CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho fatta con linux non appena era tornato il cellulare dall'assistenza Beh, ma volendo secondo me si può convertire in una rom "installabile" in modo abbastanza agevole La rom che hai postato non so se è quella che avevo trovato anch'io, ma se non sbaglio è la B025 che comunque non c'entra nulla con quella installata da vodafone

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Si, infatti, è la B025...ma è comunque froyo nonostante sia più vecchia e con maggiori bug, resta comunque froyo e per la vodafone va bene così......purtroppo è l'unica versione che sono riuscito a trovare..... ma sono convinto che chi torna a froyo o lo fa per mettere una Custom ROM basata su froyo (ed in questo caso la rom per quanto vecchia, fa il suo dovere) o per portare il cellulare in assistenza alla vodafone (ed anche in questo caso si presta)...sicuramente non per un uso stabile che sicuramente non avrebbe senso......

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh, ma per mettere una froyo che comunque non è la sua tanto vale lasciare la GB.. se ne accorgono comunque che non è quella di vodafone a questo punto sarebbe addirittura meglio mettergli la B026 che è la base della Horse che è facile da installare coi metodi "classici" Huawei, perchè se non ricordo bene la B025 non ha neppure le GApps, quindi ti beccano prima di subito

    Ciao ciao

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80
    Beh, ma per mettere una froyo che comunque non è la sua tanto vale lasciare la GB.. se ne accorgono comunque che non è quella di vodafone a questo punto sarebbe addirittura meglio mettergli la B026 che è la base della Horse che è facile da installare coi metodi "classici" Huawei, perchè se non ricordo bene la B025 non ha neppure le GApps, quindi ti beccano prima di subito

    Ciao ciao

    Nel non avrò altre soluzioni ci provo! Se non lo accettano, provo direttamente alla huawei.. Comunque non parliamo prima del tempo.. Forse aggiornando i driver, andrà tutto bene

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si aggiornano i driver?

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    C'è una guida messa anche in risalto......usare il famoso tasto "CERCA" a volte aiuta......comunque per stasera sono buono.... trovi la guida e la discussione QUI

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ero tornato per dire che l'avevo trovata grazie cmq

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Facci sapere in quel post la tua esperienza a riguardo......

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    dopo le ultime discussioni circa i problemi del touchscreen del nostro terminale, dei quali sinceramente non ci avevo fatto molto caso, ho voluto provare l'applicazione Multi Touch Tester (scaricabile gratuitamente dal market) che consente di verificare quanti tocchi contemporanei riesce a supportare lo schermo.

    Risultato: 2 TOCCHI appena, è chiaro che tutte le funzioni del touchscreen siano limitate in questa maniera (pinch to zoom, ecc.)

    E' la prima volta che eseguo questo test, attualmente monto una Kalo (3.1.5), il touch è di tipo Synapitcs e poco tempo fa ho aggiornato i driver touch (sempre dalla Kalo), tant'è che ora la versione è "synapitcs-ts-BYD.d".

    Vorrei capire se è un problema della Kalo o se anche con le altre rom si presenta...qualcuno di voi ha provato? A cosa può essere dovuto?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blucomo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dopo le ultime discussioni circa i problemi del touchscreen del nostro terminale, dei quali sinceramente non ci avevo fatto molto caso, ho voluto provare l'applicazione Multi Touch Tester (scaricabile gratuitamente dal market) che consente di verificare quanti tocchi contemporanei riesce a supportare lo schermo.

    Risultato: 2 TOCCHI appena, è chiaro che tutte le funzioni del touchscreen siano limitate in questa maniera (pinch to zoom, ecc.)

    E' la prima volta che eseguo questo test, attualmente monto una Kalo (3.1.5), il touch è di tipo Synapitcs e poco tempo fa ho aggiornato i driver touch (sempre dalla Kalo), tant'è che ora la versione è "synapitcs-ts-BYD.d".

    Vorrei capire se è un problema della Kalo o se anche con le altre rom si presenta...qualcuno di voi ha provato? A cosa può essere dovuto?
    no è risaputo che l'ideos x5 sia synaptics che amtel supportano solo 2 tocchi, comunque non lo trovo un limite cosi grande....fammi un esempio dove usi piu' di 2 tocchi...XD

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy