CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto, grazie. Con la v4 problemi di root, nel senso che superuser é presente, ma chiede aggiornamento dell' eseguibile che non va a buon fine.

  2.  
  3. #602
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Fatto tutto, grazie. Con la v4 problemi di root, nel senso che superuser é presente, ma chiede aggiornamento dell' eseguibile che non va a buon fine.
    Se hai problemi, scarica questo zip http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1 e flashalo in recovery se hai ancora problemi scarica questo https://dl.shared.com/w2q03g544d?tmp...8232e0ede9e666 e flashalo in recovery sempre senza wipe
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, ho avuto il tempo di montare e provare la V3... eccellente! Ieri anche se non serviva perchè pienamente soddisfatto ho montato la V4 per curiosità.Beh come hai ben detto tu non sarebbe servito per chi si sarebe trovato bene con la V3, ma penso che per uno come me che smanetta da anni già sul vecchio e intramontabile HD2 (che conservo ancora) fermarsi quando c'è una nuova release è impossiile. La batteria con questo miracolo kitkat mi dura due giorni, anche perchè non posso sfruttare la connessione non avendo qui la banda 1900 per il 3g.. Il telefono va molto bene è fluido e nn si è mai bloccato nulla... meglio di così! Anche se non nego che mi piacerebe avere una MIUI Una domanda.. non si potrebbe adattare una baseband tipo quella del V8 o anche altri che modula anche su 1900? Mi faresti un gran favore! Per l'uso che ne dovrei fare io come tracker e per l'uso di tutti i giorni sarebbe una gran cosa...

    Infinite grazie!

  5. #604
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmaxrpm Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, ho avuto il tempo di montare e provare la V3... eccellente! Ieri anche se non serviva perchè pienamente soddisfatto ho montato la V4 per curiosità.Beh come hai ben detto tu non sarebbe servito per chi si sarebe trovato bene con la V3, ma penso che per uno come me che smanetta da anni già sul vecchio e intramontabile HD2 (che conservo ancora) fermarsi quando c'è una nuova release è impossiile. La batteria con questo miracolo kitkat mi dura due giorni, anche perchè non posso sfruttare la connessione non avendo qui la banda 1900 per il 3g.. Il telefono va molto bene è fluido e nn si è mai bloccato nulla... meglio di così! Anche se non nego che mi piacerebe avere una MIUI Una domanda.. non si potrebbe adattare una baseband tipo quella del V8 o anche altri che modula anche su 1900? Mi faresti un gran favore! Per l'uso che ne dovrei fare io come tracker e per l'uso di tutti i giorni sarebbe una gran cosa...

    Infinite grazie!
    Scusa ma il modem stock non va bene? intendo quello a 850?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #605
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ora funziona tutto, ma con la SIM della 3 ho un grosso problema: nonostante abbia disattivato il roaming, quando passo a Tim, mi compare una G blu e vicino alla barra del segnale una piccola E che mi mantiene attivo il traffico dati il quale mi viene addebitato come traffico in roaming. Come posso risolvere? Grazie.

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le rom UMI soffrono di quel inconveniente. A me lo fa sul Umi C1 .

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, perchè ricordo quando avevo la rom originale 850/2100 e non mi risulta che modula anche in wcdma su 1900... mannaggia! Infatti Daniela mi fece montare la Tsunami pensando che con la 900 risolvessi il problema... ma qui non modula in 900 ma 1900.. e qui purtroppo tantissima gente ha il mio stesso problema.

  9. #608
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche la 1.0.13......va in roaming anche se é disabilitato...... Non vorrei tornare a JB, ma nemmeno cambiare operatore.... Qualche idea? Grazie.

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono incasinato!!
    possibile che non riesco andare avanti!!
    flashate prima il fw 1.013 stock con recovery TWRP postato da wisley (https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) e poi entrate in recovery e fate come sopra.

    se eseguo questo, seleziono scatter loading presente nel file appena scaricato
    non posso fare subito il format perché mi dice di selezionare il downloading agent
    provo a selezionare questo file preloader_eastaeon82_wet_kk sempre nel file scaricato qui sopra ma mi da errore: broom error: S_INVALID_DA_FILE (5002)
    [USER] THIS IS AN INVALID DA FILE WITH WRONG FORMAT! PLEASE ASK FOR HELP
    [HINT]

    VI PREGO CHIEDO UMILMENTE AIUTOOOO

  11. #610
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    io sono incasinato!!
    possibile che non riesco andare avanti!!
    flashate prima il fw 1.013 stock con recovery TWRP postato da wisley (https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) e poi entrate in recovery e fate come sopra.

    se eseguo questo, seleziono scatter loading presente nel file appena scaricato
    non posso fare subito il format perché mi dice di selezionare il downloading agent
    provo a selezionare questo file preloader_eastaeon82_wet_kk sempre nel file scaricato qui sopra ma mi da errore: broom error: S_INVALID_DA_FILE (5002)
    [USER] THIS IS AN INVALID DA FILE WITH WRONG FORMAT! PLEASE ASK FOR HELP
    [HINT]

    VI PREGO CHIEDO UMILMENTE AIUTOOOO
    flash with sp flash tool this https://drive.google.com/file/d/0B3W...it?usp=sharing afther go in recovery and flash this rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy