CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"

    Ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se anche a tutti voi esce di continuo questo messaggio irritante e se c'è una modo, o anche solo un lontano barlume di speranza per non farlo uscire.
    Ha cominciato a rompere da quando ho installato juicedefender naturalmente, che chiudendo e riaprendo il wifi in modo continuo genera questo avviso veramente troppe volte.
    Sarebbe proprio un sassolino che vorrei togliermi dalla scarpa, non posso più vederlo.
    Ho gingerbread naturalmente, con il terminale rootato.
    Un saluto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Hai provato a togliere il programma che ti ha generato l'avviso??? Solitamente è un parametro che si trova nel file build.prop e basta modificarlo, ma bisogna capire se sparisce togliendo il programma (se succede allora bisogna andare a cercare il file responsabile tra quelli del programma stesso ed editarlo), oppure se rimane anche dopo aver tolto il programma, molto probabilmente questoprogramma va ad editare il file build.prop e bisogna intervenire lì.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sicuramente togliendo juicedefender il messaggio uscirà molto meno spesso, ma comunque sono sicuro che non è generato dal programma, è un messaggio di sistema, che ho sempre avuto sul terminale.
    Ho trovato un interessante topic (del quale non posso mettere il link) su un forum inglese dove un utente sembra aver risolto il problema proprio modificando il file build.prop..
    Farò questo tentativo e vi farò sapere

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ti ho detto che poteva dipendere dal programma perchè tu hai scritto che "......Ha cominciato a rompere da quando ho installato juicedefender......"
    Sai già quale parametro andare a modificare, giusto???
    Occhio che se modifichi qualche parametro che non devi di quel file, potrebbe anche non funzionarti più il telefono in maniera corretta. Fatti un back-up del file prima di cominciare a metterci mani, e se decidi di lavorarci sul cellulare, ricordati di modificare i permessi e non lasciarlo in sola lettura, altrimenti i cambiamenti sembra che li faccia, ma poi non te li salva.
    Notiziaci se risolvi ed eventualmente se hai bisogno di aiuto/consigli, siamo qua.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy