    Generalmente quando per la decodifica di un flusso streaming è necessario un codec non presente, viene quasi sempre dato un link o informazioni so dove reperire detto codec. Questo detto, non ho idea di che codec la app della RAI usi, non avendola mai scaricata. Se non ci sono indicazioni sulla pagine della app, faresti meglio a chiedere mandando una mail all'indirizzo che puoi trovare in loco.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Stex9380 (02-02-14)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid L'avatar di Stex9380


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Sonic, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No bhe non è solo un problema di detta applicazione, ma proprio i video online (escludendo youtube) non li posso proprio vedere, clicco play e dice "impossibile riprodurre video"

    EDIT: Root applicato con successo, avevo in precedenza già installato i driver e nella rom era già presente la cmw 6.0.0.3, ho dovuto solamente copiare il file zip nella sd, ti ringrazio ancora una volta per il supporto
    Ultima modifica di Stex9380; 02-02-14 alle 17:38

  5. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, quest'oggi ho riscontrato un problema strano con il mio Sonic u8650 vodafone.
    Praticamente mi trovo in tunisia in vacanza, ho preso una scheda del posto (Tunisiana Ooredoo) e ho deciso di fare la connessione dati su quella scheda.. Il problema è: Quando invio il messaggio automatico x la ricezione del messaggio di configurazione della connessione internet e mms, non ricevo alcun messaggio di configurazione. Sono andato in un centro e mi hanno detto che il problema è il telefono, perchè è della vodafone .. Non so se cè qualche soluzione.. In pratica il cellulare non so xk ma solo con la scheda di qui anche se configurato correttamente dal profilo di rete non riesce a collegarsi..
    (Non capisco perchè, ma anche se il cell è vodafone io prima in italia riuscivo a connettermi con una scheda tim (quindi diversa dal firmware del telefono stesso ovvero vodafone)
    HELP PLS.. qualcuno esperto che mi spiega un po il problema e provo a risolvere..
    PS: Il mio Huawei sonic u8650 ha i permessi root e ha come rom la Lucky Ultra sonic 0.7 AI , sinceramente non ne capisco più di tanto e questa rom l'ho installata circa 1 anni e mezzo fa . Quindi se cè qualche soluzione vi prego di darmi dei dettagliati passi da fare e me la caverò Grazie in anticipo!

  6. #254
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi riuscite ancora ad utilizzare questo device? Anche senza installare nulla, con i soli aggiornamenti delle Google App mi esaurisce tutta la memoria a disposizione.

    Ho Root e Rom 2.3.6 "pulita" il più possibile, mi basterebbe solamente poterci installare almeno whatsapp ed utilizzarlo come telefono di backup.

    Consigliate qualche ROM?

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy