CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Non esiste questo "gap" per il Jiayu S3, la differenza in cina si aggira sui 15 dollari se ricordo bene, e molti venditori mantengono questo gap anche nell'esportazione
    @Borto88 bisogna essere realisti, non puoi pensare di poter fare un affare e a guadagnarci siamo solo noi... Teniamo in considerazione che qui nessuno vuole si evadano le tasse, l'iva la deve pur pagare qualcuno (se il costo non deve ricadere sul cliente, deve ricadere su GS ?!?), poi le garanzie di poter fruire all'occorrenza di una vera e propria "garanzia" come quella che ti offre Grossoshop (con un contributo una tantum di soli 19 euro...che i più tra noi, non saranno mai costretti a pagare...) vuoi tradurla in termini di costo, il giusto e doveroso ricarico che dobbiamo lasciare al reseller glielo vogliamo considerare?
    A me sembrava 200 euro un prezzo più onesto, al di sotto non credo lo sia... E lasciamo stare, il gruppo degli spagnoli, lì ci sono "condizioni diverse" del nostro paese....

EDIT:... e non dimentichiamo, spedizione con corriere espresso e spese doganali di cui @Grossoshopnet se ne è assunto il carico...

____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
    * # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390
    Ultima modifica di instancabile; 28-02-15 alle 09:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

DrDivXBetaRelease (28-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi ritiro anche io dall'acquisto, non per il prezzo che considero adeguato, ma perché mio fratello sta valutando altro..ringrazio tutti per l'impegno..

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

lascio il gruppo e elimino la mia prenotazione

Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Lascio il gruppo,un grande ringraziamento a chi si è prodigato!

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Come la quasi totalità dei partecipanti mi aspettavo un prezzo diverso.

Non passo alla fase 2, a queste cifre preferisco andarlo a pagare anche un minimo di più ma rivolgendomi a chi mi può fare fattura con p. iva italiana (la pratica per scaricare l'iva da fatture estere su cifre di questo livello è antieconomica).

Grazie ancora a @metrino che si è prodigato in questa avventura, rimanendo lui in primis con l'amaro in bocca

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

ripeto ancora una volta che il prezzo è comprensivo di spedizione dall'italia e ovviamente non ci sono spese doganali!!!
    Saluti
    Daniele

9. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

ilovepeace (28-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

...dai ragazzi!!! non scendiamo nel ridicolo sparando a zero con prezzi improponibili,
    sicuramente l'offerta risulta alquanto alta (trattandosi di una vendita in gruppo), però non siamo al mercato...
    Con questo non voglio dire che questa è l'offerta del secolo, né tantomeno l'appoggio, ma rispettiamo chi ci ha lavorato.
    Personalmente mi sento di fare queste considerazioni:

-visto le numerose disdette
    -visto il post n. 709 di @instancabile dove molti aderirebbero al prezzo di €200 (euro più/euro meno, comunque prezzo che accomuna tutti o almeno leggendo tutti i post circa il 90%, tralasciando i navigatori della fantasia)
    -visto quelli che hanno già aderito (che potrebbero rientrare in una revisione del prezzo)

chiederei formalmente a @Grossoshopnet di valutare (come già confermato) rivedendo e riformulando l'offerta, sempre rispettando la serietà e professionalità del venditore e qualora ce ne fossero i margini.
    Sicuramente questo potrebbe essere una sconfitta a livello commerciale, ma il commercio è fatto e basato sulla "trattativa" (luogo e tempo influiscono pesantemente su questo, es. la spagna)

Detto questo anche io non aderisco all'offerta quindi alla Fase2
    Buona giornata a tutti....

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucadi per il post:

DrDivXBetaRelease (28-02-15),ficus3 (28-02-15),instancabile (28-02-15),nightfly2005 (28-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Ognuno avrà il suo terminale quando lo pagherà non dovrà aspettare che tutti lo paghino, su questo potete stare tranquilli!
    Saluti
    Daniele

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Credo che non compilero' il modulo neanch'io.... Anche perché, se da 150 scendiamo a 30 dispositivi, il prezzo non sarà più neanche 224 (e manco a farlo apposta, mi ero ricaricato la carta paypal di 230) ...il mio ZTE va ancora benone...Mi sa che aspetto pure che esca l'S4 a sto punto...
    Una curiosità, @Grossoshopnet , se da 150 te ne ordinano 30, come fai a garantire ancora quel prezzo, esso cambierà come suppongo?
    Ultima modifica di lupetto977; 28-02-15 alle 09:47
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Credo che non compilero' il modulo neanch'io.... Anche perché, se da 150 scendiamo a 30 dispositivi, il prezzo non sarà più neanche 224
    IMHO il prezzo non cambiera', anche se le adesioni dovessero scendere a 30, il prezzo restera' lo stesso. Credo che questo sia stato definito a prescindere dalle unita' ordinate, cioe' .. il miglior prezzo possibile da parte di GS, dedicato a questa iniziativa.

Comunque anche io a questo prezzo, rinuncio a procedere con la fase 2.

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio