CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei x5

    Nessuno lo conosce? Nessuno soprattutto lo ha visto e/o provato?
    Mi pare un ottimo terminale ma stenta ad arrivare in Italia. L'ho trovato sulla Baia.... con prezzi inferiori anceh ai 250€ facendolo venire dall'Inghilterra...... Che ne dite? Il dibattito è aperto! :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è un bel cellulare se lo trovi a quel prezzo,Video a 720p,fotocamera 5mpx con LED,800 mHz,480X800 di risoluzione....ottimo!

    (Tutti i prodotti Huawei hanno un buonissimo rapporto qualità-prezzo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,l'ideos x5 era stato annunciato a ottobre 2011 ed inserito nel listino vodafone al prezzo di 199 euro!nella mia citta(messina)già è stato ordinato da parecchi punti vodafone one e la settimana prossima dovrebbero già averlo,ottimo terminale una volta arrivato andrò a comprarlo e spero di poterlo recensire data la scarsa informazione sul web nonostante l'ottimo prezzo e ottimo dispositivo,cmq su ebay lo si può già trovare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho acquistato ieri da un punto vodafone di messina (gbc) al prezzo di 199 euro e c'era compresa una sim vodafone da 5 euro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io l ho comprato da 10 giorni in un punto vodafone a 199 euri a torino...mi sembra un buon mezzo...dal basso della mia inesperienza con gli smart phone....avrei alcune domande da porre...ad es:
    - non sono riuscito a importare le mail dall indirizzo mail principale yahoo perche ho scritto la mail di gmail nella casella dell importazione..e nn so se posso rimediare.
    - il navigatore nn mi fa scegliere percorsi alternativi a quelli che dice lui ...non so se esiste questa opzione..
    -quando scarico i video che ho girato dal ideos x5 al pc, non mi mette l audio...solo il filmato..non so se dipende da qualche impostazione...
    -se per sbaglio clicco 2 volte su un icona, come ad es. musica, mi rimane sul deskopt della schermata principale l icona stessa e non so come cancellarla senza cancellare l apllicazione stessa.
    -per ultima e piu importante forse non so se devo smontare la scheda da 16 gb che ho messo sull ideos x5, per collegare lo stesso ideos x5 al pc quando ho foto e filmati da scaricare sul pc
    so di non essere stato chiaro...ma se qualcuno ha capito ringrazio in anticipo per le vostre risposte..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a poi quando cerco di aprire l apllicazione "vodafone apps" mi dice che non ho scaricato i contenuti carosuel e di verificare la connessione ad internet...che significa?????
    ps: la connessione è 3G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daniel.merrick005 per il post:

    shiv20006 (28-01-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono sempre io...:-)
    a cosa serve il simbolo della chiave inglese in basso a destra nella pagina delle applicazioni??? quando lo clicco si mettono a " vibrare" le applicazioni e ad alcune compare il simbolo x sopra....non oso toccare niente...e quindi torno nella home..:-)
    grazie a tutti:-)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se spingi sulla x, ti chiede se vuoi disinstallare l'applicazione. Tranquillo non è niente


    Inviato dall'Oceano Pacifico con il mio Ideos in modalità subacquea.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CraxyTy per il post:

    daniel.merrick005 (20-11-11)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    Se spingi sulla x, ti chiede se vuoi disinstallare l'applicazione. Tranquillo non è niente


    Inviato dall'Oceano Pacifico con il mio Ideos in modalità subacquea.
    grazie! sono nuovo tra gli androidiani....che ci fai sull oceano??ciao

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho digitato una destinazione sul navigatore dell ideos x5 a mi dice di installare a scaricare l applicazione per la guida vocale...ma quando scarico questo "speech synthetis data installer" dice che la lingua è solo in inglese e in francese...lo devo scaricare lo stesso??

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy