CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nche io stesso problema nella sostituzione dello schermo, qualcuno ha risoto o conoscete qualche applicazione per lo sblocco blocco del terminale?
    grazie

  2.  
  3. #612
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io avevo installato la rom SLIM che ha la funzione di risveglio tramite i pulsanti volume e la possibilità di assegnare una funzione ai tasti fisici. Ho impostato l'indietro tenuto a lungo per andare in blocca schermo.
    Ho poi installato ANREBOOT e l'ho piazzato sul desktop.
    L'unico problema è che non saprei come dirti di fare ad installare la SLIM se hai il pulsante rotto... non puoi manovrare la recovery (il pulsante di accensione funge da invio).

    il ricambio l'ho ordinato su http://sinomobileparts. com/ ma non mi è ancora arrivato

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, ma su quel sito che tipo di ricerca ha fatto?
    da quando lo hai ordinato?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Tau Visualizza il messaggio
    ciao, io avevo installato la rom SLIM che ha la funzione di risveglio tramite i pulsanti volume e la possibilità di assegnare una funzione ai tasti fisici. Ho impostato l'indietro tenuto a lungo per andare in blocca schermo.
    Ho poi installato ANREBOOT e l'ho piazzato sul desktop.
    L'unico problema è che non saprei come dirti di fare ad installare la SLIM se hai il pulsante rotto... non puoi manovrare la recovery (il pulsante di accensione funge da invio).

    il ricambio l'ho ordinato su http://sinomobileparts. com/ ma non mi è ancora arrivato

  5. #614
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    For Huawei U8800 IDEOS X5 Flash Flex Cable Ribbon

    ordinato da quasi un mese... se arriva ti faccio sapere

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo avere eseguito l'aggiornamento alla b572 step 3 non ho più l'equalizzatore nel player musicale.
    É da considerare caratteristica di questa versione oppure qualcosa é andato storto?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Si è una caratteristica di gingerbread,l'equalizzatore è attivabile solo con le cuffie inserite.

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie pietro980!
    In effetti,forse era così anche froyo ma è probabile che non ci avessi fatto caso.
    A me però pare che con la b572 ci sia un calo generale della qualità audio.boh!?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Lightbulb

    Buongiorno a tutti amici del forum,oggi voglio condividere con voi la mia personale esperinza!
    Circa un mesetto fà,a seguito di un installazione di una rom modificata(adesso non ricordo bene quale sia,le ho provate praticamente tutte)mi sono ritrovato con l'imei pari a 0.
    Va bè penso tra me e me,poco male,sono stato previgente ed ho fatto il backup dell'imei quindi lo ripristino!
    infatti cosi è stato,ripristino con l'apposito programma e tutto fila liscio,imei ricomparso,parte telefonica funzionante....tutto ok insomma!
    Dopo un paio di giorni decido di ritornare ad ics stock,perchè anche quella rom mod non andava bene,dava problemi.
    Bene!!!Ripristino tramite nandroidbackup fatto in precedenza e ritorno a ics stock!tutto ok,controllo l'imei....presente!!!
    Un paio di giorni più tardi.....................anche la rom stock ha iniziato a non funzionare bene......
    Decido dunque di rifare un installazione pulita della rom......ok!cartella dload con step2 nella sd e vai............aggiornamento!
    10 minuti più o meno,ed il tel si riavvia,
    finita la configurazione mi accorgo che non c'è segale,e come mai mi dico?controllo nelle imppostazioni e con mio grande stupore mi accorgo che l'imei è 0............come può essere penso????????va bè può darsi che l'installazione sia andata male,allora riaggiorno sempre ad ics,niente da fare!!! imei 0,allora decido di provare con gingerbread,dunque downgrade,parte l'aggiornamento,al riavvio controllo......e imei 0.......
    a questo punto,non avendo risolto,rimetto ics che ve lo dico a fare?imei 0,a quel punto mi sono arreso,ripristino sto maledetto imei dal backup che avevo fatto prima,e me lo tengo cosi......il tel funziona tutto ok,però la cosa che mi infastidisce è che se ho bisogno di rifare un installazione pulita,devo prima fare il root e poi ripristinare l'imei!
    La cosa strana è che dopo averlo ripristinato,se provo ad installare una rom mod tipo la cyanogenmod l'imei mi resta!se installo da zero la rom ufficiale é 0............mah mistero(almeno per me lo è)
    Comunque scusate se mi sono dilungato,non volevo annoiarvi,ho voluto solo condividere questa cosa con voi!

  10. #619
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Per la serie...."I misteri dell'Huawei Ideos X5Pro....."
    Avanti è la vita.....

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Si cuvetto.......misteri di questo strano ideos x5 pro(perchè ammettiamolo pure è un discreto telefono,almeno quando l'ho comprato lo era)ma è assai strano!!!!!!!
    E meno male che ai tempi ho fatto quel santo backup dell'imei.....altrimenti oggi mi ritrovereicon un ferma carte!

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy