CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 210 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Guarda.....io ho la 928......però adesso che lo uso riscontro problemi......fotocamera e il sistema un pò legnoso......vediamo se esce l ufficiale e speriamo vada bene guarda......così (secondo me) e solo una voglia.......se uno vuole android di ultima generazione bisogna spendere soldini e prenderlo già di casa madre del telefono.......il (diaciamo fai da te) e sempre una cosa fatta male
    secondo me stai sentenziando senza neanche provare ad usarla a fondo, prima dai una possibilità e prova a sistemarti le cose al meglio possibile, per la fotocamera ci sono dei rimedi, poi hai sbloccato gli FPS? fallo e ti renderai conto da solo dei cambiamenti e se proprio lo trovi ancora lento, prova ad installare un launcher alternativo, consiglio GoLauncher, fluidissima oppure Apex Launcher, altra soluzione valida, ricorda che altri telefoni più blasonati se li sognano tutte le attenzioni che abbiamo ricevuto noi per il nostro device e ancora non è finita....

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga.....ritiro certe cose che ho scritto e scusate l ignoranza personale ok......allora......come si fà a sbloccare gli fps?fai conto che non ho fatto ancora niente al telefono a parte le cose primarie.......resto in attesa

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga raga madò.....ho installato GoLauncher e cavolo .........differenza abissale......cmq ora me lo provo bene anche perchè noto che nel menù e cambiato qualcosa......cavolo che bello ^^ cmq tra GoLauncher e Apex Launcher sono uguali?

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    raga raga madò.....ho installato GoLauncher e cavolo .........differenza abissale......cmq ora me lo provo bene anche perchè noto che nel menù e cambiato qualcosa......cavolo che bello ^^ cmq tra GoLauncher e Apex Launcher sono uguali?
    vedi che provando si trovano soluzioni....golauncher e su base gingerbrad apex e solo per ICS, per sbloccare gli FPS devi prima avere i permessi di root e poi...adesso vado a mangiare

  6. #855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    silver non so se ho i permessi di root ....però ciò cliccato sopra )adesso ho messo la versione GO_Launcher_EX_3.12 a messo le icone.....e noto che e fluido ora......non so cosa intendi per fps di preciso allora lol

    raga raga scusate...prima ho provato la GO_Launcher_EX_V2.38Beta adesso o quella scritta sopra......quale tengo?
    Ultima modifica di Brenson; 09-08-12 alle 13:03

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe uscire domani la rom ufficiale?


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non credo visto che per questa settimana è già uscita la 928 che purtroppo è ancora unofficial :-P


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  9. #858
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che problema avete con la fotocamera? La trovo addirittura meglio di prima !! Cmunque ho scaricato anche lgcam dal market che trasforma il telefono in una camera e videocamera professionale ..da provare


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #859
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vi faccio un piccolo punto della situazione che mi ha portato ad essere molto soddisfatto dei risultati .
    Rom ICS 928,root, sblocco fps ,rimosse apps inutili e tutti i pacchetti linguaggio e apex launcher . Ragazzi la rom vola, per me potrebbe essere anche la definitiva perché bug non ne vedo.

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao supergiovane........allora..... a me pace le foto ok......prima di fare l aggiornamento la fotocamera scattava delle foto stupende.....nitidezza al top ecc.....ora invece non più....sto provando vari apk ma niente da fare asd......cmq pure io ho la 928 e cavolo mi sembra di avere cambiato telefono.....qualche apk per renderlo più leggero?

Pagina 86 di 210 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy