CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che il volume durante una chiamata è un po' basso rispetto a prima. È possibile alzarlo con qualche impostazione avanzata?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,

    dopo aver lasciato un commento su needrom perchè non mi piace leggere gente che critica il lavoro messo a disposizione gratuitamente da persone che si fanno il mazzo per gli altri, ho installato la tua rom sulla quale leggo cose che mi mettono l'acquolina in bocca.

    Purtroppo, dopo aver installato il tutto, ironia della sorte, mi ritrovo anch'io con una bella schermata nera all'accensione.

    Come faccio a vedere quale display è montato sul mio v3? Pensi che sia possibile fare qualcosa?

  4. #103
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che il volume durante una chiamata è un po' basso rispetto a prima. È possibile alzarlo con qualche impostazione avanzata?
    In engineering mode puoi aumentare il volume
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #104
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,

    dopo aver lasciato un commento su needrom perchè non mi piace leggere gente che critica il lavoro messo a disposizione gratuitamente da persone che si fanno il mazzo per gli altri, ho installato la tua rom sulla quale leggo cose che mi mettono l'acquolina in bocca.

    Purtroppo, dopo aver installato il tutto, ironia della sorte, mi ritrovo anch'io con una bella schermata nera all'accensione.

    Come faccio a vedere quale display è montato sul mio v3? Pensi che sia possibile fare qualcosa?
    Si ho letto, grazie x la solidarietà, comunque puoi vedere il modello del display con MTK droid e toll , programma x pc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Pensi che ci sia la probabilità di veder arrivare una versione compatibile con tutti i display?

  7. #106
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Scuasate l'assenza, allora principalmente per morali, lo swap della sd non viene, mediatek ha combinato qualche cosa e pur modificando il boot le memorie non si invertono neanche a pagare oro, adesso provo a decompilare il framewrok e vedo se da lì si può intervenire.......mai che mediatek la faccia facile
    Per i display non compatibili, cioè quelli più vecchi, sto effettuando varie prove ma se non viene in soccorso la fabbrica, che sia come inew o come air e qualche cosa (il marchio vietnamite) la vedo dura, ripeto secondo me il problema è a livello kernel mancano i driver degli altri 3 modelli.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    erramun (07-08-14),mrvolcano (07-08-14)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Urca. Allora siamo messi male. Se bisogna contare su iNew per qualcosa, tanto vale segarsi subito una gamba. Contare su una ditta che non è neanche stata capace di far funzionare completamente il proprio terminale è un po come giocare alla roulette russa. O la va o la spacca. Grazie per tutto il tempo che dedichi alla comunità.

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scuasate l'assenza, allora principalmente per morali, lo swap della sd non viene, mediatek ha combinato qualche cosa e pur modificando il boot le memorie non si invertono neanche a pagare oro, adesso provo a decompilare il framewrok e vedo se da lì si può intervenire.......mai che mediatek la faccia facile
    Per i display non compatibili, cioè quelli più vecchi, sto effettuando varie prove ma se non viene in soccorso la fabbrica, che sia come inew o come air e qualche cosa (il marchio vietnamite) la vedo dura, ripeto secondo me il problema è a livello kernel mancano i driver degli altri 3 modelli.-
    Ok, grazie per l'interessamento, adesso pensavo di rifare l'installazione da capo pulita e trasferisco anche i dati dalla SD alla memoria interna.
    Per caso hai fatto la versione per recovery?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con Flash toll ma il procedimento mi va in errore per "PMT changed for the rom: it must be downloaded".
    Qualche anima pia mi spiega come risolvere cortesemente?

    Grazie

  12. #110
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per l'interessamento, adesso pensavo di rifare l'installazione da capo pulita e trasferisco anche i dati dalla SD alla memoria interna.
    Per caso hai fatto la versione per recovery?
    Si è in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy