CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 125 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescovetto
    buonasera a tutti! mi presento sono francesco e sono nuovo di questo forum! sono anche io un possessore dell'honor e non mi posso proprio lamentare. chiedo qualche delucidazione ( in anticipo mi scuso se ripeto cose già affrontate ma lavorando non ho molto tempo per leggere tutto) appena preso il telefono ho installato la versione cambodia e aveva qualche difetto ma non era male. a settembre/ottobre ho installato la versione ufficiale di ics scaricata dal sito tedesco di huawei, come consigliato dal call center. mi sono accorto che non ho piu l'app per la radio fm, come mai? è successo anche a voi? la batteria con i dati attivi non dura neanche una gionata lavorativa e il cell scalda, è normale? ogni tanto si bloccano i dati, riavviando il telefono non risolvo, sono costretto a togliere la batteria, come anche in alcuni casi che va in blocco. poi ultima informazione: ma si riesce ad effettuare videochiamate normali? ovvero senza installare app che ti fanno fare videochiamate on-line( tipo tango o skype)?
    grazie a tutti per l'aiuto

    Anche io ho la tua stessa versione e i tuoi stessi problemi... Ovvero scalda molto soprattutto quando gioco... Le chiamate sono solo voip e cioè tramite tango Skype e altre app.. Diciamo che con ics anche la gestione della ram è notevolmente peggiorata e sono aumentati molto i delay... Con holo launcher sono riuscito a limitare un po i danni... Ma credo di tornare anche io a gb!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    con ics ufficiale si, xchè non installate una rom custom? Tipo la gravity rom di un utente di questo forum E' liscia, stabile e veloce

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie
    con ics ufficiale si, xchè non installate una rom custom? Tipo la gravity rom di un utente di questo forum E' liscia, stabile e veloce

    Sì ma non servono i permessi di root? Non cade la garanzia?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. #994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresteve Visualizza il messaggio
    Sì ma non servono i permessi di root? Non cade la garanzia?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Per tormare indietro ti basta flashare il firm ufficiale......

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io l ho mandato in assistenza 2 volte e me l hanno riparato, nonostante era rootato, e mentre stavo cercando di ripristinarmi l imei, ho modificato file importanti del bootloader mandandolo in hardbrick. Poi ogniuno fa come vuole Ma a mio parere mantenere l honor con quell obrobio che è ics stock

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie
    con ics ufficiale si, xchè non installate una rom custom? Tipo la gravity rom di un utente di questo forum E' liscia, stabile e veloce

    Master... caccia il link che dal cell è un macello :-D


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  8. #997
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Anche la b928_fast gira bene. Si pianta un po sul gioco del football ma però x il resto và bene


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  9. #998
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho istallato la 925 norvegian e a parte il fatto che ho dovuto reistallare la app della radio fm noto gestisce molto meglio la ram e per ora mi sembra molto meglio dell'update italiano.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, in questi due giorni mi son letto un pò discussioni riguardo questo telefono acquistato giusto venerdì. Volevo chiedere qualche parere a chi possiede l'honor da un pò di tempo.
    Premessa: a me di fronzoli vari, temi strafighi, animazioni e quant'altro non interessa. Quello che voglio è:
    - prediligere la durata della batteria. Stop. Quello che NON voglio è avere un telefono che non arrivi a sera senza necessariamente collegarlo sempre da qualche parte.
    - Mantenere un dispositivo fluido e che risponda prontamente a ciò che gli chiedo di fare
    - compatibilità con le applicazioni sviluppate (puntualizzo che dei giochi a me poco importa).

    I tre punti che ho scritto sopra sono in ordine di importanza.

    Sul telefono che ho, da stock è montata la b870 con android 2.3.6. Al momento ho deciso di lasciar perdere l'aggiornamento automatico alla b924.

    Ciò che volevo chiedervi è: in base alle mie necessità e alle vostre esperienze, che mi consigliare di montare? Da quello che leggo mi sembra di aver capito che sarebbe meglio mantenere il fw che ho. Passo a voi la palla.

    PS:
    Ho inoltre notato due cose di cui avrei bisogno di spiegazioni:
    - succede a volte che passando direttamente da un'applicazione alla home, abbia per circa tre secondi un popup che mi dice "caricamento".
    - succede che impostando nel widget del meteo la "posizione attuale" come posizione preferita, nonostante le impostazioni settate su un'aggiornamento automatico ogni ora, la cosa non funzia proprio.

    A voi la palla e grazie in anticipo, Simone.

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in questi due giorni mi son letto un pò discussioni riguardo questo telefono acquistato giusto venerdì. Volevo chiedere qualche parere a chi possiede l'honor da un pò di tempo.
    Premessa: a me di fronzoli vari, temi strafighi, animazioni e quant'altro non interessa. Quello che voglio è:
    - prediligere la durata della batteria. Stop. Quello che NON voglio è avere un telefono che non arrivi a sera senza necessariamente collegarlo sempre da qualche parte.
    - Mantenere un dispositivo fluido e che risponda prontamente a ciò che gli chiedo di fare
    - compatibilità con le applicazioni sviluppate (puntualizzo che dei giochi a me poco importa).

    I tre punti che ho scritto sopra sono in ordine di importanza.

    Sul telefono che ho, da stock è montata la b870 con android 2.3.6. Al momento ho deciso di lasciar perdere l'aggiornamento automatico alla b924.

    Ciò che volevo chiedervi è: in base alle mie necessità e alle vostre esperienze, che mi consigliare di montare? Da quello che leggo mi sembra di aver capito che sarebbe meglio mantenere il fw che ho. Passo a voi la palla.

    PS:
    Ho inoltre notato due cose di cui avrei bisogno di spiegazioni:
    - succede a volte che passando direttamente da un'applicazione alla home, abbia per circa tre secondi un popup che mi dice "caricamento".
    - succede che impostando nel widget del meteo la "posizione attuale" come posizione preferita, nonostante le impostazioni settate su un'aggiornamento automatico ogni ora, la cosa non funzia proprio.

    A voi la palla e grazie in anticipo, Simone.
    Per il momento, per le tue esigenze, tieni il fw che hai; ma tieni d'occhio quelli che stanno preparando RaffBulgaro e mastrndonie perchè stanno facendo veramente degli ottimi lavori.
    https://www.androidiani.com/forum/hu...wei-honor.html
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-friendly.html

Pagina 100 di 125 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy