CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo andrei di STEP2 della B572 (sempre che tu sia attualmente con GINGERBREAD O ICS) e successivamente farei root, recovery e sblocco FPS.....operazione che ti assicurerebbe il completo anonimato del telefono e che ti impiegherebbe si e no 20 minuti al massimo.....
    se invece cancellassi direttamente tutta la rubrica, formattando anche la sd?

    EDIT:
    se facessi i due wipe da recovery che effetti otterrei?
    Ultima modifica di crashgibson; 27-03-13 alle 15:16

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    se invece cancellassi direttamente tutta la rubrica, formattando anche la sd?

    EDIT:
    se facessi i due wipe da recovery che effetti otterrei?
    scusami cuvetto, una domanda urgente che oggi dovrei portarlo al nuovo proprietario.se vado in "privacy-> ripristino dati di fabbrica" non ottengo il risultato di avere il telefono come nuovo?

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io ti avevo indicato l'unico modo che ti assicura il totale anonimato e come ti dicevo avresti finito già ieri mattina quando ti ho risposto.....
    Comunque, fai come credi...i wipe sono un ottimo metodo, ma purtroppo non cancellano tutto al 100%, rimangono comunque dati....
    Se proprio non vuoi farlo, vai di recovery e fai i 4 wipe (format, system, cache e dalvik cache),ma perderai anche lo sblocco degli FPS....se invece fai come suggerivi tu sopra, sappi che molti tuoi dati rimarranno in memoria, poi sei libero di provarle tutte e alla fine usare il metodo che vuoi.....
    Avanti è la vita.....

  5. #604
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Io ti avevo indicato l'unico modo che ti assicura il totale anonimato e come ti dicevo avresti finito già ieri mattina quando ti ho risposto.....
    Comunque, fai come credi...i wipe sono un ottimo metodo, ma purtroppo non cancellano tutto al 100%, rimangono comunque dati....
    Se proprio non vuoi farlo, vai di recovery e fai i 4 wipe (format, system, cache e dalvik cache),ma perderai anche lo sblocco degli FPS....se invece fai come suggerivi tu sopra, sappi che molti tuoi dati rimarranno in memoria, poi sei libero di provarle tutte e alla fine usare il metodo che vuoi.....
    hai ragione, perfettamente ragione, ma il problema è che io lavorando 8 ore in ufficio non posso portarmi dietro cavi, cavetti ecc.
    fare anche i wipe se vedessi come fare.. gli fps potrei poi ripristinarli non è quello il problema.
    francamente non riesco ad accedere alla recovery, non era pulsante su+power? non ottengo nulla..

  6. #605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Puoi tenere tranquillamente quello, ce l'ho anch'io (versione b572, aggiornato da poco) e per ora mi trovo benone, rispetto a Froyo l'unico difetto mi pare un leggero calo dell'autonomia della batteria, ma devo verificare con più accuratezza, per tutto il resto ci ha guadagnato alla grandissima! Con Froyo con il tempo erano subentrati parecchi difetti(alcuni anche fastidiosi), mentre con Gingerbread per ora non ho nessun tipo di problema.
    ICS era e resterà in versione beta quindi non stabile nè completo al 100%. Se proprio vuoi potresti provare la Kalo, che è basata su Gingerbread e dicono essere una delle migliori rom mod.

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una mano.
    Possiedo un Ideos x5 pro con gingerbread B572 con i permessi ROOT ed fps sbloccati, il mio problema è che quando faccio partire i giochi come "real racing 3" oppure "csr corsa" dopo due minuti mi si bloccano e subito dopo mi si spegne il terminale.
    Grazie a tutti.

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A parte il problema che si manifesta, questo smartphone non è in grado di reggere questo tipo di giochi proprio per il suo hardware debole. Quei giochi richiedono minimo un dualcore per girare bene, se ti ostini a provarli su smartphone scarsi troverai sempre qualche problema.

    É come provare a far girare Crysis su un pentium 4...

    Cmq puoi provare a flashare una rom moddata dopo aver fatto i vari wipe

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non si puo fare molto ?????

  10. #609
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgi67surf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , nello smonta monta , mi si è rotto il cavetto dove posso trovarlo?????? AIUTATEMI..........
    ciao, poi ci sei riuscito? serve anche a me...

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se ti puo confortare, io non riesco a giocare neanche a candy crush... mi si riavvia all'improvviso durante il gioco...

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy