CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 278 di 344 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matsetes Visualizza il messaggio
    Ah, ho trovato indicazioni constrastanti: è un octa core o un quad core?
    Su amazon lo indica come octa core mentre sulla scheda tecnica di punto cellulare dice quad core...
    il G4A è un quadcore, il G4S è un octacore
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #2772
    Baby Droid L'avatar di Matsetes


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie!

  4. #2773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho inserito il G4S nella lista dei possibili candidati ad essere il mio prossimo cellulare, perchè vedendo caratteristiche e potenzialità, mi pare che sia davvero gran bel device, confermate? Rispecchia i parecchi dei parametri che cerco (grandezza contenuta, buona ram e rom, memoria espandibile, fluidità, ottima batteria...), pur essendo ancora un po' incerto, volevo il parere dei possessori, soprattutto se ritengono che ad oggi possa ritenersi uno dei migliori terminali di fascia media per qualità/prezzo (ora su amazon si trova a 170€). Insomma se credete che valga la pena acquistarlo ora oppure se nella stessa fascia ci sia altro di meglio.
    Oltretutto non mi è chiara la differenza con il G5S, che in teoria dovrebbe essere "superiore", non solo di prezzo, mentre ho notato che ha una batteria peggiore e più o meno le stesse caratteristiche tecniche del G4S. Cos'avrebbe di meglio del suo predecessore?

  5. #2774
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio uno xiaomi redmi 1s oppure un octacore migliore è il lenovo a806 (manca solo del led di notifica)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ti consiglio uno xiaomi redmi 1s oppure un octacore migliore è il lenovo a806 (manca solo del led di notifica)
    Perchè? Lo xiaomi ha meno ram, fotocamere inferiori (sulla carta), la metà della memoria interna... l'unica differenza è che è un qualcomm, quindi forse funziona bene il gps, ma non saprei come prestazioni...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #2776
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Perchè? Lo xiaomi ha meno ram, fotocamere inferiori (sulla carta), la metà della memoria interna... l'unica differenza è che è un qualcomm, quindi forse funziona bene il gps, ma non saprei come prestazioni...
    Esperienza diretta: non ho provato lo xiaomi ma ho provato un ngm dynamic wing cha ha un qualcomm quad core 1,2 con 1 giga di ram e posso dirti che, nonostante nei test di prestazioni facesse la metà del punteggio che ottengo con il G4S, nell'utilizzo anche intensivo come giochi in 3d era decisamente piu fluido. Unica cosa che con 1 giga di ram bisogna fare + spesso pulizia e chiudere i programmi in bakground.
    l'S1 e qualcomm quad core 1.6, se tanto mi da tanto...!
    Anche la fotocamera sembra ottima dell'S1.
    Spesso ci soffermiamo sui n° come quantità di ram, mpx della fotocameral, pixel del dysplay, mah della batteria ed i risultati con i test dei vari bankmark senza tenere conto invece delle cose più importanti quali qualità del processore, del sensore ottico della fotocamera, della nitidezza e luminosità del display ottimizzazione software sia per fluidità che per il risparmio energetico.
    Io personalmente ho scielto il jiayu per la possibilità di switchare la connessione 3g da sim 1 a sim2 e la batteria nettamente più capiente ma come qualità avrei preferito lo xiaomi.

  8. #2777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Esperienza diretta: non ho provato lo xiaomi ma ho provato un ngm dynamic wing cha ha un qualcomm quad core 1,2 con 1 giga di ram e posso dirti che, nonostante nei test di prestazioni facesse la metà del punteggio che ottengo con il G4S, nell'utilizzo anche intensivo come giochi in 3d era decisamente piu fluido. Unica cosa che con 1 giga di ram bisogna fare + spesso pulizia e chiudere i programmi in bakground.
    l'S1 e qualcomm quad core 1.6, se tanto mi da tanto...!
    Anche la fotocamera sembra ottima dell'S1.
    Spesso ci soffermiamo sui n° come quantità di ram, mpx della fotocameral, pixel del dysplay, mah della batteria ed i risultati con i test dei vari bankmark senza tenere conto invece delle cose più importanti quali qualità del processore, del sensore ottico della fotocamera, della nitidezza e luminosità del display ottimizzazione software sia per fluidità che per il risparmio energetico.
    Io personalmente ho scielto il jiayu per la possibilità di switchare la connessione 3g da sim 1 a sim2 e la batteria nettamente più capiente ma come qualità avrei preferito lo xiaomi.
    Da informatico e fotografo amatoriale sono pienamente d'accordo su tutto, processore, fotocamera (col beneficio del dubbio, nel senso che non so se a parte i pixel le foto vengano meglio o peggio con uno o l'altro), display, etc
    Ma non condivido il discorso della ram... Nel quasi 2015 dover killare le app perchè c'è solo 1GB (c'è poco da girarci intorno, ottimizzando si riduce lo spazio occupato dal SO, ma il totale sempre 1GB è, e si riempe di conseguenza, ), mi pare un tantino fuori luogo
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  9. #2778
    Baby Droid L'avatar di Matsetes


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato lo Jiayu G4S, dovrebbe arrivarmi tra una settimana, tornerò per le riflessioni al riguardo

  10. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare lo jiayu g4s in italia o in europa per evitare tasse d'importazione, su ejiayu.it è a 207€ compresa spedizione, su ebay si trova a 179€ compresa spedizione ma a quanto pare con garanzia di soli 12 mesi e non hanno specificato dove. Avete altre dritte su dove acquistarlo? codici sconto?

  11. #2780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei commenti, comunque alla fine credo che optero per lo xiaomi mi2s (prezzo simile ma dovrebbe essere in generale migliore, anche se rispetto al g4s ha una batteria più scarsa e non ha memoria espandibile, ma credo che il modello da 32 gb possa in parte ovviare a quest'ultimo problema.)

Pagina 278 di 344 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy