CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 325
Discussione:

Jiayu G5S [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6511740]Guardando su jiayu.es il codice della rom è uguale a quello di needrom a quanto pare.
    come ti trovi??
    Credo sia in assoluto la migliore. Rootata e piena di bei tools per cambiare bootanimation e altre cose.


    @-;--[/QUOTE]

    grazie per il feedback
    domandone: come l'hai installata?[/QUOTE]

    CWM


    @-;--

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Credo sia in assoluto la migliore. Rootata e piena di bei tools per cambiare bootanimation e altre cose.


    @-;--
    grazie per il feedback
    domandone: come l'hai installata?[/QUOTE]

    CWM


    @-;--[/QUOTE]
    chredo si posa istallare dalla app jiayu.es

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6514550]Credo sia in assoluto la migliore. Rootata e piena di bei tools per cambiare bootanimation e altre cose.


    @-;--
    grazie per il feedback
    domandone: come l'hai installata?[/QUOTE]

    CWM


    @-;--[/QUOTE]
    chredo si posa istallare dalla app jiayu.es[/QUOTE]

    Si, se hai root pure...


    @-;--

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    visto che siamo un po' fermi e stabili sugli aggiornamenti condivido con voi le mie personalizzazioni xposed con cui non riscontro bug nel quotidiano e magari danno un tocco meno aosp alla rom:
    blurred system UI (spunta solo per Recent Applications e Blur Fade In/Out)
    Flat Style Bar Indicator (icone Lollipop statusbar e possibilità di spostare a sinistra icone segnale e icona wifi, l'unico che sostituisce la personalizzazione dell'icona batteria con percentuale dentro by jiayu)
    Flat Style Colored Bars (la status bar si colora a seconda dell'app, necessita della spunta su barra di notifica trasparente per chi ha Nova Launcher)
    Flat Style Keyboard
    Fonter (l'ho utilizzato per cambiare le Emoji di sistema)
    L-Call Free
    X MoreTimeText (per centrare l'orologio evitando Gravitybox e annesso bug nelle chiamate entranti)
    YouTube AdAway

    L'unica cosa che ancora non mi soddisfa è che non riesco a modificare le animazioni di transizione in alcun modo, suggerimenti?
    Infine ho notato fra gli screenshots dell'S3 un nuovo tema tmobile ispirato alla colorOS, qualcuno è in grado di trovarne l'apk?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    visto che siamo un po' fermi e stabili sugli aggiornamenti condivido con voi le mie personalizzazioni xposed con cui non riscontro bug nel quotidiano e magari danno un tocco meno aosp alla rom:
    blurred system UI (spunta solo per Recent Applications e Blur Fade In/Out)
    Flat Style Bar Indicator (icone Lollipop statusbar e possibilità di spostare a sinistra icone segnale e icona wifi, l'unico che sostituisce la personalizzazione dell'icona batteria con percentuale dentro by jiayu)
    Flat Style Colored Bars (la status bar si colora a seconda dell'app, necessita della spunta su barra di notifica trasparente per chi ha Nova Launcher)
    Flat Style Keyboard
    Fonter (l'ho utilizzato per cambiare le Emoji di sistema)
    L-Call Free
    X MoreTimeText (per centrare l'orologio evitando Gravitybox e annesso bug nelle chiamate entranti)
    YouTube AdAway

    L'unica cosa che ancora non mi soddisfa è che non riesco a modificare le animazioni di transizione in alcun modo, suggerimenti?
    Infine ho notato fra gli screenshots dell'S3 un nuovo tema tmobile ispirato alla colorOS, qualcuno è in grado di trovarne l'apk?
    Cosa intendi per animazioni di transizione? Potrei consigliarti il modulo xuimod

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per animazioni di transizione? Potrei consigliarti il modulo xuimod
    già provato ma nel mio caso non carica alcuna windows animation etc al riavvio, ho il dubbio che nel flash della rom spagnola nonostante i vari wipe preventivi non abbia installato in maniera appropriata il file relativo alle animazioni di sistema. altri suggerimenti?

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    già provato ma nel mio caso non carica alcuna windows animation etc al riavvio, ho il dubbio che nel flash della rom spagnola nonostante i vari wipe preventivi non abbia installato in maniera appropriata il file relativo alle animazioni di sistema. altri suggerimenti?
    in opzioni sviluppatore, hai verificato se hai le animazioni a 0 ? se ce le hai mettile almeno a 0.5 (tutte e tre le voci)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    paceman (20-01-15)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in opzioni sviluppatore, hai verificato se hai le animazioni a 0 ? se ce le hai mettile almeno a 0.5 (tutte e tre le voci)
    ecco ora mi sento un cretino a non averci pensato prima. RISOLTO
    (eccetto l'animazione di transizione Home>Drawer in Nova che non va) EDIT necessitava di riavvio. tutto OK
    Ultima modifica di paceman; 20-01-15 alle 12:01

  11. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    Ciao io ho avuto lo steso terminale tuo e ho fato la seta cagata come te ,ho dovuto rispedirlo in in china ,e tornato dopo tre mesi
    Quote Originariamente inviato da cubaita Visualizza il messaggio
    grazie illyans che mi hai risposto purtroppo non posso più spedire in cina mi puoi spedire tramite zip la rom del tuo jiayu g5 grazie
    in effetti estraendola tramite mtk droid tools 2.5.3 in formato flashtool, dovresti risolvere, se il telefono viene cmq riconosciuto dai drive vcom appena collegato al pc..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ragazzi il telefono viene riconosciuto dal pc infatti ho provate tante rom ma senza risultato vi prego qualcuno di mandarmi la rom originale per flesharla vi lascio la mia email cosi potete inviarla grazie in anticipo cubaita82@gmail.com

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy