CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 49 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Uno schermo 4.5" Full HD ancora non esiste in commercio e sinceramente credo sarebbero risorse sprecate.. Inoltre per quanto riguarda la batteria c'è la possibilità di scegliere quella da 3000 mah, l'unica note negativa, se vogliamo, è che sporge un pò e c'è bisogno del coperchio metallico dedicato sporgente di 2 mm circa rispetto il resto del dispositivo.
    Onore alla Jiayu per questo prodotto a mio parere perfetto nelle specifiche, per dimensioni e prestazioni, ma forse converrà aspettare qualche mese per poter acquistare la versione avanzata ad un prezzo ragionevole.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... da giorno 5 dicembre alle ore 9 italiane saranno messi in vendita 200 pezzi a €130.00!!! Ho appena visto l'offerta su *******.. spero di riuscire a prenderlo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi... da giorno 5 dicembre alle ore 9 italiane saranno messi in vendita 200 pezzi a €130.00!!! Ho appena visto l'offerta su *******.. spero di riuscire a prenderlo!
    Ti dispiacerebbe inviarmi in privato il link a questa offerta? Grazie. Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Trascrivo la mia corrispondenza col rivenditore electrofame per invitare anche voi a valutarla ...

    "First of all, thanks for your interest.


    To clear the situation, Jiayu only has two models of Jiayu G5 : 4GB or 32GB, they do not have a 2GB version.
    All Jiayu G5 comes with a 13megapixel rear camera.


    We don’t know yet how much would be the price of a spare battery as the model is still not available yet. We will know more about that next week.


    To send the phone as a gift can be dangerous as the customs may cease it for fraud. But if you are willing to try, it would be at your own risk, we can not promise anything regarding the customs regulations of every country.


    Every Jiayu G5 will come rooted and in the language you want.
    For the GPS, it is by default google maps, we do not have any GPS software for Italy to install. But the phone for sure has a GPS chipset allowing satellite location and position.


    For Root explorer, even if it’s not installed by default, we can maybe do it for you but it will be available through the google playstore as the phone will already be rooted.


    For backup, please precise more as I don’t really see what you mean? There is a default google backup like every android phone. But for any other further backup software, you will have to install it as every person is using a different one.


    Let me know if you have any further question, we will do our best to answer you.


    PS: the phone will be available this coming week regarding what Jiayu told us this weekend.


    Sincerely, warm regards.


    Christophe BOUCHER"

    e la successiva:
    "I will let you as soon as possible for the price of the two batteries. We should know it soon as I am going to contact Jiayu today again.


    We accept all orders through Paypal. Why? Because it’s safer for you and safer for us. It is the best way in our opinion.


    We will send you an email as soon as we know more about this situation. Ok?


    Have a great Monday."

    Mi ha favorevolmente impressionato sia la velocità delle risposte, sia il fatto che mi ha detto che le batterie di riserva non le aveva (anzichè invitarmi ad acquistarle comunque, spedendomi chissà che cosa), sia la correttezza circa la spedizione "regalo" e soprattutto la sottolineatura che l'uso di Paypal garantisce sia me che loro ...!

    A voi che impressione da?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il link.
    Ma è il modello G5 con 1 giga di RAM anzichè 2 come nel modello advanced che io cerco.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parte giga vari..la cosa che interessa è sapere se c'è DAVVERO l'opzione di poter metterci una batteria da 3000mah o meno..è la cosa principale (per me) da sapere .
    .: born to walk against the wind :.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che ne dite della risoluzione? 1920 x xxx servono a qualcosa oppure sono sufficienti questi? A chi è a cosa serve la risoluzione altissima? Grazie x l'info


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ti faccio sapere...

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Che ne dite della risoluzione? 1920 x xxx servono a qualcosa oppure sono sufficienti questi? A chi è a cosa serve la risoluzione altissima? Grazie x l'info


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La risoluzione alta serve a visualizzare più dettagli... ma diciamo che su uno schermo di 5.7 pollici l'HD è più che sufficiente e si risparmia batteria

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E sarebbe ancora più che sufficiente per un 5 pollici? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 49 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy