CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Per 180 euro fissi,do' la mia disponibilita' ad acquisrare ls3 nella versione da 3 gb

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    IDEM ... vale anche x me

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Per 180 euro fissi,do' la mia disponibilita' ad acquisrare ls3 nella versione da 3 gb

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    raga cerchiamo di non entrare nel ridicolo: come potete pretendere di pagare un S3 meno di 200€ incluse le spese, se ovunque la versione basic costa 190 senza spese?

    il fatto di essere 150 non elimina il fatto che un gap tra le due versioni ci debba essere, serve per differenziare le fasce basic dalle premium, è la base del MKT: non è che l'iPhone da 32GB costa 150€ in più del 16GB per il costo della memoria, serve per differenziare le fasce di mercato a cui è destinato il prodotto. JY non è Apple ma le regole del marketing valgono per tutti, mica non le applicano perché sono cinesi, anzi, lavorando con i cinesi quotidianamente vi assicuro che non regalano niente

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato supergiova per il post:

    diego06 (28-02-15),DrDivXBetaRelease (28-02-15),ficus3 (28-02-15),Grossoshopnet (28-02-15),instancabile (28-02-15),kaos23 (28-02-15)

  5. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guarda il prezzo ottenuto dal gruppo spsgnolo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #724
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Basta anche guardare quale riferimento di prezzo ha comunicato aishite qualche post fa...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  7. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me 200 sembra un ottimo prezzo...

  8. #726
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Inutile dire che anch'io sono del Club dei "delusi" e che come tutti mi aspettavo "qualcosina" in più da @Grossoshopnet .
    Ho aderito al gruppo perchè volevo togliermi uno "sfizio" con questo S3 , anche pensando di fare un ottimo affare.
    Comunque non ho nessuna necessità immediata di uno smartphone dato che ho il "mitico" THL W200S, preso l'anno scorso proprio da Grossoshop, e che va che è una bomba.
    Quindi non avendo nessuna fretta e/o priorità, mi riservo di pensarci ancora un un pò.
    Se le condizioni dovessero migliorare in modo a me consono, non avrei remore ad aderire definitamente al contratto.
    Resta il fatto a prescindere , che Grossoshop è e rimane il mio venditore preferito vista l'ottima esperienza di acquisto avuta.
    Un grosso GRAZIE a @metrino per la pazienza e la passione profusa in tutta questa operazione e un GRAZIE anche @Grossoshopnet per l'impegno e la disponibilità con tutti noi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15)

  10. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche per me si sarebbe trattato di uno sfizio, il mio thl t100s è ancora in ottima forma, quindi a questo prezzo poco distante da quello normale di mercato mi interessa poco. Semmai, sfizio per sfizio, prendo un 2GB a 158€ su club1941, a meno che il prezzo offerto da GS non venga opportunamente limato prima della chiusura della fase 2 (sono tra quelli a cui 200 euro tondi farebbero un bell'effetto)

    P. S. Grazie comunque e complimenti a metrino per lo sforzo compiuto

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di nightfly2005; 28-02-15 alle 07:36
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  11. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ringrazio Metrino e Grossoshop ,di cui sono cliente, ma ho deciso di rinunciare poiché il mio Meizu ritarderà parecchio a tornare dal l'assistenza e contavo di rivenderlo subito per prendere questo Jiayu...magari ad una cifra inferiore ci facevo un pensierino, grazie ancora per la lodevole iniziativa

  12. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grossoshopnet leggendo il primo post aggiornato alla seconda fase ho interpretato la SPEDIZIONE DALL'ITALIA come tasse doganali ASSOLTE ed in questi termini ho confermato la mia adesione ma leggendo i post successivi qualcuno ha sollevato qualche dubbio in merito, gradirei una conferma, diversamente la mia adesione è da considerarsi NULLA
    Grazie anticipatamente

  13. #730
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    raga cerchiamo di non entrare nel ridicolo: come potete pretendere di pagare un S3 meno di 200€ incluse le spese, se ovunque la versione basic costa 190 senza spese?

    il fatto di essere 150 non elimina il fatto che un gap tra le due versioni ci debba essere, serve per differenziare le fasce basic dalle premium, è la base del MKT: non è che l'iPhone da 32GB costa 150€ in più del 16GB per il costo della memoria, serve per differenziare le fasce di mercato a cui è destinato il prodotto. JY non è Apple ma le regole del marketing valgono per tutti, mica non le applicano perché sono cinesi, anzi, lavorando con i cinesi quotidianamente vi assicuro che non regalano niente
    Non esiste questo "gap" per il Jiayu S3, la differenza in cina si aggira sui 15 dollari se ricordo bene, e molti venditori mantengono questo gap anche nell'esportazione

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy