CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 4.4

    Quote Originariamente inviato da gpott41 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe un aiuto per installare kitkat.
    Allora, ho scaricato da iocean.cc la rom da 500 mb; ho scaricato flash tool. Poi cosa devo fare?
    Grazie, non trovo nessuna guida.

    allora io ho fatto cosi

    1)scarica aggiornamento e flash tool v.5.1352
    2)spegni il cell e stacca la batteria collegalo al pc con usb ed installa i driver usb vcom driver
    3)stacca il cell dal cavo fai partire flash tool e inserisci in scatter la rom scaricata fai firmware upgrade
    4)collega il cell al cavo usb e lui fa tutto da solo

    se ti puo essere utile vedi questo per i passaggi non per i file che usa lui

    https://www.youtube.com/watch?v=oyqyrr1PiYc

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. è corretto però volevo segnalare alcuni problemi riscontrati con Kitkat 4.4.2 firmwaere 0726
    1) Calendar e maps sono in cinese
    2) led segnalazioni unico colore.
    3) assorbimento batteria maggiore con più richiesta di risorse.
    Dal sito Iocean la versione 0726 non è più disponibile.
    Poi è uscita Kitkat 4.4.2 firmware 0816 con i seguenti problemi che ho segnalato a Iocean inviando anche screenshoot richiesti dalla stessa Iocean:
    1)Telefono, Contatti, Calendario, e Maps in cinese.
    per risolvere ho installato exdialer, il telefono è in italiano, i contatti pure, però quando aggiungo un contatto la maschera è in cinese.
    2) La sua fotocamera funziona bene e normalmente, ho provato però a installare barcode scanner e ho notato che le immagini sono al contrario, come le vecchie macchine fotografiche, ho provato a installare Lgcamera stesso risultato.
    Ho inviato il tutto a Iocean e mi hanno detto che stanno vedendo di risolvere il problema.
    Spero vi sia utile.

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iocean fornisce driver solo per Windows 7, per evitare sorprese utilizza un pc con seven, altrimenti puoi scaricare gli allmtb driver, però non sono consigliati da Iocean.

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Ok. è corretto però volevo segnalare alcuni problemi riscontrati con Kitkat 4.4.2 firmwaere 0726
    1) Calendar e maps sono in cinese
    2) led segnalazioni unico colore.
    3) assorbimento batteria maggiore con più richiesta di risorse.
    Dal sito Iocean la versione 0726 non è più disponibile.
    Poi è uscita Kitkat 4.4.2 firmware 0816 con i seguenti problemi che ho segnalato a Iocean inviando anche screenshoot richiesti dalla stessa Iocean:
    1)Telefono, Contatti, Calendario, e Maps in cinese.
    per risolvere ho installato exdialer, il telefono è in italiano, i contatti pure, però quando aggiungo un contatto la maschera è in cinese.
    2) La sua fotocamera funziona bene e normalmente, ho provato però a installare barcode scanner e ho notato che le immagini sono al contrario, come le vecchie macchine fotografiche, ho provato a installare Lgcamera stesso risultato.
    Ho inviato il tutto a Iocean e mi hanno detto che stanno vedendo di risolvere il problema.
    Spero vi sia utile.
    Allora a me solo il calendario era in cinese ma ho scaricato quello italiano dal market. I led sono di colore diverso e funzionano perfettamente. La batteria non assorbe di più di prima. Ho notato invece che dopo aver spento e riacceso si resettano le configurazioni audio circa le suonerie notifiche e chiamate

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chube Visualizza il messaggio
    Allora a me solo il calendario era in cinese ma ho scaricato quello italiano dal market. I led sono di colore diverso e funzionano perfettamente. La batteria non assorbe di più di prima. Ho notato invece che dopo aver spento e riacceso si resettano le configurazioni audio circa le suonerie notifiche e chiamate
    Iocean ha tolto:
    - da alcuni giorni l'aggiornamento 0726 (problemi Consumo, App led segnalazione calendario e maps cinese)
    - oggi anche l'aggiornamento 0816

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da oggi il mio telefono fa un problema quando lo attacco per caricare la batteria perde immediatamente il segnale?!! è capitato anche a voi? potete aiutarmi?

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chube Visualizza il messaggio
    Ragazzi da oggi il mio telefono fa un problema quando lo attacco per caricare la batteria perde immediatamente il segnale?!! è capitato anche a voi? potete aiutarmi?
    Si, praticamente dice che è in carica ma non carica. Sto utilizzando quello Sony del mio vecchio telefono e funziona, che però mi provoca problemi di ghost touch gravi (tipo se tieni il dito su home effettua "click" ripetuti)
    Ho controllato il voltaggio e sono lo stesso valore... Non so da cosa dipenda.
    Using Tapatalk

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masdan Visualizza il messaggio
    Si, praticamente dice che è in carica ma non carica. Sto utilizzando quello Sony del mio vecchio telefono e funziona, che però mi provoca problemi di ghost touch gravi (tipo se tieni il dito su home effettua "click" ripetuti)
    Ho controllato il voltaggio e sono lo stesso valore... Non so da cosa dipenda.

    No aspetta di carica riesce a caricare perde il segnale della sim!!

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chube Visualizza il messaggio
    No aspetta di carica riesce a caricare perde il segnale della sim!!
    Ah scusami allora no.
    Using Tapatalk

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masdan Visualizza il messaggio
    Ah scusami allora no.
    E' successo un paio di volte che mi segnalava la carica completa ma in meno di due ore si è scaricato. per me il problema è anche nella carica
    che si effettua quando si collega il telefono alle porte Usb

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy