raga è un po' che non aggiorno il mio g4s sono fermo alla chilapos 2.2 consiglio per una rom aggiornata stabile?
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
raga è un po' che non aggiorno il mio g4s sono fermo alla chilapos 2.2 consiglio per una rom aggiornata stabile?
Ciao a tutti,
il mio cellulare oramai inizia ad andare per i 2 anni, ma tutto è ancora perfetto, e la batteria dura un sacco (ancora fino a 3 giorni nelle migliori condizioni!). Solito discorso a parte per il GPS, oramai mi sono rassegnato e come navigatore non lo uso neppure più...
Confrontando però con altri cellulari, mi sembra che la tonalità dello schermo sia piuttosto "fredda" (come se la "temperatura colore" impostata fosse alta), sapreste un modo furbo per cambiare le impostazioni di colore? Avere qualche tono caldo in più sarebbe gradevole.
Tempo fa avevo visto che c'erano app per questo, ma quelle che ho trovato sono tutte a pagamento. Su Engineering mode non ho trovato nulla a riguardo, ma di certo non sarò riuscito a controllare tutto.
Mi son fermato alla ROM 4.4.2 stock ver. ...211642 europea perchè non mi ha mai dato problemi, la trovo tutto sommato ben fatta.
Vi ringrazio per ogni consiglio!
@FFlor
Sarebbe il caso di fare un aggiornamento alla 4.4.2.
Per vedere se risolvi i problemi elencati e hai in più la funzioen di stampa via Wifi (tipica della evrsioen 4.4.x o superiore)
G4S bianco, 4.2.2 (scusate, non la 4.4.4) build g4s 20140609-211642.
Grazie per l'aiuto!
Però attenzione, non si stratta assolutamente di problemi, in quanto i colori sono molto belli e luminosi; solo confrontando il terminale di fianco ad altri, a livello personale caricherei un po' di più il giallo (un po' come nel monitor del PC, dove è regolabile). Se ci fosse l'impostazione da qualche parte, la cambierei.
Sapete inoltre qualcosa di trojan su rom scaricate da needrom?
A presto!
Ultima modifica di FFlor; 13-11-15 alle 10:57
@fabri77
Tua moglie se la prendi se gli fai un paio di modifiche riguardo al root (a meno che tu debba usare Premium Play o Sky GO).
- recovery TWRP (se non l'hai già installata)
- boot.img sbloccato (root 2. livello)
- SuperSU 2.49 via recovery (root 1. livello)
- Busybox 1.24.1 SELinux (via recovery TWRP)
- Modifiche bbuild.prop via recovery TWRP
fabri77 (14-11-15)
@bovirus
Assolutamente no che non se la prende, solo che ancora non l'ho rootato. Però se mi dici dove trovo tutto sto ben di dio ci metto mano appena posso. TWRP magari non son mai riuscito a metterla prima.
@fabri77
Te li forrnisco io.
Basta riflashare la ROM aggiornata in Flashtool con la nuova recovery e il boot modificato.
Poi dalla recovery carichi il pacchetto SuperSU e Busybox.
Prima una domanda: devi suare skygo/premium sul cellulare (sono incompatibili con il root del cellulare).
Ultima modifica di bovirus; 14-11-15 alle 09:31
fabri77 (14-11-15)