CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Hai avuto fortuna, chi se ne intende un po non ti dara mai quella cifra visto che costa nuovo 200 e chi non ci capisce una mazza non lo vuole perché non conosce il brand
    Non è fortuna, sul sito italiano costa 240+ss, in Cina almeno 200, con incognita tempi spedizione, dogana e possibilità di riceverne uno difettoso.. Io gli ho fatto provare prima tutto, con le modifiche al sistema del launcher e ottimizzazioni varie per audio e touch screen (nuovi driver inviati da iocean per il mio seriale).. Dopo un mese di trova benone.. Anzi quasi quasi il padre della ragazza, ne vuole uno per se, ma gli ho consigliato altro..
    Quote Originariamente inviato da maurixio23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono Maurizio
    riporto la mia esperienza.. x7s è un ottimo telefono secondo me a parte alcuni problemini sullo screen che ogni tanto schiaccia da solo quello che vuole e le pagne saltano a modo loro. comperato a antelife-italia 220€ con DHL. a marzo. Il mese scorso mi è caduto ed ha cominciato ad andare in crash inizialmente una volta al giorno, dopo in maniera sempre più frequente. attualmente va in crash sulla schermata iocean iniziale. ovviamente ho installato varie rom dalle originali alle custom 4.2 e 4.4 stessa siituazione. quando va in crash la scheda madre si riscalda tantissimo..
    Antelife-italia non esiste più.. così ho contattato iocean.cc e mi hanno risposto che dovevo andare sul loro sito "hccp://xxx.iocean.cc/Service.html". ho comunicato successivamente altre due volte che il problema non si è risolto, ma non hanno mai risposto..
    Con questo voglio dire che il telefono è molto delicato, l'assistenza non esiste!
    Iocean. Cc a me ha risposto subito, anzi so di altri che hanno inviato il loro in Cina, tornato dopo un mese sistemato, senza spese di ritorno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se lo dici tu, io ho provato a venderlo da tutte le parti e non c'è stato verso venderlo ad un prezzo decente.
    ho venduto almeno 7 telefoni ma questo è stato una rogna da vendere.
    cmnq lo dico come opinione personale : non comprero mai piu un mediatek, troppi problemi tra GPS che va per i fatti suoi, telefono che lagga quasi sempre, cambio di celle lentissimo e lasciamo perdere la rom che ha una quantita di bug infiniti ...

  4. #623
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu, io ho provato a venderlo da tutte le parti e non c'è stato verso venderlo ad un prezzo decente.
    ho venduto almeno 7 telefoni ma questo è stato una rogna da vendere.
    cmnq lo dico come opinione personale : non comprero mai piu un mediatek, troppi problemi tra GPS che va per i fatti suoi, telefono che lagga quasi sempre, cambio di celle lentissimo e lasciamo perdere la rom che ha una quantita di bug infiniti ...
    Mi hanno sempre detto che avrei dovuto occuparmi di marketing, per quanto riesco ad essere convincente e decantare le lodi senza cmq mentire su nulla. È un telefono onesto, vale quel che costa in Cina, unica grave pecca è un supporto non all'altezza, come peraltro lo hanno la maggior parte dei brand cinesi. Detto questo, a 200€ trovi dei sansung, sony e lg che peccano di molte cose (cpu, ram, schermo fullhd, espansione sd, dual sim, batteria scarsa ) quindi non è proprio da buttare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina di Facebook, iocean ha annunciato kitkat per x7s
    :-)

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina di Facebook, iocean ha annunciato kitkat per x7s
    :-)
    Ho visto anche io, ma non riesco ad aprire il collegamento web postato da loro.. Voi?

  7. #626
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobrishev Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io, ma non riesco ad aprire il collegamento web postato da loro.. Voi?
    Come ho già detto, mega è bloccato in Italia, a meno di modificare i dns, mettendo ad esempio quelli di Google..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la storia del malware nei file un po mi perplime, voi l'avete provato? come va?

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ei ciao ..qualcuno ha aggiornato alla versione kk 4.4? Speravo si potesse fare via ota, ma niente a quanto pare. Se ho capito bene bisogna utilizzare il pc accedendo a iocean.cc , sezione Service

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se mi intromeddto sono nuovo del sito, però ho potuto apprezzare la solerzia della casa madre quando si interessano del problema. Quando non sanno cosa dire però annaspano. Ho avuto un problema con l'aggiornamento del firmware wireless che mi aveva cambiato i colori dele notifiche, oltre a altri problemi per cui ho dovuto ripristinare allo stato di fabbrica. Ora ho chiesto spiegazione per l'aggiornamento alla versione 4.4 di android che non si riusciva a scaricare, anche qui hanno nicchiato. Hanno messo sul sito l'aggiornamento ma non come fare per installarlo. Oggi l'ho scaricato, qualcusa sa come fare per aggiornarlo. Tra l'altro mi hanno detto che i driver non sono compatibili con windows 8.1, come fare per agggiornare con l'8.1.
    In attesa

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi sono andato su needrom ed ho trovato la 4.4 ufficiale per il mio iocean x7s...ho scaricato sp flash tool e la rom....l'unico problema è che quando collego il telefono al pc non lo riconosce come driver dove li trovo???? qualcuno che ha gia fatto la procedura potrebbe spiegarmi come si fa ad aggiornare

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy