CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me con il nuovo aggiornamento fatto scaricando l'official da needrom va benissimo....qualcuno puo dirmi un buono sconto di grossoshop?

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma alla fine è uscito un firmware decente per x7s senza parti in cinese o grossi bug?

  4. #683
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyRiOCoP Visualizza il messaggio
    ma alla fine è uscito un firmware decente per x7s senza parti in cinese o grossi bug?
    mah..io ho scaricato da nedroom una 4.4.2 KitKat ma che dire..il tel è fluido ma i bug ci sono. senza contre che alcune app crashano sempre.

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un problema col mio X7S, anzi due:/ il primo: da ieri sera in particolare(senza alcun motivo) mi sta capitando molto spesso a random che lo schermo del cell si blocchi(diventa nero, ma non come da bloccaschermo, nero/illuminato, quindi il dispositivo rimane accesso). Mi capita quando nemmeno lo uso e in particolare sotto carica. L'unica soluzione è la rimozione della batteria. Problema2: nuovamente un blocco del dispositivo, ma questa volta riguarda alcune app e non tutte(la fotocamera ad esempio, ma non quest'app di androidiani). Nello specifico, dopo pochissimo tempo che ho lanciato/uso l'app, lo schermo si blocca, rimane l'immagine ma con qualche linea sottile che percorre lo schermo da lato a lato. Nessun pulsante funziona in questi casi e anche qua la soluzione è rimuovere la batteria. Sono l'unico? È già successo? Qualcuno ha un consiglio?

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ps: mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma mi ha messo in crisi sto problema.. Mi sono sempre trovato da dio col mio x7s, l'ho comprato un po meno di un anno fa, trattato benissimo e se non fosse per questi due problemi, non ho mai avuto niente sa ridire su questo modello

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi saprebbe dire come fixare i GPS del mio iocean x7s? Ho provato varie procedure ma non ho risolto il problema. Mi trova 10/12 satelliti ma rimangono sempre rossi. Qualcuno mi aiuti...grazie

  8. #687
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema da risolvere...
    Tempo fa mi hanno mandato in riparazione un iOcean X7S.
    Mi hanno mandato dalla Cina il nuovo firmware....perchè ho dovuto cambiare il pannello touch che funziona solo con un nuovo firmware.
    Tutto ok ha funzionato...
    Però...praticamente dopo l'aggiornamento il telefono ha una memoria interna di 1 GB invece di tipo 10 GB...o 16 GB non ricordo.

    Come posso risolvere? Idee?
    Felice possessore di Lg G3

  9. #688
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Formatta la memoria interna, dovrebbe tornare ok
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amico98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema da risolvere...
    Tempo fa mi hanno mandato in riparazione un iOcean X7S.
    Mi hanno mandato dalla Cina il nuovo firmware....perchè ho dovuto cambiare il pannello touch che funziona solo con un nuovo firmware.
    Tutto ok ha funzionato...
    Però...praticamente dopo l'aggiornamento il telefono ha una memoria interna di 1 GB invece di tipo 10 GB...o 16 GB non ricordo.

    Come posso risolvere? Idee?
    Esatto Formatta la memoria del telefono e torna tuto normale. Come hai fatto per la spedizione in Cina?, io ho un problema con macchie sul displeay.

  11. #690
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Esatto Formatta la memoria del telefono e torna tuto normale. Come hai fatto per la spedizione in Cina?, io ho un problema con macchie sul displeay.
    Di solito procedo così per l'invio in Cina:
    Contatto il venditore per l'indirizzo esatto, preparo la confezione con telefono e solo batteria (con nastro sui contatti) e metto in una busta grande a sufficienza pluriball, vado in posta e faccio la raccomandata semplice internazionale. Con 13€ circa te la cavi e dopo 15gg loro ricevono il telefono da riparare/sostituire. Se ti chiedono anche gli accessori, metti tutto nella scatola originale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy