CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 102 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un grazie di cuore a @metrino per l'impegno e la pazienza profusi nel gruppo di acquisto e @Grossoshopnet per la costanza con cui ci ha supportato e la serietà dimostrata, nonostante le leggi di mercato non hanno fatto in modo di concludere nel migliore dei modi questa fantastica avventura.
    Un affettuoso saluto rivolgo anche a tutti i partecipanti al gruppo ai quali mi sono sentito legato da un comune desiderio e che ho letto singolarmente con estremo piacere. Auguro a tutti un felice acquisto e di godersi a lungo il proprio S3.
    Come avete capito mi ritiro anche io...confesso che seguirò i thread dedicati al nostro amato jiayu anche se per il momento credo che rinvierò l'acquisto.

  2.  
  3. #872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="Grossoshopnet" post=6647907][quote name="pleppy" post=6647892]Hai ragione, sono224, scusate tutti per l'inesattezza, a forza di numeri mi sono rimbecillita!
    S.[/QUOTE]

    Simona mi permetto di darti del tu? Quanta garanzia ti sta offrendo il venditore? e che tipo? Ti sta inserendo cover e pellicola vetro temperato originali nel prezzo? Te lo spedisce gratis dall'italia con corriere tracciabile? Te lo invierà con Rom Italiana e google applications installate?
    Giuro che non è ironia ma solo una mia voglia di capire bene le cose!
    Grazie
    Daniele[/QUOTE] Mi permetto di rispondere alle tue domande,il venditore offre un anno di garanzia internazionale(la stessa che offrite voi) ,ce lo spedisce con raccomandata internazione tracciabile,ce lo invierà con multilingua(anche lingua italiana e gapps installate) dove sta la differenza tra club1941 e grossoshop? Che GS spedisce con corriere e ci evita la dogana,questo semplicemente per una differenza di euro 75 ,poi se aggiungiamo la garanzia europea che tanto ho sentito nominare,dobbiamo aggiungere altre 19 euro,a questo punto la differenza sarebbe di 75+19 = 94 euro....mica spiccioli! Ma anche pagando la spedizione con corriere a club1941 + eventuale dogana,il prezzo rimarrebbe sempre più' basso di quello ottenuto con il gruppo d'acquisto presso GS! Cordialmente

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nico1988; 01-03-15 alle 00:09

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo,cover e pellicola inclusi

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  5. #874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Con rammarico lascio anch'io.

    Ancora grazie @metrino per il suo impegno in questa iniziativa.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lascio anch'io...anche se mi dispiace molto perché ci credevo molto! Alla fine comunque il prezzo non lo ritenevo neanche troppo eccessivo, ma visto i prezzi di club (Dio benedica chi me lo ha fatto conoscere) con 201€ mi porto a casa s3 Advanced per me + jiayu f1 per mia moglie (entrambi con cover e pellicola in omaggio). Capite bene che se uno ha bisogno di tirare la cinghia (eravamo obbligati a prenderli perché fatalità nostra figlia ci ha distrutto entrambi i cell) va dove può spendere meno no?

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio metrino per l'iniziativa e pazienza ma anche io purtroppo ritiro la mia adesione e mi unisco al "club"...

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la cosa "strana" è che in altri store,la differenza fra il basic e l'advanced è di una ventina di dollari.......
    su Grosso la differenza è di una cinquantina di euro.....
    comunque il problema,a mio modesto parere,è che il prezzo andrebbe dato prima,si eviterebbero tante incomprensioni!
    per esempio 100pz 210€,150pz 200€ e così via,in questo modo chi aderisce sa già a cosa va incontro.
    comunque......Buona domenica a tutti!
    Ultima modifica di henry63; 01-03-15 alle 08:41

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    la cosa "strana" è che in altri store,la differenza fra il basic e l'advanced è di una ventina di dollari.......
    su Grosso la differenza era(non sono presenti nel sito!) di una cinquantina di euro.....
    comunque il problema,a mio modesto parere,è che il prezzo andrebbe dato prima,si eviterebbero tante incomprensioni!
    per esempio 100pz 210€,150pz 200€ e così via,in questo modo chi aderisce sa già a cosa va incontro.
    comunque......Buona domenica a tutti!
    Molti di voi lo hanno pagato 150...Come avete fatto? Mi spiego, sul sito adesso sta a 189$ e, a meno che non si possano usare più buoni mi sembra strano..La mia è solo curiosità eh, tante volte si potesse risparmiare qualcosa

  10. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io sono uno di quelli
    Ma devi andare su altra discussione aperta per non uscire off su questa.


    1 ea. JIAYU S3 Smartphone 4G LTE MTK6752 Octa Core 3GB 16GB 5.5 Inch O $189.99

    Discount Coupon: C999DROPSHIP : -$28.50

    Total:$161.49
    Totale convertito in euro 148€ (dogana eventuale EScLUSA!!)

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grossoshop ha fatto la turbata di far credere che l'advanced costasse molto di più del basic ma se avessimo scelto basic, avrebbe alzato i prezzi anche del basic.
    Io sto provando a chiedere ad alcuni siti un prezzo se ordinassimo 100 jiayu in modo da saper prima la soglia di pezzi da raggiungere per ottenere un determinato prezzo

Pagina 88 di 102 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy