CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Amico dai una lettura alla sezione modding di questo forum....gli aggiornamenti ufficiali non possiamo farli in modo automatico ma con delle procedure perfettamente spiegate nelle guide che puoi trovare proprio in quella sezione......circa la versione android, ci sono sia le 2.3.5 ufficiale che la 4.0 (ma la prima funziona meglio).
    P.s. Complimenti per l'ottima scelta
    Grazie per la risposta avevo letto qualcosa di simile ma credo che invalidi la garanzia o c'è rischio di brick è vero ?

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In teoria si.

    Ma nella pratica briccare questo telefono è veramente difficile, bisogna mettercisi d'impegno
    Basta seguire le guide attentamente, magari studiandosele un po' prima capendo i vari passaggi che si vanno a fare e non si corrono grossi rischi...

    Per quanto riguarda la garanzia invece, a meno che non vai a mettere una rom modificata, gli aggiornamenti ufficiali della Huawei non dovrebbero invalidare la garanzia e comunque molti utenti di questo forum hanno riferito di non aver avuto problemi con l'assistenza. In ogni caso adesso puoi tranquillamente fare un nandroid backup (se cerchi su google capisci cos'è e qual è la sua importanza ) per riportare in qualsiasi momento il tuo x5 PRO allo stato attuale e riottenere la garanzia (proprio per voler essere sicuri)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    HUAWEI7898 (09-11-12)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    In teoria si.

    Ma nella pratica briccare questo telefono è veramente difficile, bisogna mettercisi d'impegno
    Basta seguire le guide attentamente, magari studiandosele un po' prima capendo i vari passaggi che si vanno a fare e non si corrono grossi rischi...

    Per quanto riguarda la garanzia invece, a meno che non vai a mettere una rom modificata, gli aggiornamenti ufficiali della Huawei non dovrebbero invalidare la garanzia e comunque molti utenti di questo forum hanno riferito di non aver avuto problemi con l'assistenza. In ogni caso adesso puoi tranquillamente fare un nandroid backup (se cerchi su google capisci cos'è e qual è la sua importanza ) per riportare in qualsiasi momento il tuo x5 PRO allo stato attuale e riottenere la garanzia (proprio per voler essere sicuri)
    Grazie volevo chiderti una cosa ma anche a te lo zoom della fotocamera è bloccato e il telefono ha un touchscreen un pò disastrato?

  6. #504
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ehm.....inizialmente si, come tutti......adesso no
    Ti spiego un po' di cose base che poi ritrovi sempre nella sezione modding
    Questo telefonino è fantastico per il suo prezzo....ma bisogna liberarne il potenziale

    I drivers del touch è possibile aggiornarli e comunque poi cambiando la versione android ci sono spesso miglioramenti
    Lo zoom lo sistemi sempre cambiando versione android.....figurati che è possibile fare anche le foto panoramiche....
    Huawei ci ha bloccato gli FPS (fotogrammi per secondo) a 30, ma il nostro telefono ne supporta quasi il doppio, quindi possiamo sbloccarli e avere un telefono decisamente più fluido....
    Cerca info (anche su google) su cosa significa fare il root sui telefoni android e quali sono i vantaggi che se ne traggono....

    Non ti voglio spiegare tutto per filo e per segno perché il bello è imparare da sé queste cose....io due mesi fa non sapevo cosa era android e ora ho già fatto delle app tutte mie
    Fidati che se leggi con calma la sezione modding capirai pian piano tutto....

    Ah.....cerca anche la guida per installare la clockworldmod recovery....importantissima....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    HUAWEI7898 (09-11-12)

  8. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Ehm.....inizialmente si, come tutti......adesso no
    Ti spiego un po' di cose base che poi ritrovi sempre nella sezione modding
    Questo telefonino è fantastico per il suo prezzo....ma bisogna liberarne il potenziale

    I drivers del touch è possibile aggiornarli e comunque poi cambiando la versione android ci sono spesso miglioramenti
    Lo zoom lo sistemi sempre cambiando versione android.....figurati che è possibile fare anche le foto panoramiche....
    Huawei ci ha bloccato gli FPS (fotogrammi per secondo) a 30, ma il nostro telefono ne supporta quasi il doppio, quindi possiamo sbloccarli e avere un telefono decisamente più fluido....
    Cerca info (anche su google) su cosa significa fare il root sui telefoni android e quali sono i vantaggi che se ne traggono....

    Non ti voglio spiegare tutto per filo e per segno perché il bello è imparare da sé queste cose....io due mesi fa non sapevo cosa era android e ora ho già fatto delle app tutte mie
    Fidati che se leggi con calma la sezione modding capirai pian piano tutto....

    Ah.....cerca anche la guida per installare la clockworldmod recovery....importantissima....
    Grazie di tutto mi sposto nella sezione mod

  9. #506
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Figurati

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  11. #508
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un up dopo mesi? non avevi risolto?? Basta andare nella sezione modding e c'è tutto......comunque, per passare ad android 4 vedi prima per forza mettere la 2.3...........ecco la guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html

    Per Android 4.0 quest'altra guida con tutta la discussione su android 4.0:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html
    ma nel link della guida c'è la versione b927, mentre la più recente è la b928 che invece trovi qui

    Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

    Il root si fa in modo diverso a seconda che monti la 2.3 o la 4......e trovi sempre tutto nella sezione modding.....basta cercare.....
    Io ti ho risposto ma un moderatore ti avrebbe chiuso il topic

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non aveva risposto nessuno. E non capivo quale android 4 usare

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la cortese risposta provo a vedere.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy