CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 126 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    Devi scaricare l'applicazione Light Flow ;-)


    Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
    Grazie! Ora é perfetto come lo volevo!

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il caricabatteria da soli 500 mah mi pare sottodimensionato per la batteria da 2200 ,la ricarica completa é molto lenta... circa 4 ore.
    L'autonomia mi sembra invece eccellente,dopo una giornata di uso molto intenso con wifi sempre acceso e tante app installate sono tranquillamente arrivato a sera.

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dunque io ho fatto cosi: installato faster gps settato europa poi italia,scaricato co-pilot e la mappa italia sono uscito fuori ed ha fatto il fix in meno di un minuto mostrandomi la mia posizione sulla mappa,ho fatto poi circa 20 km sul raccordo anulare con la macchina il segnale lo ha perso solo in galleria,precisione dai 10 ai 20 metri su gps status ma ero comunque ben indirizzato sulla corsia.

  5. #544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    dunque io ho fatto cosi: installato faster gps settato europa poi italia,scaricato co-pilot e la mappa italia sono uscito fuori ed ha fatto il fix in meno di un minuto mostrandomi la mia posizione sulla mappa,ho fatto poi circa 20 km sul raccordo anulare con la macchina il segnale lo ha perso solo in galleria,precisione dai 10 ai 20 metri su gps status ma ero comunque ben indirizzato sulla corsia.
    TU CHE HAI IL G3 E IL G2PLUS , puoi provare a fare un raffronto solo sul gps?

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    TU CHE HAI IL G3 E IL G2PLUS , puoi provare a fare un raffronto solo sul gps?
    tempo e lavoro permettendo se posso lo farò volentieri,comunque sul balcone di casa tutti e due fixano in meno di un minuto e presentano un margine di errore di 20 metri navfree sul G3 e 10 metri copilot sul G2s,poi avendo navigatore sia in macchina che su moto per me il gps è l'ultimo dei problemi l'ho voluto provare proprio perche molti dicono di aver problemi a me è sembrato andare bene è pur vero che ero in campo apertissimo (raccordo anulare)

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kato76 Visualizza il messaggio
    Lo vendo a 220 compresa la spedizione, 1 anno di garanzia al momento dell'acquisto
    L' ho acquistato il 30/01/2013
    Ultima modifica di kato76; 03-02-13 alle 16:56 - Motivo: errore di battitura

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sicuramente è il posto sbagliato, ma non ho trovato il posto idoneo per la mia richiesta di informazioni ...
    sono interessato ad un dual sim per evitare di portarmi sempre dietro due telefoni, ma il telefono è usato anche da miei familiari e vorrei che tutto ciò che riguarda una delle due sim (rubrica, sms e chiamate) sia assolutamente non accessibile ai miei familiari, mentre non ci sono problemi sull'altra sim .... può un dual sim soddisfare questa mia esigenza?
    Grazie per gli eventuali consigli

  9. #548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn64it Visualizza il messaggio
    sicuramente è il posto sbagliato, ma non ho trovato il posto idoneo per la mia richiesta di informazioni ...
    sono interessato ad un dual sim per evitare di portarmi sempre dietro due telefoni, ma il telefono è usato anche da miei familiari e vorrei che tutto ciò che riguarda una delle due sim (rubrica, sms e chiamate) sia assolutamente non accessibile ai miei familiari, mentre non ci sono problemi sull'altra sim .... può un dual sim soddisfare questa mia esigenza?
    Grazie per gli eventuali consigli
    hehe ... che richiesta bizzarra.
    non saprei, ma magari c'è qualche app sul play store che ti potrebbe aiutare.

    EDIT : QUI la Gui del nuovo G4
    http://www.jiayumobileshop.com/blog/...-of-g4-ui.html
    speriamo che la rendano disponibile anche per il nostro. ;-)
    Ultima modifica di lelepanz; 03-02-13 alle 18:19

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ......comunque sul balcone di casa tutti e due fixano in meno di un minuto e presentano un margine di errore di 20 metri navfree sul G3 e 10 metri copilot sul G2s, poi avendo navigatore sia in macchina che su moto per me il gps è l'ultimo dei problemi l'ho voluto provare proprio perche molti dicono di aver problemi a me è sembrato andare bene è pur vero che ero in campo apertissimo (raccordo anulare)
    Allora, cerchiamo di chiarire il problema di questo gps.
    1) il fix lo fa sempre e comunque, velocemente, con qualsiasi navigatore
    2) se sei in "campo aperto" (intendo zone di pianura) non ci sono problemi. Puoi avere qualche secondo/minuto di assenza di segnale gps ma poi normalmente si riprende.
    3) se sei in una zona con meno segnale (montagna, città ecc) oppure in una zona dove ci sono più strade parallele, intersecanti, oppure cavalcavia, sottopassi ecc, il navigatore si posiziona random su una di queste e di conseguenza da informazione errate. Lo fa in continuazione, da una strada all'altra.
    Quindi se il navigatore vi serve per andare in un posto che non conoscete, portatevi anche anche una cartina stradale.

    E questo non lo fa solo il mio G2S, lo fanno TUTTI. Leggete i siti russi (i primi ad averlo), cinesi, proprio ora sta guardando un sito francese. Li sono particolarmente inca**ati (parecchi lo mettoni in vendita), ma si sa, i francesi sono così .....

    lelepanz, dove abiti? mi piacerebbe davvero provare il tuo G2S, se non altro per capire come fa ad essere l'unico funzionante al mondo.

  11. #550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Allora, cerchiamo di chiarire il problema di questo gps.
    1) il fix lo fa sempre e comunque, velocemente, con qualsiasi navigatore
    2) se sei in "campo aperto" (intendo zone di pianura) non ci sono problemi. Puoi avere qualche secondo/minuto di assenza di segnale gps ma poi normalmente si riprende.
    3) se sei in una zona con meno segnale (montagna, città ecc) oppure in una zona dove ci sono più strade parallele, intersecanti, oppure cavalcavia, sottopassi ecc, il navigatore si posiziona random su una di queste e di conseguenza da informazione errate. Lo fa in continuazione, da una strada all'altra.
    Quindi se il navigatore vi serve per andare in un posto che non conoscete, portatevi anche anche una cartina stradale.

    E questo non lo fa solo il mio G2S, lo fanno TUTTI. Leggete i siti russi (i primi ad averlo), cinesi, proprio ora sta guardando un sito francese. Li sono particolarmente inca**ati (parecchi lo mettoni in vendita), ma si sa, i francesi sono così .....

    lelepanz, dove abiti? mi piacerebbe davvero provare il tuo G2S, se non altro per capire come fa ad essere l'unico funzionante al mondo.
    Innanzitutto non è solo il mio a "sembrare" di andare bene visto che anche Roby va.
    e qui sembra funzionare :
    Quote Originariamente inviato da qwert2 Visualizza il messaggio
    buona domenica a tutti
    aspettando la soluzione definitiva per il gps, confermo che anche a me, con copilot e configurazioni come da post precedenti, mi porta fino a destinazione, però noto che perde facilmente il segnale.
    chiedo impressioni riguardo la batteria, durata e tempi di ricarica!!!
    L'ho già detto, abito in provincia di Lecco.
    Abbiamo lago, montagna e città.
    Non ci facciamo mancare nulla insomma.
    Cmq l'ho provato in campo aperto a sx lago e dx montagna.

    E come ho detto il mio è ugualissimo a quello degli altri. ( peno semplicemente di avere culo)
    E se vuoi saperlo ha la stessa precisione di navigazione dell'H2000+ provato giusto questo pomeriggio.
    2 cellulari della famiglia 65XX divrsi ma che viaggiavano paralleli.
    E come tutti i 65XX hanno problemi a questo benedetto GPS.
    Nel 3d del BM92 stanno impazzendo a cosntruire un'antnna ( I FRANCESI) per poter "prendere" più segnale.

    Anzi, e qui chiudo visto che sembra che solo il mio vada bene.
    Stamattina mi sono ritolto lo sfizio di ripovare ancora copilot, passata rotanda io con la macchian, il navigatore era ancora sulla rotando.
    QUESTO perchè l'errore è nell'ordine dei 30 e più metri ( e qui sta l'inghippo) e il software di navigazione ( qualsiasi sia usi ) vi mette dove vuole in un raggio di 30 metri. !! Quindi strade paralle etc.
    Ma l'errore è comune a tutti i 65XX.

    Perchè se il fix è OK ...
    io continuo a NON ritenere cmq valido un GPS che ha un segnale di errore dell'ordine dei 30 mtri.
    E l'errore dei 30 mt lo hanno :
    star BM92
    feiteng i9300 e soci
    i9377 e soci ....
    g3
    lenovo P770
    hero h2000+
    ... insomma quasi tutti

    PS : prova a linkare i siti.

    Cmq mi spiace se avete preso il cellulare per la navigazione GPS.
    Mi spiace se avete preso il cellulare per connettervi in wifi e il vostro segnale è troppo debole.
    Mi spiace se la vostra connessioni data e il blutoot è traballante ... ....
    A poter tornar indietro vi sconsiglierei di pendere il telefono, anzi ...
    -... ai posteri sconsiglio l'acquisto di questo trabicolo.
    Ultima modifica di lelepanz; 03-02-13 alle 21:15

Pagina 55 di 126 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy