CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    polvere tra schermo e vetro

    dopo che il telefono è tornato dell'assistenza sono incominciato a comparire questi puntini neri in ordine casuale tra lo schermo è il vetro...... Dovrò riportare il telefono in assistenza?
    Androidiani App
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Hai creato 3 topic identici , nel giro di 2 minuti , non so se te ne rendi conto .. cosa dovrei faro io ??
    Questo e un ennesimo topic inutile , dimmi come ti possiamo aiutare ? la polvere è entrata se vuoi rimuoverla dovresti smontare tutto e secondo me al posto di migliorare peggiori la situazione , la garanzia , ho dei dubbi come lo spedisci cosi ti ritorna (molto probabilmente ) poi dovresti aspettare 1 mese , ovvero 30 giorni circa o piu senza smartphone vedi tu .
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 02-12-12 alle 19:04

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
    Hai creato 3 topic identici , nel giro di 2 minuti , non so se te ne rendi conto .. cosa dovrei faro io ??
    Questo e un ennesimo topic inutile , dimmi come ti possiamo aiutare ? la polvere è entrata se vuoi rimuoverla dovresti smontare tutto e secondo me al posto di migliorare peggiori la situazione , la garanzia , ho dei dubbi come lo spedisci cosi ti ritorna (molto probabilmente ) poi dovresti aspettare 1 mese , ovvero 30 giorni circa o piu senza smartphone vedi tu .

    Non so perché ma se ne son creati 3 identici! Comunque chiedevo come era possibile tutto ciò!..


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Entra tramite le piccole fessure tra cornice del display e plastica , ''spazietto'' dovuto all'assemblaggio , ed anche al entrata dello jack 3,5 ( quello per le cuffie per intenderci) .

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io credo di sapere cosa sia successo perchè è capitata la stessa cosa anche a me.
    Qualche mese fa ho rotto il vetro/touchscreen e nonostante fosse veramente in condizioni disastrate non entrava nemmeno un granello di polvere e credimi l'ho usato in quello stato in condizioni veramente proibitive.
    Poi ho deciso di sostituire in proprio il vetrino,che ho pagato una ventina di euro al posto dei 50 che ne costa il vetro già montato sulla cornice;il problema è che quando si va a smontare il vetro che bisogna "scollare" dalla cornice si va contemporaneamente a strappare una guarnizione di poliuretano che "mamma Huawei" ha appositamente messo per non fare entrare la polvere.
    Non c'è modo di salvare questa guarnizione che per altro non è presente sul vetrino nuovo.
    Dopo la sostituzione il risultato sembra smagliante ma in breve tempo -1 settimana,2 al massimo la polvere entra tra vetro e display in modo massiccio rovinandoci la festa.
    Ergo,chi ti ha sostituito il vetro/touch non ha usato quello completo di cornice ma ti ha montato solo il vetro.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcnamara64 Visualizza il messaggio
    Io credo di sapere cosa sia successo perchè è capitata la stessa cosa anche a me.
    Qualche mese fa ho rotto il vetro/touchscreen e nonostante fosse veramente in condizioni disastrate non entrava nemmeno un granello di polvere e credimi l'ho usato in quello stato in condizioni veramente proibitive.
    Poi ho deciso di sostituire in proprio il vetrino,che ho pagato una ventina di euro al posto dei 50 che ne costa il vetro già montato sulla cornice;il problema è che quando si va a smontare il vetro che bisogna "scollare" dalla cornice si va contemporaneamente a strappare una guarnizione di poliuretano che "mamma Huawei" ha appositamente messo per non fare entrare la polvere.
    Non c'è modo di salvare questa guarnizione che per altro non è presente sul vetrino nuovo.
    Dopo la sostituzione il risultato sembra smagliante ma in breve tempo -1 settimana,2 al massimo la polvere entra tra vetro e display in modo massiccio rovinandoci la festa.
    Ergo,chi ti ha sostituito il vetro/touch non ha usato quello completo di cornice ma ti ha montato solo il vetro.
    E' esattamente quello che è successo a me..non riesco a sigillare bene il telefono, al primo urto si riempie di polvere.Come hai risolto? La polvere sotto lo schermo mi fa impazzire..sto pensando di cambiare telefono, ma chi me lo comprerebbe il mio sapendo che entra la polvere?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ho mandato un mp


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problemino col mio ideos x5.. oggi pomeriggio mi sono accorto che quando scrivevo non riuscivo a premere la p e il tasto per cancellare, e se lo giravo non riuscivo ad abbassare la tendina delle notifiche, così ho provato a fare il reset totale con linux, ma non ho risolto nulla, praticamente non mi va la parte laterale del touch, come posso fare oltre a spedirlo in assistenza? (che non ho avuto una buona esperienza)
    forse potrei calibrare lo schermo? come si fa?

    grazie mille a chi mi vorrà aiutare!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Ideos X5, s2, s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un problema molto diffuso per questo telefono... io stesso ho ancora questo problema... non so nemmeno io cosa fare..

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiettohc Visualizza il messaggio
    E' un problema molto diffuso per questo telefono... io stesso ho ancora questo problema... non so nemmeno io cosa fare..
    io l'ho mandato in assistenza.. speriamo non ci mettano 2 mesi come la scorsa volta per restituirmelo..

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy