CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 210 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ancora prima di fare l'overclock mi sono accorto di un problema dopo tutti questi aggiornamenti: ho fatto tutti i passaggi della guida di silvergdb sopra, poi root, sblocco degli fps della guida di cuvetto così come aggiornamento del touch. Usato il telefono per un giorno tutto bene, poi ieri ieri sera vado a caricare il telefono scarico. Lo spengo e lo collego con il cavo usb come al solito e il cellulare si accende con il logo huawei e subito dopo fa una schermata tutta blu con il led lampeggiante di rosso. Per riavviarlo devo cavare la batteria e non lasciarlo connesso all'usb. Questa mattina ho riprovato e fa lo stesso, l'unico modo per caricarlo è accenderlo prima senza cavo usb e dopo a telefono accesso collegarlo al cavo usb per la carica, ma se poi spengo il telefono con l'usb attaccata ritorna la schermata blu e il telefono rimane bloccato. Che può essere ? Questa è stata la prima ricarica dopo gli aggiornamenti e presenta questo problema nella carica da telefono spento con schermo blu e led rosso.
    Guarda non vorrei dire una cavolata,ma molto probabilmente è questione di recovery che essendo unofficial crea di questi problemi.anche a me succede che a tel spento lo metto sotto carica e compare quella famosa schermata blu,l'unica differenza è che il mio non si pianta,premendo il pulsante di accensione si avvia.

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ancora prima di fare l'overclock mi sono accorto di un problema dopo tutti questi aggiornamenti: ho fatto tutti i passaggi della guida di silvergdb sopra, poi root, sblocco degli fps della guida di cuvetto così come aggiornamento del touch. Usato il telefono per un giorno tutto bene, poi ieri ieri sera vado a caricare il telefono scarico. Lo spengo e lo collego con il cavo usb come al solito e il cellulare si accende con il logo huawei e subito dopo fa una schermata tutta blu con il led lampeggiante di rosso. Per riavviarlo devo cavare la batteria e non lasciarlo connesso all'usb. Questa mattina ho riprovato e fa lo stesso, l'unico modo per caricarlo è accenderlo prima senza cavo usb e dopo a telefono accesso collegarlo al cavo usb per la carica, ma se poi spengo il telefono con l'usb attaccata ritorna la schermata blu e il telefono rimane bloccato. Che può essere ? Questa è stata la prima ricarica dopo gli aggiornamenti e presenta questo problema nella carica da telefono spento con schermo blu e led rosso.

    se per caso dentro alla cartella image hai messo boot/recovery che non siano originali la causa potrebbe essere quella.........se ti sei fatto un salvataggio di quelle originali bhe mettici quelle e prova.

  4. #1853
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Potreste provare a vedere se vi da compatibile questo gioco https://play.google.com/store/apps/d...xhZGlhdG9yMiJd ?

    con ics mi risulta incompatibile, con la Kal0 2.3.5 funziona perfettamente

  5. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ancora prima di fare l'overclock mi sono accorto di un problema dopo tutti questi aggiornamenti: ho fatto tutti i passaggi della guida di silvergdb sopra, poi root, sblocco degli fps della guida di cuvetto così come aggiornamento del touch. Usato il telefono per un giorno tutto bene, poi ieri ieri sera vado a caricare il telefono scarico. Lo spengo e lo collego con il cavo usb come al solito e il cellulare si accende con il logo huawei e subito dopo fa una schermata tutta blu con il led lampeggiante di rosso. Per riavviarlo devo cavare la batteria e non lasciarlo connesso all'usb. Questa mattina ho riprovato e fa lo stesso, l'unico modo per caricarlo è accenderlo prima senza cavo usb e dopo a telefono accesso collegarlo al cavo usb per la carica, ma se poi spengo il telefono con l'usb attaccata ritorna la schermata blu e il telefono rimane bloccato. Che può essere ? Questa è stata la prima ricarica dopo gli aggiornamenti e presenta questo problema nella carica da telefono spento con schermo blu e led rosso.
    se io lo metto in carica da spento non vedo più l'icona della batteria con l'indicatore percentuale, lo schermo rimane acceso con sfondo nero, funziona solo il led di stato come indicatore di carica. ho il kernel di geno su l'ultima ics ufficiale

  6. #1855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me lo dà disponibile, ma ho modificato il modello nel build prop

  7. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    a me lo dà disponibile, ma ho modificato il modello nel build prop
    Con htc desire hd?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  8. #1857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, basta scrivere 8800PRO con le lettere maiuscole:
    ro.product.model=U8800PRO
    ro.product.device=hwU8800PRO
    ro.product.board=U8800PRO

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Con htc desire hd?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato silver_1976 per il post:

    Spaceagle (02-12-12)

  10. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricarlo, anche provando più volte...

  11. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao........appena installato la ROM BY-IVAN_ ......bhe sono rimasto a bocca aperta......presente avere un altro telefono? la sto sistemando ora.....c'è un problema raga......non si connette alla rete.....però madonna e bellissima......cambiato dico cambiato tutte le impostazioni di sistema.....una cosa da vedere e provare raga

  12. #1860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho già provato tutte le rom jb disponibili fin'ora è purtroppo con le sim da 128k (io ho Vodafone ) nessuna funziona il 3g.. però si come fluidità e impostazioni sono molto belle... Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 186 di 210 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy