CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    No, puoi installare la nuova recovery sopra quella vecchia.

    Il modo forse più semplice è scaricare lo zip della lewa

    LewaRecovery2.0 (ENtranslated_by_ng0tkul4).zip

    lo metti sullo sd, poi dalla tua recovery scegli install zip from sdcard, selezioni quello scaricato, e via.
    Ciao ludolo,
    ho scaricato la recovery lewa...però avevo già risolto, perché prima di venire sul forum avevo trovato la cwm_6.0.2.8_jiayu, credo specifica per il cell e lo subito installata, in pochi minuti 3 o 4 ho fatto il nandroid backup.
    Ora devo solo predispormi mentalmente per flashare una bella ROM..non so se mettere l'ultima di ervius del 30/04/2013 oppure provare la ROM MIUI V4 per JIAYU G3 e G3N, basata sulla versione firmware 4.1.2.
    Tu cosa mi consiglieresti??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate tutte e sono tornato alla 4.0.4 che è più stabile e consuma meno batteria. Provale, tanto con i backup e restore da cwm ci metti poco a tornare indietro.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte e sono tornato alla 4.0.4 che è più stabile e consuma meno batteria. Provale, tanto con i backup e restore da cwm ci metti poco a tornare indietro.
    bene..allora non flasho nulla, presupponevo che ci fossero problemi di stabilità con le nuove ROM soprattutto cocked, perché ho letto in giro su la maggior parte dei forum di settore decine e decine di pagine di utenti che lamentano problemi e piccoli bug.
    Il telefono lo utilizzo principalmente per lavoro.....e se devo iniziare ad aver voglia di lanciarlo contro il muro ad ogni crash di sistema...preferisco tenermi la ROM di partenza che problemi sino ad ora non me ne ha dati.
    Saluti

  5. #14
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte e sono tornato alla 4.0.4 che è più stabile e consuma meno batteria. Provale, tanto con i backup e restore da cwm ci metti poco a tornare indietro.
    Ciao,
    da qualche giorno non mi fa più il fix..sia con google map sia con sygic rimane in ricerca segnale non è mai successo prima fixava in pochi secondi. Ho provato anche a cambiare ROM installando l'ultima di Ervius 4.1.2 ma il problema rimane. Ho provato sia con GPS doctor, sia faster GPS sia cambiando i settaggi in mobileuncle tools ( come da guida che ho trovato in rete ) ma nulla è cambiato non fixa più.
    Hai qualche consiglio da darmi?? vorrei provare con un altro GPS.conf

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Eh non so che dirti anche a me ha fatto così, e ora sono passato a un altro cellulare...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho già scritto qualcosa sul topic del G2S.
    Ho problemi con il sensore di prossimità. Non funziona quasi mai e lo schermo rimane nero. A volte se fai due volte il gesto di allontanare il telefono dall'orecchio funziona...ma la maggior parte delle volte resta nero fino a che non lo riattivo con il pulsante dell'accensione.

    Consigli?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    ho già scritto qualcosa sul topic del G2S.
    Ho problemi con il sensore di prossimità. Non funziona quasi mai e lo schermo rimane nero. A volte se fai due volte il gesto di allontanare il telefono dall'orecchio funziona...ma la maggior parte delle volte resta nero fino a che non lo riattivo con il pulsante dell'accensione.

    Consigli?
    Purtroppo conviene secondo me cambiare telefono...oltre al GPS anche a me il sensore da problemi..non riesco mai a chiudere la chiamata tappando sulla barra rossa, si spegne lo schermo va in blocco e la chiamata resta aperta a meno che la persona dall'altro lato delle linea non chiude lui la conversazione.

    @ludolo
    Per il GPS ho cambiato un' altra ROM ( Optima 4.1.2 ) ...ma nulla non fixa più rimane in ricerca segnale GPS perenne ( solo google maps ho installato come navigatore ).

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Purtroppo conviene secondo me cambiare telefono...oltre al GPS anche a me il sensore da problemi..non riesco mai a chiudere la chiamata tappando sulla barra rossa, si spegne lo schermo va in blocco e la chiamata resta aperta a meno che la persona dall'altro lato delle linea non chiude lui la conversazione.

    @ludolo
    Per il GPS ho cambiato un' altra ROM ( Optima 4.1.2 ) ...ma nulla non fixa più rimane in ricerca segnale GPS perenne ( solo google maps ho installato come navigatore ).
    Per curiosità quando l'hai comprato?
    Peccato che abbia questi problemi visto che non si trovano altri smartphone di 4 pollici

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Per il GPS ho cambiato un' altra ROM ( Optima 4.1.2 ) ...ma nulla non fixa più rimane in ricerca segnale GPS perenne ( solo google maps ho installato come navigatore ).
    Ti resta solo da provare a smanettare con i parametri sull'engineer mode. Ma prima di farlo, prova a mettere su una Lewa.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ti resta solo da provare a smanettare con i parametri sull'engineer mode. Ma prima di farlo, prova a mettere su una Lewa.
    oggi ci provo. in più voglio provare a flashare le rom originali con flash tool e non tramite recovery (magari è più incisivo...ma dubito che cambi qualcosa)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy