come si comporta il device in multitasking? qual è il numero di serie della rom? impostazione>info telefono
quanta ram libera hai all avvio?
grazie
come si comporta il device in multitasking? qual è il numero di serie della rom? impostazione>info telefono
quanta ram libera hai all avvio?
grazie
Ultima modifica di mastrndonie; 12-07-12 alle 17:41
ciao Ombra senti posso chiederti una cortesia vorrei caricare anch'io la versione "pulita" della 2.3.6 di GB puoi darmi qualche suggerimento dove poterla scaricare ? un thanks in anticipo :-)
Ti rispondo io se per te fa lo stesso, in questo link http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDM2NzQ= trovi la versione gingerbread però quella standard (senza personalizzazioni huewei che sono cose relative) e il procedimento è lo stesso di sempre!
franco112 (13-07-12)
usa questa Huawei Device Deutschland - Honour
è la standard x l italia la francia e la germania..
quando hai flashato al solito mod la cartella dload, rinomina il vendor_dload2 in dload e flasha anche quella![]()
franco112 (13-07-12)
Tranquillo non mi tartassiallora io ho salvato i dati in senso fisico, cioè ho staccato la microsd e ho copiato nel mio pc attraverso l'adattatore le mie foto, contatti, mp3 ecc.... Pero' poi quando ho aggiornato il sistema mi ha chiesto se volevo effettuare un backup con l'applicazione di huawei e all'aggiornamento potevo recuperarlo. Oltretutto l'aggiornamento formatta il telefono MA NON la microsd, quindi i programmi, messaggi, contatti vanno persi ma le foto che avevo sulla microsd li ho ritrovate.
Riguardo il calore devo dire che fino adesso il telefono sembra che si mantiene piu fresco. Con la 2.3.6 il telefono, specialmente in questi giorni di 40 gradi si scaldava parecchio nella parte bassa. Il multitasking sembra funzionare bene, come d'altronde gingerbread, io non ho mai usato task killer perchè la ram la gestisce perfettamente il sistema, sa quale processo eventualmente terminare automaticamente e soprattutto conosce le "priorità".
grazie a Stekkuccio e mastrndonie !
aggiornato alla versione tedesca ottimo veloce all perfect !
e ho anche una buona notizie per tutti , mi è stato confermato dal customer care Huawei che abreve sarà disponibile anche sul sito la versione dell'aggiornamento ICS oltre che via OTA![]()
Speriamo a breve breve proprio xD
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
allora ieri ho fatto questo benedetto aggiornamento, e mi piace tanto.
il problema è che hanno cambiato il boot del tel:
in pratica quando fai apparire lo schermo rosa e attacchi l'usb al pc non si apre nulla. quindi non si puo cambiare la recovery.
avendo 2 honor ho confrontato il contenuto della memoria interna del tel, nella 2.3.6 c'è una cartella CUST che contiene un altra cartella IMAGE dove dentro c'è la recovery.img, nella 4.0.3 eiste ancora la cartella CUST ma dentro c'è un sacco di roba ma la recovery no.
insomma hanno cambiato il boot ed ora non è piu visibile dal pc e non si può sostituire la recovery come prima.
qualche idea?
Ultima modifica di roywolf65; 13-07-12 alle 12:56