CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 126 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    Guardate che differenza fra G4 e G3
    Il G4 dovrebbe avere uno schermo con tecnologia OGS come il G2s, questo permette di avere uno schermo piu' contrastato e con angoli di visione maggiori.

    Premesso che in un telefono preferisco avere un angolo di visione minore visto che lo devo vedere bene solo io che ci sto di fronte e non chi siede vicino a me.

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Siccome sono in una zona poco servita da DHL saro' felice se arriva per venerdi prossimo, il tuo arriva oggi?
    Come sospettavo non mi e' ancora stato consegnato seppur l'abbia ordinato il 20 Gennaio.
    DHL si serve di altri piccoli corrieri nella mia zona e questi vengono qui solo quando gira a loro... non vorrei essere nei panni del corriere che me lo porta, me lo mangero' vivo

    Nel frattempo ho contattato Mixe per vedere se loro potevano fare qualcosa ma mi hanno risposto di non preoccuparmi che arrivera' (e se non arriva sono cavoli miei e di DHL )

    Vorrei far presente che adesso Mixe e' chiuso fino al 19 febbraio quindi e' inutile ordinare fino a quella data e a quel punto potrebbero gia' esserci i primi quad core MTK in circolazione.
    Ultima modifica di peroni; 02-02-13 alle 17:44

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PERONI chiama il numero dhl anche io ero nella tua situazione...il corriere passava in pausa pranzo a negozio chiuso..quando era piu comodo a lui, dopo la telefonata e 2 mail di lamentele il giorno dopo è arrivato e si è scusato.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    ...Credo che probabilmente IGo si adatti leggermente meglio a questo cell....
    Qualcuno può dirmi come installare IGo (960 x 540) versione italia e dove prendere le mappe aggiornate

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho collegato l'antenna esterna con bluetoothgps, i primi cinque minuti va bene ma poi perde il segnale e l'unico modo per riaccoppiarli devo fare il reboot.
    Forse cè qualche impostazione da settare meglio ma anche qui di prove ne ho fatte parecchie.
    Ho provato anche con gpsprovider ma questo proprio non parte.
    Adesso voglio provare qualche altro programma, anche se non capisco proprio questo android che ha bisogno di questi programmi per fare da tramite con i vari navigatori
    mentre nokia era diretto!! Mah...

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosottica Visualizza il messaggio
    PERONI chiama il numero dhl anche io ero nella tua situazione...il corriere passava in pausa pranzo a negozio chiuso..quando era piu comodo a lui, dopo la telefonata e 2 mail di lamentele il giorno dopo è arrivato e si è scusato.
    Grazie, li ho gia' sentiti Martedi e mi dissero che il corriere sarebbe passato sicuramente entro Venerdi e invece nulla.
    Il problema non e' che non trova nessuno e' proprio che non viene nel mio paese se non ogni 15 giorni circa.

    Gia successo in passato sempre con DHL ma questa volta non gliela faccio passare liscia. DHL non mi vuole dire chi e' il corriere terzo a cui si affidano ma appena arriva, se arriva, gli faccio un terzo grado

  8. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    io ancora stasera ho riprovato Copilot.
    nessun problema, fix veloce e errore contenuto.
    gps status mostra errore anche di 20 metri, ma il software mi renderizza sulla strada.

    EDIT : abito in provincia di Lecco.
    Ultima modifica di lelepanz; 02-02-13 alle 21:12

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao skeep mi ero proprio chiesto la settimana scorsa dov'eri finito ma poi ho pensato che fossi inpegnato a (smanettttaaarrre) con il novo giocattolo

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivons
    Originariamente inviato da altgrafico
    ...Credo che probabilmente IGo si adatti leggermente meglio a questo cell....
    Qualcuno può dirmi come installare IGo (960 x 540) versione italia e dove prendere le mappe aggiornate

    Non credo che esista per questa risoluzione. Io ho messo la 800 x 480 (mi pare).


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma dove lo hai scaricato?


    Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

Pagina 53 di 126 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy