CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impostazioni: Scheda SD, Archivio interno, Memoria telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento apps... SOLO su SD? Li voglio su Memoria interna!!

    Ogni fottuta applicazione del mio telefono si aggiorna su scheda SD!! Non riesco a far sì che gli aggiornamenti vengano salvati sulla memoria interna del mio telefono!!
    Perdio!! Ho 2GB di SD, ma ho 32GB del cazzo di memoria interna!! Perché non mi usa quelli? Perché non riesco a trovare da nessuna parte (neanche cercando in rete) una soluzione a questo problema?
    Qualcuno mi dice come si fa?

    'sti giorni questo telefono mi sta facendo un pelino pelino incazzare:
    Purtroppo non ho schede mSD molto capienti a portata di mano, ma ho un cellulare con 32GB di memoria interna, potrò usarli a qualcosa, no?

    A quanto pare non ho idea di come si faccia!!
    Tutte le volte che un'applicazione si deve aggiornare mi manda tutto sulla scheda SD, tutte le volte che devo scaricare un file dalla rete mi manda tutto sulla scheda SD, ho provato a cambiare la memoria principale dalla scheda alla memoria del telefono, ma non sembra servire ad un emerito cazzo!! Perché dal browser continuano a salvarmisi le cose sulla SD!!
    In più posso spostare le applicazioni su un misero "archivio interno" da 1.5GB, ma non posso spostarle su un più vasto banco di memoria da 32GB del telefono!!
    Inoltre, pure se sposto le applicazioni su questo archivio interno, queste continuano a farmi gli aggiornamenti sulla scheda SD!!
    Ma che problema c'ha 'sto coso?

    Ok, fine dello sfogo...
    Andiamo al problema...
    Vorrei sapere come si fa ad ampliare l'archivio interno oltre quegli stupidi 1.5GB, come si fa a impostare la memoria interna come memoria principale per i download (giuro, ho controllato ovunque), come si fa a far salvare gli aggiornamenti delle applicazioni sull'archivio, e lasciarmi la scheda SD il più vuota possibile (ce l'ho da 2GB questa schedina di merda, dall'altra parte ho 32GB! l'ho presi apposta!! devo usarli che cavolo XD)

    Potete darmi una mano? grazie!

    ---
    Modello: JIAYU G4 Advanced Turbo.
    Android: 4.2.1
    ROM: (non ricordo il nome, presa da needrom, indicata come standard per il mio dispositivo)
    Ultima modifica di FenriX89; 07-11-13 alle 03:28 - Motivo: Cagatemi!! XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    Ogni fottuta applicazione del mio telefono si aggiorna su scheda SD!! Non riesco a far sì che gli aggiornamenti vengano salvati sulla memoria interna del mio telefono!!
    Perdio!! Ho 2GB di SD, ma ho 32GB del cazzo di memoria interna!! Perché non mi usa quelli? Perché non riesco a trovare da nessuna parte (neanche cercando in rete) una soluzione a questo problema?
    Qualcuno mi dice come si fa?

    'sti giorni questo telefono mi sta facendo un pelino pelino incazzare:
    Purtroppo non ho schede mSD molto capienti a portata di mano, ma ho un cellulare con 32GB di memoria interna, potrò usarli a qualcosa, no?

    A quanto pare non ho idea di come si faccia!!
    Tutte le volte che un'applicazione si deve aggiornare mi manda tutto sulla scheda SD, tutte le volte che devo scaricare un file dalla rete mi manda tutto sulla scheda SD, ho provato a cambiare la memoria principale dalla scheda alla memoria del telefono, ma non sembra servire ad un emerito cazzo!! Perché dal browser continuano a salvarmisi le cose sulla SD!!
    In più posso spostare le applicazioni su un misero "archivio interno" da 1.5GB, ma non posso spostarle su un più vasto banco di memoria da 32GB del telefono!!
    Inoltre, pure se sposto le applicazioni su questo archivio interno, queste continuano a farmi gli aggiornamenti sulla scheda SD!!
    Ma che problema c'ha 'sto coso?

    Ok, fine dello sfogo...
    Andiamo al problema...
    Vorrei sapere come si fa ad ampliare l'archivio interno oltre quegli stupidi 1.5GB, come si fa a impostare la memoria interna come memoria principale per i download (giuro, ho controllato ovunque), come si fa a far salvare gli aggiornamenti delle applicazioni sull'archivio, e lasciarmi la scheda SD il più vuota possibile (ce l'ho da 2GB questa schedina di merda, dall'altra parte ho 32GB! l'ho presi apposta!! devo usarli che cavolo XD)

    Potete darmi una mano? grazie!

    ---
    Modello: JIAYU G4 Advanced Turbo.
    Android: 4.2.1
    ROM: (non ricordo il nome, presa da needrom, indicata come standard per il mio dispositivo)
    Hey, ciao !!
    Scusa se ti rispondo con questa tempistica, ma solo ora ritrovo questo appunto al tuo post....
    Mi ci sono straincazzato con lo JIAYU G5 e l'unica soluzione trovata è stata: AGGIORNARE LA ROM !!!
    Lascia stare partizioni o meno, sono tutte cazzate e problemi che ti vai a creare, il problema del mancato salvataggio sulla memoria da 32gb è un bug della rom ufficiale.
    Su NeedRom sono uscite altri FW dove è stato rimosso questo bug, non ti consiglio la MIUI è un pò troppo macchinosa come rom...
    Installati una bella rom (magari quella con più star e commenti) e vedrai che risolverai, se non hai già risolto !!!
    Fammi sapere !

    Ciao !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la ROM l'avevo già aggiornata appena preso il telefono... Poi non l'ho più toccata, ora vedo che ce ne sono altre, ma le tenevo d'occhio più che altro per vedere se ne rilasciavano qualcuna per versioni successive di Android, non so come comportarmi con le rom non ufficiali, sto cercando di evitarle...
    Comunque provo a spenderci una manciata di minuti in più e vedo se trovo qualcosa (avevo iniziato ad ignorare questo problema, non ho fatto più nulla per risolverlo)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy