CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io non sono un grande "smanettone" per cui come ho scritto sopra non ci avevo neanche fatto caso a questo limite. Ora, non essendo un grande esperto, non so quanto sia un limite questa cosa, però se ci sono touchscreen che supportano fino a 10 tocchi un motivo ci sarà!

    Mi interessa più che altro capire se il problema del touchscreen, a cui fa riferimento anche il grande Kalo su un video di youtube, sia in qualche modo legato a questa cosa del multitouch.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blucomo Visualizza il messaggio
    Guarda io non sono un grande "smanettone" per cui come ho scritto sopra non ci avevo neanche fatto caso a questo limite. Ora, non essendo un grande esperto, non so quanto sia un limite questa cosa, però se ci sono touchscreen che supportano fino a 10 tocchi un motivo ci sarà!

    Mi interessa più che altro capire se il problema del touchscreen, a cui fa riferimento anche il grande Kalo su un video di youtube, sia in qualche modo legato a questa cosa del multitouch.
    no il difetto di kalo era quello che avevo anch'io fino a ieri quando ho aggiornato i driver del touch.....in pocche parole prova a vedere cosa succede se incroci gli assi su un programma tipo multitouch visualizer, a me andava in pappa ovvero si bloccavano i tocchi anche se nn avevo il dito sullo schermo ora invece sembra andare

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per tutti i malati della polvere come d'altronde lo sono io stamattina mi sono voluto cimentare nel disassemblaggio della cover per pulire lo schermo interno. Non è stato molto semplice ma con un piccolo cacciavite di quelli a sei punte si riesce basta fare attenzione a non rovinare i piccoli componenti elettronici. qualcun'altro ha avuto questo problema della polvere? Io adesso ho il tappo x il jack audio.. Che sia da lì che entra?...
    Inviato dal mio U8800Pro ics

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io sì, ce l'ho ed è piuttosto grave. Ma ormai non ci faccio nemmeno più caso.
    Io ho una manualità pessima, non ci penso nemmeno a provare

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Guarda io faccio cartongesso quindi sono quasi un muratore :-P ti lascio dire che delicatezza che ho ... cmq alla luce del sole era davvero fastidioso adesso è quasi come nuovo ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sì infatti, alla luce estiva è un po' fastidioso, ma nulla di trascendentale.
    Io sono proprio negato, non è questione di delicatezza

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  8. #57
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Huawei volevo sapere se hai risolto il problema perché mi trovo nella tua stessa situazione con l'ideos della mia ragazza.
    Ultima modifica di gabberf; 22-08-12 alle 09:27
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho appena aggiornato i driver con ics b928, cosa che con Ginger non sono mai riuscito perché mi diceva che erano già aggiornati anche se non era così... Comunque non che avessi problemi col touch ma devo dire che mi sembra leggermente più reattivo rispetto a prima... quindi confermo che il procedimento funziona anche con ics.. Ciao buonasera e buonanotte a tutti


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  10. #59
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi spiego com'è la situazione così magari potete consigliarmi.
    Non so se il ritardo del touch sia un problema hardware o software perché quando ho preso il terminale ho tenuto froyo il tempo necessario per aggiornare alla B572 e visto che c'ero ho aggiornato i driver del touch senza neanche testarlo prima. La mia ragazza nota questo ritardo solo quando gioca a fruit ninja ma io passando dal mio evo 3d all'ideos me ne accorgo immediatamente.
    Consigli.?
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabberf Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi spiego com'è la situazione così magari potete consigliarmi.
    Non so se il ritardo del touch sia un problema hardware o software perché quando ho preso il terminale ho tenuto froyo il tempo necessario per aggiornare alla B572 e visto che c'ero ho aggiornato i driver del touch senza neanche testarlo prima. La mia ragazza nota questo ritardo solo quando gioca a fruit ninja ma io passando dal mio evo 3d all'ideos me ne accorgo immediatamente.
    Consigli.?
    ciao anch'io ho ancora il difetto del ritardo anche dopo l'agg dei driver......te hai fatto lo sblocco degli fps?.....sto quasi pensando all'assistenza...........io ho ancora la pellicola originale e te?.........io ho il pannello amtel

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy