CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    E sarebbe ancora più che sufficiente per un 5 pollici? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Certamente... vale ancora di più il discorso per il 5 pollici, ovviamente! Addirittura du un 5 pollici è inutile a mio parere il Fhd!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Zopo ZP820

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono interessato a questo g5. Mi sto guardando in giro per comprare il mio primo chinafonino. Ci sono delle recensioni per capire se le prestazioni sono buone o no?
    Grazie anticipatamente!

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Certamente... vale ancora di più il discorso per il 5 pollici, ovviamente! Addirittura du un 5 pollici è inutile a mio parere il Fhd!

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muse86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono interessato a questo g5. Mi sto guardando in giro per comprare il mio primo chinafonino. Ci sono delle recensioni per capire se le prestazioni sono buone o no?
    Grazie anticipatamente!
    Per ora ti posso lincare QUESTO VIDEO!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    a parte giga vari..la cosa che interessa è sapere se c'è DAVVERO l'opzione di poter metterci una batteria da 3000mah o meno..è la cosa principale (per me) da sapere .
    L'opzione esiste davvero, ma per ora i vari shop online che hanno iniziato la vendita del G5 ancora non la mettono a disposizione, entro un paio di settimane dovrebbe iniziarsi a vedere qualcosa, sperando che arriveranno anche i silicon case e gli altri accessori vari per ora poco reperibili.. ti ricordo che la batteria da 3000mah comporterà l'utilizzo di uno sportelletto posteriore dedicato sporgente di 2 mm rispetto il resto della struttura, ma credo che valga la pena optare per questa soluzione in quanto un display da 4,5" con la risoluzione hd 1280x720 consumerà un bel pò, senza considerare il processore quad core da 1.5Ghz.. ovviamente poi dipende dall'utilizzo che ne fai..
    avendo un Jiayu G2S con batteria da 2200mah, posso dirti che mi dura poco più di una giornata, facendone un uso normale senza giocarci troppo.. detto ciò credo che il G5 con 2000mah risulerà davvero poco pratico sotto questo punto di vista...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa per molti sarà scontata, ma per me, che entrerei ora nel mondo smartfhone/android, non lo è.
    Del G5 ne farò un uso principalmente telefonico, con un po' di navigazione in rete e, occasionalmente, qualche e-mail, qualche foto, senza necessità di caricare e usare programmi particolari; detto questo, 1GBRAM sarà sufficiente?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    secondo me decisamente sì....ho utilizzato per 2-3 mesi un tel cinese con 1gb di ram e di livello inferiore al jiayu g4 (ora ho un galaxy s4) sinceramente per un uso normale la differenza non si nota neanche
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    Gheppio (15-11-13)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Due domande. Per chi lo possiede già ha dei bug o funziona tutto per il meglio? Poi il sito ******* è un sito che spedisce da europa o cina? Ci sarebbero eventuali spese doganali da supportare oltre al costo del cellulare? Grazie

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Due domande. Per chi lo possiede già ha dei bug o funziona tutto per il meglio? Poi il sito ******* è un sito che spedisce da europa o cina? Ci sarebbero eventuali spese doganali da supportare oltre al costo del cellulare? Grazie
    Su ******* c'è per il momento una super offerta... lo danno a 130 ai primi 200 che lo acquisteranno giorno 5 dicembre a partire dalle 9 ora italiana. Spedisce solitamente dalla Cina, alcuni prodotti invece direttamente dalla Germania, quindi senza dogana e spedizione gratuita. Per quelli dalla Cina, c'è l'opzione dell'assicurazione dogana, così se ti arriva la dogana da pagare, ti rimborsano i soldi. Basta mandare loro la ricevuta.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Su ******* c'è per il momento una super offerta... lo danno a 130 ai primi 200 che lo acquisteranno giorno 5 dicembre a partire dalle 9 ora italiana.
    Ah quindi sono 130 euro ? Pensavo costasse di meno quel giorno...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ah quindi sono 130 euro ? Pensavo costasse di meno quel giorno...

    Mi sembra un prezzo molto basso già.. per le caratteristiche che possiede....

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy