CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune domande da Noob..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alcune domande da Noob..

    Ciao a tutti, sono un programmatore C++/C# con esperienza di svariati anni.

    Da qualche giorno sto provando a vedere un pò il framework di Android compresi i vari tutorial...

    Sostanzialmente l'interfaccia é molto simile concettualmente allo XAML (quella per disegnare le interfacce in WPF). Mentre per la sintassi avrei un paio di domande che non sono riuscito a chiarire.. posso?



    La callback dell'evento viene definita direttamente dentro all'evento stesso. É questo l'unico modo oppure é possibile richiamare una funzione fuori dall'evento stesso? Mi sarei aspettato qualcosa del tipo:



    poi fuori da tutto




    2) In questo esempio



    Usa un metodo statico per intercettare l'evento onDateSet. Facendo cosi ogni DatepickerDialog del programma é automaticamente sottoscritto e quindi bisogna verificare quale lo sta lanciando nel caso ne abbia più di uno?

    É possibile sottoscrivere solo un elemento e non tutti quelli dello stesso tipo?


    Grazie :-)
    Ultima modifica di Tuzz; 04-06-10 alle 13:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao