CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 325 su 325
Discussione:

Jiayu G5S [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si.Già fatti tutto senza benefici! Ma sinceramente il mio problema non è il gps, ma come collegare il cell'auto con il cavo visto che non lo riconosce..

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riporto la mia esperienza, ho risolto il bootloop della Jiayu_G5SW_ROM_KK_20150127 sostituendo il file boot.img con quello della Cm12.1_12.23_final_g5s. Caricando i driver, tolta la batteria, flaggando tutti i moduli in modalità Firmware update. La mia è stata una prova aritraria fatta a mio rischio e pericolo senza nessuna guida, non so se funziona ad altri, quindi fate attenzione!

    PS: ora ho un problema diverso.. ho installato la Cm12.1_12.23_final_g5s da needrom e non posso scaricare l'app MyVodafone, oggi sono passato a Tim e non riesco a installare l'app MyTIM! Sul market ho il messaggio "Il tuo dispositivo non è più compatibile con questa versione" e non posso proprio scaricarla. Ho un G5S 2GB di ram e 16GB di rom. Qualcuno mi può aiutare? @bovirus Grazie

    PPS: @bovirus qual'è la modifica del nastro magnetico per migliorare il gps???
    Ultima modifica di kesna; 20-12-16 alle 10:44

  4. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @kesna

    Se flaggi tutti i moduli in mood FIRMWARE UPGRADE flashi tutta la ROM.
    Se volevi flashare solo il boot bastava flashare il solo BOOT in modo DOWNLOAD ONLY.

    Vai sul sito apk pure.com e puoi scaricare il file dell'app e provare ed ad instalalrlo.

    La modifica richeide un nastro adesivo magnetico o metallico che fa da prolunga dell'antenna.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L' app nn funziona neanche scaricandola dal sito.. Altre idee? (Ho già provato market helper senza successo)
    Hai una guida da indicarmi per l'antenna?

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @kesna L'unica soluzione per gps è un antennina a parte da collegare mediante bluetoot e risolvi il problema, 25 euro. Non ci sono altri rimedi, li ho già provati tutti.

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy